OnePlus 6 e OnePlus 6T aggiornati alle Open Beta 6 e 14 con patch di marzo

12 Marzo 2019 44

OnePlus ha avviato al distribuzione di un nuovo aggiornamento per gli smartphone OnePlus 6 e OnePlus 6T, giunti rispettivamente alla release 14 e 6 della versione Open Beta di OxygenOS.

Il più recente update, dal peso di oltre 300MB porta con sé le patch di sicurezza di marzo 2019 e miglioramenti relativi all'interfaccia utente della schermata di blocco e sensibilità della rotazione.

CHANGELOG UFFICIALE

Sistema

  • Aggiornate le patch di sicurezza a marzo 2019
  • Migliorata l'interfaccia utente della schermata di blocco
  • Migliorata la sensibilità della rotazione dello schermo

Messaggi

  • E' ora possibile selezionare gruppi per l'invio di un SMS

L'aggiornamento potrà essere installato via OTA nei soli dispositivi in cui è già presente una precedente versione Open Beta.

Anche in questo caso la distribuzione avverrà in maniera graduale e raggiungerà la totalità degli smartphone nel corso delle prossime settimane. Per quanto riguarda la release stabile, infine, OnePlus 6 e OnePlus 6T sono fermi alle patch di gennaio con la versione 9.0.4 e 9.0.12 della OxygenOS.

75.4 x 155.7 x 7.75 mm
6.28 pollici - 2280x1080 px
74.9 x 157.5 x 8.2 mm
6.41 pollici - 2340x1080 px
Disponibili su : OnePlus 6T a 497 euro e OnePlus 6 a 389 euro.
(aggiornamento del 18 aprile 2019, ore 12:06)

44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damyan wayne

No sono cuffie usb c non hanno bisogno dell' adattatore l'assistenza mi ha detto che è un bug software

drew1893

Hai provato a cambiare l'adattatore?

Novizio
Jam

Uso cuffie a filo tramite adattatore. Nessun problema. Ogni tanto però a schermo spento e cuffie inserite non funziona la regolazione, ma basta sbloccarlo e premere ok sul messaggio di avvertimento per superamento del limite di volume troppo elevato.

Emiliano Frangella

bhe anche il 6

Andee Kcapp

Gente che parla perchè ha la bocca o scrive perchè ha le dita ma quello che ne viene fuori è stupidità assoluta.

Andee Kcapp

QUOTO

Damyan wayne

Cuffie originali oneplus le bullets type c cablate .. ma anche con altri modelli sempre a filo le ho provate fanno lo stesso problema..e successo anche a te?

Davide

in cuffia intendi nello speaker interno o nelle cuffie bluetooth?

Damyan wayne

Possiedo un oneplus 6t ho un bug nel volume in chiamata..quando abbasso il volume il cursore grafico si muove ma in cuffia non cambia nulla rimane sempre al massimo..non si abbassa..provato con altre cuffie e non cambia nulla..anche facendo un hard reset del telefono..qualcuno ha lo stesso problema?

xantarmob

Beh... Non è di sicuro il mio caso, ma gli "estremisti" ci sono da sempre. Quelli che alla minima buttano via tutto e quelli che difendono a spada tratta anche le ca..ate più assurde commesse dalla casa produttrice.

Resta comunque il fatto che (ripeto) non puoi puntare tutto sulla sicurezza e sugli aggiornamenti tempestivi e poi combini ste storie.

Io ho acquistato sto smartphone per il prezzo, le performance e il tanto decantato impegno sul software e sugli aggiornamenti. Attualmente sono un po' deluso sull'ultimo fattore, ma lungi da me parlar male di questo terminale.

Tins

Ci vuole classe in tutto. No dai comu que scherzo, ma leggo gente veramente irritata o che vuole cambiare cell per questi motivi.. per me si esagera

xantarmob
Tins

Come fai a usare il telefono senza le patch? Sapevo che diventa jn fermacarte se non aggiornato

xantarmob

Se a te sta bene così che problemi ci sono. Non è questione di paranoia, è che se uno spende soldi per un azienda che si loda tanto vuol anche vedere un impegno vero. Semplice. Se cmq a te sta bene cosi ok.

drew1893

Ma siamo ai primi di marzo non è possibile lamentarsi sempre, siete paranoici

drew1893

Il 6t va che è una favola

drew1893

Si esatto, mica prende fuoco il telefono. Troppa paranoia

Novizio

Anche 5t https://uploads.disquscdn.c...

xantarmob

Attendiamo fiduciosi sta patch alla fine...

dodicix

Ci sta anche questa tua opinione. Speriamo bene... :-)

xantarmob

Eh, speriamo.
A me sembra invece che si stiano concentrando sempre più sui modelli in arrivo e sul marketing (parere personale eh).
Speriamo davvero.

dodicix

E' una piccola ditta di soli 5 anni di età, e se non erro, sta manutenendo ben 6 dispositivi (3, 3T, 5, 5T, 6, 6T). Pare che a breve arriverà Pie sui 3 e 3T. Non male, no? Se per ottenere questo non riescono a stare sul pezzo sul loro ultimo modello (6T) mentre producono il successore (7), a me non preoccupa più di tanto. Anche perchè fra due anni, sarà il mio smartphone 6T quello che - spero - riceverà ancora attenzioni come il 3 oggi, ricevendo... Android R! :-)

xantarmob

Ci sta... Ma allo stesso tempo trovo assurdo il fatto che con soli due smartphone "top" all'anno ci vorrebbe un po di impegno in più. Ognuno logicamente pensa quel che vuole, fanboy o no ecc ecc.
Io come cliente vorrei di più (e meno chiacchiere da parte di OnePlus).

dodicix

Piuttosto che avere un aggiornamento mensile contenente fuffa o introducente problemi, non preferireste averne uno trimestrale ma certamente perfetto? Io si.

dodicix

Beh, più o meno le rilasciano ogni due mesi. Diciamo che se anche ne passassero tre, farebbe parte del mio "aspettiamo sereni". Oltre, mi appellerei alla parola "stabili"; come dire che se ci volesse più tempo ancora, che se lo prendano tutto, ma una volta aggiornato, non devono arrivare notizie di problemi "tipo beta version".

xantarmob

Quello di gennaio. Siamo a Marzo. Il discorso è semplice: hanno iper cappellato con la patch di febbraio (beta ritirata se non ricordate), e alla fine si son trovati nella situazione di saltare febbraio visti i ritardi accumulati. Oddio, che poi rilascino a breve una patch stabile di febbraio e per quella di marzo si arrivi ad aprile non so eh.

Davide

ma quando però

xantarmob

Idem, ma mi manca quello di febbraio e qui si parla di marzo. FAIL?

xantarmob

.... Non si può essere coerenti di tanto in tanto?
Ok che ci sono i fanboy di base come sempre... Ma ripeto: uno smartphone con pochi mesi di vita va costantemente aggiornato, sopratutto se sei una società che vanta di essere una tra le prime ad aggiornare appunto. La lamentela ci sta eccome direi, sopratutto se hai acquistato un 6 o un 6T anche per queste ragioni.

Se come dici tu OnePlus è sempre tra le prime ad aggiornare, sov'è la patch di febbraio? Mi son perso qualcosa o siamo ancora fermi a quella dei primi di Gennaio?

Odio_Everyeye!

Io ho il 6 e ogni mese esce l aggiornamento stabile.

Odio_Everyeye!

Ma se è sempre tra le prime ad aggiornare... Mamma mia non vi va mai bene niente! Tornate a Samsung grazie.

xantarmob

Ti diro... Su Galaxy S7 e compagnia bella arrivano ancora aggiornamenti costanti mensilmente, mentre per la serie 6 di casa OnePlus non mi sembra si possa dire lo stesso.
Non dico che la società abbia sottomano il numero di persone e la ricchezza della controparte coreana... Ma con due smartphone lanciati all'anno potrebbero vantarsi meno e lavorare un po di piu.

scrofalo

Benvenuti nel paese dei sempre scontenti. Anche degli aggiornamenti di oneplus ci si lamenta adesso, cosa dovrebbero dire gli altri... :D

dodicix

Aspettiamo sereni le patches stabili.

xantarmob

No beh, non intendo dire che ci siano problemi... Ma per una società che si vanta di offrire software sicuro, leggero a aggiornato non mi sembra che sia molto simpatico il discorso. Unlock the Speed a tutti.

Odio_Everyeye!

Perché immagino il tuo telefono abbia problemi e vada male per 2 mesi... Ma perfavore.

xantarmob

Mah... Speriamo arrivi quella stabile in tempi rapidi... Siamo a quasi due mesi di buco con le patch stabili.

Fabios112

Not too bad

Davide

la logica degli aggiornamenti non segue le patch ma le feature o bugfix introdotti..

Redvex

Ah ok

Riccardo sacchetti

Di solito fanno un mese si e uno no!

Redvex

E quelle di febbraio?

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO