Nokia 8.1 Plus: design e display col foro confermati dalle immagini delle cover

08 Marzo 2019 15

Nokia 8.1 Plus torna a far parlare di sé a distanza di due mesi dalla pubblicazione dei render 3D e delle prime informazioni hardware. Il leaker SlashLeaks ha condiviso in rete le immagini delle presunte cover, che non fanno altro che confermare il design già emerso a inizio gennaio contraddistinto dalla presenza di un display con foro per la fotocamera anteriore, un jack audio nel bordo superiore e una doppia cam posteriore posizionata verticalmente con la dicitura Zeiss tra i due obiettivi e il flash LED e, poco più in basso, il sensore delle impronte digitali.

Ricordiamo che Nokia 8.1 Plus dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6,22 pollici con risoluzione FullHD+, una dual cam sul retro con flash LED, una porta USB di tipo C, due speaker stereo ed essere basato sul sistema operativo Android in versione One.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 459 euro oppure da Amazon a 589 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
David Lo Pan

Applausi. Per te e per il coniglio! ;)))))

Dunkirk

"Insomma, Eddie! Quando dico che lo voglio, vuol dire che lo voglio!" [cit.]

boosook

Non scherziamo...

Marcello

Chissà quale Snapdragon...

Explorer

Il retro pare più da 6.2 che da 8.1 plus...

Poi, mi sbaglierò.

Ciao. :)

David Lo Pan

Se il prodotto finale sarà realmente fedele ai render, per me è sì. Mi piace! Il "buho", soprattutto se posto a sinistra, è un'ottima soluzione-tampone ai ripiegabili simil-prototipi da poco presentati.

Peccato solo che non sia abbastanza padellone. Nokietta mia, cosa aspetti a soddisfare le focose voglie del tuo più affezionato (ex) cliente???

David Lo Pan

"Non lo vuoi!" (cit.)

Top Cat
Paolo Risso

gli vuoi?

Alessio

Infatti è molto probabile che si tratti del Nokia 6.2... Consiglio di consultare Nokioteca Blog se si desiderano notizie attendibili sui dispositivi a marchio Nokia. ;-)

WOrld1

Non è un top, è in fascia medio alta e costerà similmente al 8.1 cioè almeno 450€ qui

Depe

Ma le ultime notizie non dicevano che il dispositivo con il display forato sarebbe stato il 6.2 e non il Nokia 8.1 Plus?

SteveMcQueer

avesse l'ultimo snapdragon, schermo oled... non male!
peccato per il sensore impronte dietro, ma pazienza.

TwentyThreeDave

Bello bello, mi ispira più del Nokia 9

Dunkirk

Lo voglio!!!

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti