OPPO Reno: niente ricarica wireless e SuperVOOC, supporterà il VOOC 3.0

19 Marzo 2019 4

Reno identifica la nuova linea di smartphone di OPPO ed esordirà il 10 aprile prossimo. Negli ultimi giorni fonti ufficiali e indiscrezioni non confermate hanno contribuito a tratteggiarne i contorni, suggerendo, tra l'altro, il possibile arrivo di due modelli. Shen Yiren, vice presidente del'azienda cinese fornisce oggi ulteriori dettagli sulle tecnologie di ricarica della batteria.

In sintesi, niente ricarica wireless, niente SuperVOOC, ma supporto alla tecnologia VOOC 3.0. Sulla prima poco da aggiungere, mentre per completezza di informazione si ricorda che la SuperVOOC è supportata da alcuni smartphone OPPO precedentemente introdotti - nello specifico l'RX17 Pro e la versione Lamborghini del Find X - e che permette di completare le operazioni di ricarica completa della batteria in circa 35 minuti.

Gli smartphone Reno si dovranno accontentare del VOOC 3.0: il dirigente si limita per il momento a sottolineare che i tempi per la ricarica completa della batteria (dall'1% al 100%) risultano inferiori del 23,8% rispetto a quelli impiegati usando la precedente VOOC versione 2.0. La ricarica VOOC 3.0 ha esordito con il recente Oppo F11 Pro, che utilizza un sempre meno diffuso connettore microUSB al posto di quello USB-C - si spera che tale scelta non venga riproposta con la gamma Reno.

Nessuna novità (confermata ufficialmente) sul fronte delle restanti caratteristiche tecniche degli smartphone Reno, che dovrebbero comprendere, quanto meno nella variante più accessoriata: SoC Snapdragon 855, fotocamera con zoom ottico 10x e batteria da 4.065 mah.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da Amazon a 644 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Super Rich Vintage

Io compro solo cose Super, senza il super il prodotto è snaturato e insensato.

Top Cat

Sembrano Kilngon traventiti da Joker.
(Che vergogna...)

steek

Sto soffrendo a vedere i klingon sfregiati così.

momentarybliss

C'è chi si accontenta anche del Voq

https://uploads.disquscdn.c...

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO