Xiaomi Black Shark 2 avvistato in video e arriva anche su JD.com

15 Marzo 2019 5

Xiaomi Black Shark 2 dovrebbe arrivare il prossimo 18 marzo, ma sembra che lo smartphone gaming sia già pronto a mostrarsi, stando ad un nuovo video avvistato sui social cinesi.

Il filmato è stato condiviso direttamente dal CEO della società e mostra l'ampio display dello smartphone mentre esegue alcuni giochi, tra cui il tanto apprezzato Battle Royale PUBG, al centro della campagna promozionale del dispositivo. Nel video, che potete vedere poco sotto, viene menzionata la presenza di Snapdragon 855, dei 12GB di memoria RAM e del sistema di raffreddamento Liquid Cool 3.0, tutti elementi che contribuiscono ad offrire un'esperienza di gioco fluida e al top.

Tra le altre novità che troveremo su Black Shark 2 ci sono alcune ottimizzazioni interessanti, come la riduzione dello sfarfallio a basse luminosità, il miglioramento della latenza del touch e una maggior durata nel tempo della batteria, la quale sarà in grado di sopportare il 60% di cicli di carica in più rispetto alle precedenti versioni. Intanto lo smartphone è apparso anche presso il noto store online JD.com, anche se questo non ci permette di scoprire il prezzo o nuovi dettagli sulle specifiche del dispositivo. Non resta che attendere il 18 per conoscere tutti i segreti di Black Shark 2.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 493 euro oppure da Media World a 549 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Laruffa

La cosa bella è che l'nfc sui dispositivi di punta xiaomi (come il redmi note 7) non lo abbia quasi nessuno...
Mah. .

Cristian Negraia

Vero

Tuone

Ma sbaglio o nel video di intravede un Mario kart??

steek

E' il momento di venderlo.

xbukowskyx

Apparso Xiaomi pay sul mio mi8. Per la redazione

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti