Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu, nuovo brevetto per smartphone con cam a scomparsa

19 Aprile 2019 5

Mentre Meizu si prepara al lancio di Meizu 16s (basti vedere i video promo recentemente emersi in rete), la società cinese continua ad esplorare soluzioni alternative per il posizionamento della fotocamera anteriore nei suoi smartphone. Come altri produttori hanno già mostrato nel corso del 2018 e dei primi mesi del 2019, anche Meizu sembra essere intenzionata a percorrere la strada della fotocamera a scomparsa, stando ad uno dei nuovi brevetti depositato presso l'Ufficio Brevetti cinese.


Come si può notare dall'immagine, la soluzione ipotizzata da Meizu non sembra discostarsi molto da quanto già mostrato da altri produttori, visto che ci troviamo davanti al classico carrello motorizzato a scorrimento che permette alla fotocamera di emergere solo quando è necessaria, eliminando quindi la necessità di includere notch o fori nel display.

Ovviamente un brevetto non fa primavera, e il fatto che la società abbia depositato questo design ci suggerisce solo che si tratta di una delle opzioni al vaglio di Meizu. Occorrerà attendere ancora diverso tempo prima di capire se la soluzione verrà effettivamente implementata in uno dei prossimi prodotti della casa cinese.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AstralHD

Questa menzu esiste ancora?

Grande SpamMax!
Ah no, ciao Santosss.

Dianna

guarda - " Dumbo " - questo è il migliore ora !? tutti i film disponibili, sottotitolo completo .....
qui >>> FILMBOXSERIES1.BLOGSPOT.COM

maxolo

e invece quella che è sparita è tua madre. ahahahaha

Max

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria