OnePlus lancia un programma per aiutare gli sviluppatori a creare le app 5G

27 Febbraio 2019 8

OnePlus crede fermamente al 5G. Dopo aver presentato al MWC il suo primo prototipo di smartphone 5G all’interno dello stand Qualcomm, l'azienda cinese ha ufficializzato il 5G Apps of Tomorrow , un nuovo programma che aiuterà gli sviluppatori di tutto il mondo nella creazione delle "app del futuro" per il 5G. Grazie a questa iniziativa - spiega OnePlus - gli stessi sviluppatori potranno:

  • Ricevere supporto dagli esperti OnePlus
  • Avere accesso all'hardware degli smartphone 5G
  • Avere accesso agli ambienti di rete 5G resi disponibili dal sostegno di EE e dalla consulenza di Qualcomm


Di seguito la dichiarazione di Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus:

Il 5G è un punto di svolta. Può cambiare tutto in tanti settori, dal gaming alla comunicazione fino alla sanità. Ma, come se non bastasse, potrà cambiare molto, se non tutto questo, contemporaneamente. Il gaming è un grande esempio di come il 5G cambierà il mondo: il più importante miglioramento del 5G riguarderà la velocità, la latenza e la capacità di rete che potrà davvero soddisfare la promessa del cloud gaming. E grazie ai potenti device OnePlus, le persone potranno giocare ovunque si trovino, purchè abbiano a disposizione una connessione 5G.

COME FUNZIONA

Tutti coloro che vorranno partecipare al programma potranno iscriversi gratuitamente, entro il prossimo 26 marzo 2019, nella pagina dedicata creata appositamente sul sito ufficiale. Superato questo termine, l'iniziativa si dividerà in due ulteriori fasi che prevede la sezione dei 20 finalisti entro il 10 aprile 2019 e l'annuncio dei 5 vincitori, votati dalla community e da una giuria di esperti, il 18 aprile 2019.

Per quanto riguarda i premi, i 5 vincitori riceveranno, un viaggio per visitare il quartier generale OnePlus e confrontarsi faccia a faccia con Pete, accesso ai laboratori per il test del 5G testing, un dispositivo OnePlus 5G e un anno di sostegno finanziario.Ghiotto anche il premio per la top 20 dei candidati che avranno anch'essi in regalo un dispositivo OnePlus 5G. Maggiori informazioni e termini e condizioni nel link in FONTE.

Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018 è in offerta oggi su a 209 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Biggy866
kkk66

5,4,3,2,1 via! 5g attivo: https://uploads.disquscdn.c...

SireInside

Raga, ma leggevo ieri che OnePlus avrebbe presentato il 7 oggi, nessuna novità in merito?

ghost

...e poi è un concorso

ghost

Qualcuno vuole provare la mia nuova app "wallpaper pro 2019 5G"?

rsMkII

Il concetto di "creare app per il 5G" mi suona davvero strano eh...

ALESSIO

"un programma per aiutare gli sviluppatori a creare le app 5G"
...e poi è un contest

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO