ASUS Zenfone 6: presentazione il 16 maggio a Valencia | Ufficiale

25 Febbraio 2019 5

ASUS ha saltato l'appuntamento del Mobile World Congress, ma non manca di confermare ufficialmente, durante il primo giorno di apertura ufficiale della fiera, quale sarà la data di presentazione del suo Zenfone 6. L'appuntamento è fissato per il 16 maggio a Valencia. L'azienda taiwanese ne dà oggi comunicazione tramite l'account Instagram ufficiale di Asus Italia.

Dopo aver ripercorso brevemente l'evoluzione della linea Zenfone, nata nel 2014, il breve filmato si conclude sottolineando che la rivoluzione è in arrivo. L'immagine iniziale si limita a lasciare intravedere il profilo superiore dello smartphone.

Proprio la parte superiore del frontale dovrebbe ospitare una delle peculiarità del design del nuovo Zenfone 6: nelle foto leaked pubblicate a novembre scorso il notch era posizionato lateralmente - caratteristica non confermata in quelle diffuse all'inizio di febbraio. Nella dotazione di serie dovrebbe inoltre rientrare una tripla fotocamera posteriore. Il SoC sarà verosimilmente lo Snapdragon 855.

Il nuovo incredibile #Zenfone6 sta arrivando! #DefyOrdinary

Un post condiviso da ASUS Italia (@asusitalia) in data:

Asus ZenFone 6 è disponibile online da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 8 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 maggio 2019, ore 20:36)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nome in codice ORIGAMI?

Vive

Si dai teaser che mandarono anche l'anno scorso probabile che abbia il buco.

Vash

piu zen di cosi….

Ezio

Ma sbaglio o fanno vedere che non ci sarà nessun notch?

Top Cat

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni