Honor 20 e 20 Pro: presunti prezzi e tagli di memoria | Nuove immagini, anche in bianco

20 Maggio 2019 122

Aggiornamento 20/05

Nonostante tutto, domani è giorno di presentazioni in casa Honor, e a poche ore dall'evento di Londra spunta sul web il render di Honor 20 nell'inedita (nel senso di non ancora vista) colorazione bianca a gradiente. Di seguito l'immagine.


Aggiornamento 19/05

A poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale, arrivano nuove immagini che confermano il setup delle fotocamere e una colorazione verde che sembra simile a quella di Oppo Reno ma con una finitura più lucida del vetro.



Le immagini confermano ancora il lettore laterale, il piccolo foro sul display, che potrebbe essere Amoled, e anche una colorazione viola scuro.

Articolo oroginale

Honor 20 e 20 Pro sono sempre più vicini alla loro presentazione - che avverrà tra appena quattro giorni a Londra - anche se ormai non hanno più segreti, specialmente il modello Pro. Beh, qualche piccolo mistero ancora c'è: per esempio in relazione ai prezzi - e di conseguenza alle varianti di memoria. Poche ore fa è trapelato l'intero listino - presunto, beninteso, anche se da fonte nota per la sua affidabilità - per la Cina; non sappiamo se siano veri, ma sembrano quantomeno plausibili. Ecco tutti i dettagli:

  • Honor 20:
    • 6+128 GB: 2.699 renminbi, pari a circa 349 euro
    • 8+128 GB: 2.999 renminbi, pari a circa 388 euro
    • 8+256 GB: 3.499 renminbi, pari a circa 482 euro
  • Honor 20 Pro:
    • 8+128 GB: 3.699 renminbi, pari a circa 478 euro
    • 8+256 GB: 4.199 renminbi, pari a circa 543 euro
    • Edizione limitata Moschino (512 GB, RAM ignota): 4.999 renminbi, pari a circa 647 euro

Naturalmente è bene ricordare che, come purtroppo noi europei sappiamo bene, i prezzi dei prodotti variano considerevolmente da un mercato all'altro in base a vari fattori. Difficile anche determinare quali saranno i tagli importati dalle nostre parti.


122

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

Ok, ora hai argomentato meglio e posso già essere maggiormente d'accordo. Resta il fatto che parlare di display che fa vomitare, che è schifoso eccetera non ha molto senso quando non lo si è mai visto dal vivo. Leggendo le recensioni si potrebbe dire "ok, il pannello pare sia davvero scarso". Concorderai con me spero che dire invece "il pannello fa davvero sch*fo e fa vomitare" è ben diverso. Non è solo questione di esposizione, è proprio l'approccio ad essere sbagliato, fornendo un giudizio soggettivo (personale) su una cosa che non si conosce. Moltissime volte tutti i recensori hanno demolito un prodotto per un aspetto che si è più rivelato tutto sommato accettabile, per il semplice fatto che sia anche parte del lavoro di "recensire" dover sottolineare i difetti. Non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe! :) Anzi, scusa se ti ho offeso, speravo solo di mettere in chiaro che se anche 1000 recensori dicono la stessa cosa, per me vale la regola che "in generale le opinioni sono negative, quindi ci penso due volte ad acquistarlo a scatola chiusa", però se vado a provarlo di persona posso anche cambiare radicalmente opinione, non devo basarmi solo sul giudizio datomi dagli altri online e prenderlo per legge. ;)

Mario Cacciapuoti 85

1)non sapere di cosa parlo l'ho anche specificato, che non capisco un cavolo di valori numeri e delta per stabilire la qualità di un panello faccio come il 99% delle persone normali, semplicemente lo guardo, e questo guardandolo fa Vomitare, anzi ha proprio i colori che tendono al vomito giallo verde vomito.
2) se non sai leggere non è colpa mia, non ho mai generalizzato, dicendo che gli LCD sono orribili, anzi ho anche sottolineato nel commento precedente che non è necessario montare un oled ma un LCD decente e non come questo che nonostante i numeri e le misurazioni fatte col colorimetro siano accettabili, vedendolo sembra veramente orrendo e lo sottolineo orrendo perché in confronto al pixel 3a e una vera vergogna, un pugno in un occhio che ti ricordo costa meno quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere dotato di componenti al risparmio.
Detto questo, ho guardato le recensioni italiane dei 3/4 canali più importanti (i soliti per intenderci) e stranamente tutti hanno tenuto a precisare la scarsità del panello, fatto davvero curioso perché solitamente sono sempre in disaccordo tra di loro, ma in questo caso, nonostante qualcuno di loro tipo qui su hdblog che dagli "Androidi" abbiamo usato strumenti di misurazione e che i risultati non sono male, hanno lo stesso sottolineato la scarsa qualità del panello, che probabilmente è veramente brutto. Ma va be alka fine io non capisco un C4ZZ0 quindi mi devo comprare uno smartphone che guardandolo mi fa vomitare perché i numeri dicono che il panello è accessibile, mi sa che qui il Sapientoni pretestuoso sei tu di certo non io

marco

Ma hanno android?

Stef76
Max

Il milanese e loro non sono in grado di dare giudizi tecnici. Solo impressioni personali che spesso si contraddicono tra loro (guarda la luminosità di A70, che Niccolò definisce scarsa ed il milanese ottima).
Io aspetto recensioni con i numeri.

Desmond Hume

Non capisco in quale modo smentisca la castroneria che hai sparato sopra ma ok.

Vincenzo

E magari poi kirin os arriva anche sul mio honor 10 lite, lo spero

Vincenzo

Magari li presenteranno con kirin os? Improbabile ma comunque possibile

Emanuele Fulco

Figo! Magari con Aptoide come store per scaricare app! Ci manca solo l'abbandono di whatsapp e si passa a CiaoIM.

Alex

Ora tutti a rompere con sta storia ma finitela va

opinionista

Oppo non è Huawei ed è palese che sia molto più presente in Cina. Ci sono tanti altri brand che non arrivano a noi... ma penso anche semplicemente a Xiaomi 3 anni fa.

Se poi vuoi dirmi che Oppo vende in Europa quanto Huawei e samsung.... ed è vero, sono male informato. Tuttavia tolto il nome di Oppo, non credo di aver detto una completa falsità

Ciccio

Ahaha

Judas Dadaaa

Baidu Os e AliExpress App Store?

Dexter

tolto Android?

GTX88
Dexter

fermacarte no, basta tranquillamente installare il playstore per via traverse.. (se si vuole il playstore, altrimenti si installa uno dei tantissimi altri market a disposizione). Al massimo non si ricevono patch di sicurezza, quello si

GoodSpeed

Per 30 euro lo compro e ci sto rimettendo... :-)

daniele

Google Pay
Google Assistant
Integrazione Car Play
Play store (cioè no gmail, maps, google foto, chrome, drive, youtube, music e fotocamera google oltre a tutte le app di terzi)
AR Core per la realtà virtuale

Queste sono le prima che mi vengono in mente

Andhaka

E che cavolo era quel cellulare con la fotocamera a pinna di pescecane che ho smandruppato per 20 minuti ieri al Mediaworld? :D

Cheers

Adriano

E siamo a due. Vai da barbara d'urso che è meglio

daniele

Si tra l'altro che in proporzione questi 750 spendono 10 volte i cinesi contando che qui si acquistano device top di gamma mentre in cina fascia medio bassa...

Bruce Wayne

Prezzo onesto per un telefono senza play store e play service.

Desmond Hume

Non ci sono più gli opinionisti di una volta.

sMattoZ1

In uscita con Android 9 pie e emui Kirin os

Pistolero solitario

Oppo vende da alcuni mesi i suoi prodotti nel nostro mercato. Inoltre, proprio l'altro ieri, su canale cinque ho visto la pubblicità dell'Oppo Reno

Luigi

No infatti Oppo Reno è solo un'invenzione.
La gente prima di commentare non li rilegge i messaggi

ciro

Si ma nemmeno far morire un telefono comprato a 800 euro 1 mese fa. Ci sono le società a favore dei consumatori tutelandoli. Credo che google supporta per un po finquando huawei non crea il suo so proprietario.

AlexSnakeAznable

Beh siamo comunque 750mln in Europa, non come la Cina ma una buona fetta di consumatori

Filippo Riva

No non vale solo per il mercato statunitense

Desmond Hume

Oppo non si è presentata in europa? Ma sul serio fate?

Nuanda

Non hai capito che non verificheranno proprio più le rom di Huawei? Una rom non certificata Google vale meno di zero.....troppi servizi non funzioneranno più , app di banche, Netflix HD, app per pagamenti tipo Gpay.....

opinionista

Comunque va specificato che in Cina da ANNI NON USANO GOOGLE. Questi son pur sempre device cinesi, quindi hanno un alto senso di esistere in Cina. Sicuramente nascono e moriranno li.... ma ci sono numerosi brand che vanno fortissimo, quale Oppo, che in Europa non si sono presentati.

Alex

anche sulle infrastrutture e divieti vari
secondo gli USA è in ballo la sicurezza nazionale in tutto l'occidente e storicamente noi siamo alleati USA

Felk

20€ e ci sto rimettendo

opinionista

Prezzi onesti, ma direi che oggi son addirittura altissimi hahah.

Christian Esposito

Che vuoi pronunciarti... Google é una società privata e può fare quello che vuole, non puoi obbligarla a mettere le proprie app su uno smartphone

BLERY

Honorato di essere nato bannato

Alex

alt poi la commissione Europea si dovrà pronunciare sulla questione prima o poi

Antonio M.
marco

In Europa, in Cina 1.5 miliardi di persone, no...

ADM90

Ok. Ma la decisione di Google vale solo per per il mercato statunitense (dove i prodotti huawei sono poco venduti)

Mr. G

Stai a vedere che magicamente ora ricominceranno a uscire con il bootloader sbloccato... Ahahhahah

Alex

non so è comunque un bel problema per un terminale in uscita ora

X Wave

Con il blocco aggiornamenti, servizi e app di Google a Huawei, sono già morti prima di uscire

riccardik

se sono già certificati non cambia nulla, il problema sarà con i prossimi

rsMkII

Come al solito giudicate vedendo le immagini riprese da una telecamera, nella quale è risaputo che certe differenze vengano amplificate. Vederlo dal vivo prima di parlare è chiedere troppo, per quelli come voi.

AndreW

Dopo che hanno tolto Android posso valutare l'acquisto del Pro solo a 199 euro

Alex

se google dovesse accelerare nel blocco sarebbero dei fermacarte

Davide

no ma sicuro a quei prezzi ahuuha
Ciuffo arancio sta sparigliando un pò le carte.

Nuanda

Parlare di aggiornamenti oggi per una sottomarca di Huawei? È una barzelletta?

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni