HTC: nuovo smartphone blockchain entro fine 2019

29 Aprile 2019 12

HTC non sta passando un buon momento (vedi ultimi risultati fiscali), ma sembra che non sia ancora giunta al punto di gettare la spugna nel campo degli smartphone, specialmente quelli di nicchia.

Secondo quanto riportato da DigiTimes, infatti, la società ha intenzione di lanciare il successore di HTC Exodus, smartphone blockchain annunciato la scorsa primavera i cui preordini sono partiti a ottobre, e lo farà entro la fine del 2019. Questa volta la testata non cita le solite fonti provenienti dalla filiera, bensì un dirigente HTC, Phil Chen, che aggiunge che il prossimo dispositivo sfrutterà le potenzialità della blockchain anche in altri ambiti come la navigazione web, la messaggistica e i social media.


Oltre a ciò, sembra che lo smartphone utilizzerà delle connessioni peer-to-peer per questo genere di applicazioni e non si baserà su servizi cloud o su altri mainframe. Probabilmente lo scopo è quello di offrire maggior sicurezza con connessioni dirette, ma non è chiaro come questo si ripercuoterà su servizi come la messaggistica e i social.

Chen ha confermato che Exodus 1 ha raggiunto le aspettative della società in termini di vendite. Lo smartphone sembra aver riscosso successo anche presso le nuove startup che utilizzano le criptovalute come principale moneta di scambio, grazie anche alle recenti innovazioni introdotte nel settore da colossi come Uber e Airbnb.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 354 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Harry

Prego che il ritardo assicuri un aggiornamento perfetto che non abbia bisogno di maneggiamenti (che arriverebbero nel duemilaemai), altrimenti non aggiornerò a prescindere.

Dongiovanni82
Dongiovanni82

Sarà 5g

Mary M

Sono molto curiosa se metterano finalmente un amoled o oled su...ma secondo me resterano ancora con il lcd e sensore impronte dietro....

Nuanda

sarà rimasto un povero ingegnere segregato in uno scantinato a lavorare sul firmware...è già un miracolo se ogni morte di Papa aggiornano...

zancu

lo hai scritto tu

foxlife

Q3

Artorias

Ma invece si sa qualcosa su u13? Uscirà mai?

Sylar2511

Non ci siamo proprio... E gli aggiornamenti a Pie (!) per U11+ e compagnia bella? Peccato, peccato davvero... Perché qualitativamente gli smartphone HTC sono ancora di altissimo livello, ma adesso il supporto sw è davvero ai minimi storici che quasi quasi è meglio Meizu... E ho detto tutto!

Dongiovanni82

HTC chusura entro fine 2019
Chi é il primo fe$$o che lo scrive
Forza dai....

rsMkII

Ora che IA non bastava più, facciamo quello blockchain, ma sì dai!
Mi sembra veramente una str*nzata clamorosa, vedremo!

Top Cat

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro