YouTube Music v3.0.7: miniature video su iOS e suggerimenti migliorati su Android

22 Marzo 2019 4

Google ha avviato al distribuzione di un nuovo aggiornamento per le versioni Android e iOS di YouTube Music, il recente servizio attivo anche nel nostro Paese da metà giugno 2018.

Entrambe le varianti dell'app, giunte alla release 3.0.7, si distinguono tra di loro per l'introduzione di differenti novità. La versione Android, in particolare, si caratterizza per la presenza di una nuova possibilità offerta in fase di configurazione iniziale, che consente agli utenti di selezionare i propri artisti preferiti per ricevere dei suggerimenti più accurati. Non mancano, secondo quanto emerso dal teardown, nuove stringhe di codice facenti riferimento alla riproduzione di file sul dispositivo.

Su sistema operativo iOS, infine, Google ha introdotto le miniature animate per i video musicali nella scheda home. La nuova funzionalità, che potrebbe arrivare anche su Android in un secondo momento, potrà essere disattivata o attivata a proprio piacimento dalle impostazioni dell'app.

Di seguito vi lasciamo al download delle più recenti versioni disponibili su Play Store e App Store.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Media World a 579 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IUGY

Qualcuno ha riscontrato che ogni tanto va in "stop" da solo..?
Mi succede con due telefoni..

Daniele Gigantino

YouTube Music Vanced esiste?

NightHawk22

Certo, si chiama raccolta si trova in basso a destra , terzo tab

Lorenzo Guidotti

Non esiste la libreria come su spotify?

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO