Honor 20 Pro nei primi render: 4 fotocamere, colorazioni gradiente e nera

29 Aprile 2019 77

Aggiornamento 29/04

Honor 20 Pro dovrebbe essere immesso sul mercato anche nella più tradizionale colorazione nera, così come mostrato nell'immagine che abbiamo aggiunto all'articolo originale a seguire a fianco della variante a gradiente.

Articolo originale - 26/04

Honor 20 Pro dovrebbe essere presentato il prossimo 21 maggio a Londra ed oggi emergono i primi render che sembrano confermare la presenza delle 4 fotocamere posteriori e delle particolari colorazioni in stile gradiente.

Come si può notare dall'immagine, il retro di Honor 20 Pro ricorda molto da vicino quello di Huawei P30 Pro, del quale dovrebbe infatti rappresentare una sorta di variante, anche se è possibile riconoscere sin da subito alcune importanti differenze nella disposizione delle fotocamere posteriori.


Come su P30 Pro, anche Honor 20 Pro adotta un sensore ToF, anche se nel caso del top Honor questo non viene posizionato al di fuori del modulo fotografico, bensì è il terzo della lista. Cambia il posizionamento anche il sensore dotato di ottica con zoom ottico 5X, collocato in cima, mentre il modulo principale da 40 MegaPixel - un Sony IMX600 - è collocato nella parte più bassa. La seconda fotocamera dovrebbe essere invece quella grandangolare.

Ricordiamo che il sensore anteriore dovrebbe essere da 32 MegaPixel, mentre la restante dotazione hardware dovrebbe includere il SoC Kirin 980, un display da 6,5" con risoluzione FullHD+ e tecnologia AMOLED, 8GB di RAM e batteria da 4.000 mAh.


Ora non ci resta che attendere la presentazioni ufficiale per poter avere conferma di tutte le specifiche emerse e per poter provare con mano il nuovo top di gamma di casa Honor.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Phoneclick a 549 euro oppure da Trony a 698 euro.

77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
X Wave

Concordo, ho provato il P30 pro che ha circa le stesse dimensioni è proprio un mattone.

GoodSpeed

Sei stato bloccato. Se eravamo di persona col cavolo che ti saresti permesso di parlarmi così. Adios cojones.

Duca

Dovevano fare anche una versione “compatta”

Fra

Dipenderà molto dal prezzo, se costerà troppo non ha senso rispetto ad un Mi 9/Mi 9 SE che ormai hanno subito un buon calo, io ho il Mi 9 SE preso da Honorbuy in colorazione Blu ed ho trovato davvero la pace dei sensi

Ariano88

Muto nano

fire_RS

Definizione troppo scarsa si vedono troppo i pixel. Per fare un paragone il mi9 ha una definizione decisamente migliore.

Andrew93
Depas

Quello si

Sheldon Pagani

Che problemi ha?

D3stroyah

S10 liscio, all'inizio avevo il drain bug, arrivavo a metà pomeriggio. Ora va bene arrivo sempre a mezzanotte (20%)col mio uso medio basso (2.5-3.5h schermo)

DonRidone

Come ti trovi con la batteria? Qual è la tua esperienza?

rsMkII

Grazie! ;)

D3stroyah

tutto bello finchè non ho fatto un video in un semplice centro commerciale mentre camminavo. Micromosso ovunque mentre mi muovevo, le scritte dei negozi ballavano come ci fosse un terremoto, completamente illeggibile anche se "nel complesso" l'immagine era molto stabilizzata.

Per me è un fail. Userò solo EIS da ora in poi.

Mr. G

Non so che problemi ha l'OIS del tuo S10 ma io ho avuto cameraphone con/senza e la differenza si sente tutta

Zioe

Lancialo da qualcuno

Zioe

Se non è curvo lo prendi

Fabios112

Allora appena arriva ti faccio sapere. Spero a breve.

rsMkII

Preferisco non scrivere qui in chiaro l'account telegram, visibile a tutti. È pienissimo di spammer! XD

Fabios112

Telegram?

Yafusata

Io aspetto il nuovo iPhone che pure lui ne avra' tre.

rsMkII

Volentieri!

Claudio Antonetti

Basta vi prego.....

Fabios112

Deve ancora arrivarmi. Se vuoi ci teniamo in contatto !

Fabios112

P30

rsMkII

Fantastica offerta! Come ti trovi? L'ho provato già varie volte da Unieuro e oltre al design favoloso (e a quel tastino rosso che mi fa impazzire) trovo che sia davvero comodo anche da impugnare! Non so se sia scivoloso (immagino di sì) perché ha il sensore per l'allarme. La fotocamera, poi... :)

rsMkII

Però dovrebbe essere stereo, no?

Depas

No il mate non ha audio 50/50

Francy Ssr Ssr

Questo ormai non tanto, infatti io ho preso con honor 8, ma comunque una m...., Visto che se cancello una notifica, spesso mi ricompare, oppure le trovo duplicate( succede con Telegram), mettiamoci anche un software che a livello grafico fa schifo, ovvio che fa parte della lista nera.

Fabios112

Alla fine sono riuscito a vendere op6 e ho preso mate20pro da unieuro con lo sconto noiva a 590€ e via

Francy Ssr Ssr

Tieniti s10

rsMkII

Guarda, sono nella tua stessa identica situazione! Ma come se non bastasse mi sto chiedendo da giorni se non sia il caso si aspettare l'anno nuovo per prendere il P30 Pro a 550! XD So che non ha senso, eppure è una cosa che mi rode perché mi sto chiedendo se non sia davvero rivoluzionario come dicono e quindi non sia il caso di aspettare di fare quel "salto"! ;)

rsMkII

Hai appena descritto il Mate 20 Pro! XD

rsMkII

Se vuoi puoi regalarlo a me, nel dubbio!

D3stroyah

aspetto h20 per scegliere se regalare questo s10 a qualcuno o no. L'ois è la più grande inculcata io abbia mai preso nella vita.

Luca Lucani

il piano sta funzionando allora

Roundup

Si ma in compenso è solo 6,5"

Michele Paradiso

Mamma mia con questi nomi! Non sto capendo più un c***o

Depas

“Bocciato da tutti” ma quando?
Il sensore biometrico fisico posizionato dove? Perché è meglio solo frontalmente e frontale non esiste più

Mario Cacciapuoti 85

In realtà i gusti schifosi li hai TU IL MERDANOCH fa C4GAR3 ed è stato bocciato a mani basse praticamente da tutti, quindi fatti una domanda di chi ha i gusti DiMerda. Poi per quanto riguarda il discorso del sensore ritengo il sensore biometrico fisico ancora il più comodo e di conseguenza il migliore in assoluto, è non parlo per sentito dire, di sblocco con il volto ho provato il migliore (IPhone). che dire MerdaNoch finalmente sta m0rend0 e l'umanità ma soprattutto gli occhi ringraziano

ale2882

E chi se l'aspettava.....

Francy Ssr Ssr

Lo so, però a questo punto meglio acquistare Huawei, non ho avuto una buona esperienza con Honor per quanto riguarda il software

Salvo Cilio
KiTo

C'è bisogno? abbandonano i top di gamma in 9 mesi.

Depas

Bei gusti di schifo, goditi lo sblocco del 2010

Mattia Cognolato
Mattia Cognolato

È un un Huawei p30 pro coi pezzi del 20 pro dell' anno scorso, non che sia male, maaaaa....

Mario Cacciapuoti 85

Se mai e quello che tu preferisci visto Che il MerdaNoch fa C4GAR3 tutti, infatti e fortunatamente sottolineo ormai tutti ma proprio tutti i produttori stanno proponendo alternative, tornando alla mia domanda era sottinteso che volevo sapere se anche honor era intenzionata ad eliminare quantomeno il MerdaNoch, mi accontenterei anche del MerdaGoch, anche se spero nel buco alla Magic

Depas

MerdaNotch con scansione del volto e audio 50/50

AndreW

Amico anch'io sono d'accordo con te ma secondo te a quanto dovrebbero venderlo? Ha le stesse caratteristiche più o meno del P30 Pro che costa 1.000 euro... Se lo vendessero a metà prezzo non sarebbe un controsenso per loro?

Francy Ssr Ssr

Possono anche buttarlo a questo prezzo

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni