
BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro sono i primi smartphone al mondo a ricevere ufficialmente le patch di sicurezza di marzo 2019. In anticipo su tutti, Google compresa, che rilascia le più recenti patch nei primi giorni di ogni mese sui Google Pixel, i dispositivi dell'azienda spagnola hanno iniziato ad aggiornarsi nelle ultime ore anche in Italia attraverso una notifica OTA.
L'aggiornamento, dal peso di 77,9MB, è inoltre disponibile per il download e l'installazione manuale dal sito ufficiale del produttore e attraverso il programma BQ Firmware Flash Tool, scaricabile a sua volta nella sezione firmware (link in FONTE). Per il momento, non è chiaro quali siano le vulnerabilità di sicurezza risolte e i cambiamenti introdotti da BQ sui propri dispositivi.
Entrambi i nuovi firmware sono identificabili con la release 1.7.3.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ricordiamo, BQ Aquaris X2 è dotato di un display LCD da 5,65" con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 636, 3/4GB di memoria RAM, 32/64GB di storage interno e batteria da 3100 mAh. BQ Aquaris X2 Pro, invece, è dotato di un siapldy da 5,65 pollici anch'esso con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4/6GB di memoria RAM, 64/128GB di storage interno e batteria da 3100 mAh.

Commenti
Ciao pie
Certo
Peccato per bq le premesse quando arrivò in Italia erano interessanti.
LOL
ah ecco perché non si vede più qua
LET THERE BE ORI
Siamo venuti tutti per lo stesso motivo immagino
Ha upstreamato così tanto che che ha integrato le patch dal futuro!
Troppi ricordi per stare qui?
É diverso dal patch di gennaio? Perché con quello non riuscivo ad accedere al WiFi di casa..
Fa skifo pie
Che vogliono presentare... L'unico che se li fila è Ori.
anche oggi pie arriva domani?
non presentano nulla al MWC??