Meizu 16s: video promo anticipa il presunto prezzo per la Cina

17 Aprile 2019 5

Meizu 16s è prossimo al lancio e si conosce buona parte della sua scheda tecnica grazie ai recenti avvistamenti nel benchmark AnTuTu e presso l'ente di certificazione TENAA. L'identikit è quello di un top gamma degno di nota equipaggiato con SoC Snapdragon 855, 8GB di RAM, doppia fotocamera posteriore (48 + 20 MP) e sistema operativo Android 9 Pie.

Ottimi presupposti in vista dell'esordio del prodotto e potrebbero esserlo ancor di più se l'azienda lo proporrà ad un prezzo competitivo. Alcune indicazioni sulla cifra richiesta per entrarne in possesso vengono da un video promozionale recentemente diffuso tramite Weibo.

Il filmato dura pochi secondi, mostra rendering del dispositivo - è evidente che si tratta di una demo realizzata, verosimilmente, per conto di Meizu e che il design non è quello definitivo - e fa riferimento al prezzo di 3.398 yuan, ovvero circa 450 euro - come al solito, non è possibile fare valutazioni accurate perché la cifra non comprende tasse ed altre spese di importazione nel mercato europeo.

Meizu 16s

La presentazione dovrebbe svolgersi lo stesso giorno del lancio del Lenovo Z6 Pro, ovvero martedì 23 aprile, secondo le ultime indiscrezioni diffuse su Weibo.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro è in offerta oggi su a 389 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
berserksgangr

Considera che M2 (mini) é il fratellino sfigato, eppure fa il suo sporco lavoro. Peccato che Meizu abbia fatto troppe scelte sbagliate e molte imperdonabili, perché altrimenti avrebbe molto da dire

Beh, io ho avuto M2 Note, gran telefono, diciamo che è stato uno dei primissimi smartphone economici con prestazioni e qualità da mid range...

Ezio

Anche io ho un meizu m2 in casa che è stato aggiornato a marzo. Comunque questo 16s avrà già pie, e con l'hardware che si ritrova sarà l'unico "compatto" completo

berserksgangr

Devo spezzare una lancia a favore di Meizu: comprai M2 normale a mio padre anni fa, telefon oche usò pochissimo. Lo sto usando ora io dopo aver venduto il mio in attesa del nuovo (insomma un muletto) e devo dire che nonostante la versione vetusta di Android, ha recentemente ricevuto un update pur essendo nato nel 2017 (2-3 bugfix no patch di sicurezza) e nell'esperienza generale è comunque sempre reattivissimo. Detto ciò, non acquisterei altri Meizu, nonostante il felice abbandono dei Mediatek...

Bohh!

Sarà la volta bona questa...

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO