Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nubia Red Magic Mars Conqueror: ha 10GB di RAM ed è disponibile a 549 euro

02 Aprile 2019 13

Red Magic Mars è disponibile per l'acquisto anche nel mercato italiano da febbraio. Nubia ha inizialmente commercializzato due varianti dello smartphone gaming differenziate in base alla dotazione di RAM/storage - 6/64GB o 8/128GB - dando appuntamento a data da destinarsi per una terza con un quantitativo di memoria ancora maggiore. L'azienda comunica oggi la disponibilità della versione Conqueror caratterizzata da 10GB di RAM, 256GB di memoria di archiviazione e la colorazione mimetica Camo. E' proposta a 549 euro ed è acquistabile tramite lo store ufficiale (link in FONTE).

Red Magic Mars Conqueror

Restano immutati i tratti distintivi del terminale che comprendono sistema di raffreddamento ibrido (aria e liquido), funzionalità 4D Shock - usata per ricreare il feedback aptico durante le sessioni di gioco - striscia di LED RGB posizionata sulla parte posteriore e tasti capacitivi simili agli Air Trigger del Rog Phone. Non cambia il fulcro della piattaforma hardware basata sul SoC Qualcomm Snapdragon 845, che paga inevitabilmente dazio rispetto alle proposte più recenti basate sull'ancor più potente Snapdragon 855. Invariati display da 6" FHD, comparto fotocamera (singola posteriore da 16MP e anteriore da 8MP) e batteria da 3.800 mAh.

Contestualmente all'annuncio della disponibilità della variante Conqueror, l'azienda conferma l'imminente ritorno dell'edizione Superior in colorazione rossa e con 8GB di RAM e 128GB di storage. Tale modello sarà nuovamente disponibile per l'acquisto nel sito ufficiale a partire dall'8 aprile prossimo. Il prezzo è pari a 449 euro. Prodotto indubbiamente degno di nota per gli utenti che guardano con interesse gli smartphone gaming, anche se le pressanti indiscrezioni sul prossimo e ancor più prestante Red Magic 3 non contribuiscono a rilanciarne le vendite, a distanza di diversi mesi dall'esordio nei mercati asiatici.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicom

Mamma mia che menata che siete , se non avete l'ultimo processore si ferma il mondo...

TheBoss

ma chi impara il nome a memoria ottiene uno sconto?

Mikel

Infatti è il mio dilemma, non vedo comunque la scritta..

pegasus

Nubia o Nuoio

Desmond Hume

Ah ottimo grazie così me lo segno nell'elenco delle cose da lasciate sullo scaffale.

berserksgangr

come il suo processore dato che si parla di smartphone gaming e su quello dovevano puntare

Ezio

Infatti lo stanno facendo

Fintanto che dici il nome (Nubia Red Magic Mars Conqueror) è già diventato vecchio....

momentarybliss

Questa tinta camo mi piace parecchio

Fedematt92

Nubia red magic mars conqueror & guardian of the galaxy, figlio di Pdorr della tribù di Starr

Scemo 2.0

Peccato, fosse stato il nome un po' più grande lo avrei comprato

Demos Artico

Un top di gamma per il gaming dovrebbe montare uno Snapdragon 855

BLERY

Bellissimo

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria