iQOO annuncia la variante Space Knight dello smartphone gaming

21 Maggio 2019 4

iQOO Space Knight è la nuova variante in edizione limitata dello smartphone gaming annunciato ad inizio marzo dal sub brand di Vivo e da cui riprende tutte le specifiche hardware.

Realizzato in collaborazione con l'Agenzia spaziale cinese, il modello Space Knight differisce dalla versione standard esclusivamente per la finitura della back cover - opaca e simile a quella in Kevlar presente su Poco F1 -, una particolare confezione di vendita che include una targhetta con incisione metallica e una serie di temi Space Knight preinstallati.


Invariate le caratteristiche tecniche che includono dunque: display AMOLED da 6,4” con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 12GB di RAM, 256GB di storage, tripla fotocamera posteriore da 12+13+2MP, batteria da 4000 mAh con Vivo Super FlashCharge da 44W e sensore per le impronte digitali integrato sotto al pannello.


iQOO non ha rilasciato alcuna informazione in merito ai prezzi e alla disponibilità del prodotto che, ad ogni modo, dovrebbe essere commercializzato esclusivamente nel mercato cinese ad un prezzo superiore ai 4.298 yuan (circa 562 euro al cambio) previsti per la versione standard con taglio di memoria 12/256GB.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Techno30

In teoria in europa sarebbe arrivata, ma io non la trovo

ma la backcover in kevlar del pocophone è mai arrivata da noi?

FravZone

Bella sta finitura

BLERY

Notch?!!
No grazie

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO