Redmi 7A: prime presunte immagini dal TENAA

17 Maggio 2019 2

Redmi è a lavoro su un nuovo smartphone, verosimilmente di fascia bassa, appena emerso dal database TENAA grazie alla pubblicazione di una serie di immagini. Il dispositivo, che secondo indiscrezioni dovrebbe prendere il nome di Redmi 7A, è caratterizzato da un design sobrio e da una scocca in plastica che confermerebbero il segmento di riferimento del prodotto.

Ignote, almeno per il momento, le caratteristiche tecniche del terminale certificato presso l'ente cinese. Tutto ciò di cui siamo a conoscenza è desumibile dalle fotografie allegate che ci mostrano un anteriore con display di forma tradizionale, privo di notch o fori, una back cover dai bordi curvi, e la singola fotocamera posteriore con LED flash e AI camera.



Il dispositivo dovrebbe prendere il posto dello Xiaomi Redmi 6A, lo smartphone Android 8.1 Oreo ufficializzato poco più di un anno fa e dotato di un display da 5,45" HD+, SoC MediaTek Helio P22, 3/4GB di memoria RAM, 32/64GB di storage interno e batteria da 3000 mAh.

Il produttore cinese, ricordiamo, è impegnato anche nella realizzazione di Redmi K20, il futuro top di gamma che ha battuto ogni record su AnTuTu superando i 450.000 punti.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 354 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sembra cicciotto...

Mr. G

In plastica? Spettacolo. Lo voglio con l'855 e IMX586+OIS a 250€

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni