Honor 9 si aggiorna in Italia: arrivano le patch di febbraio 2019

22 Febbraio 2019 15

Honor ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per Honor 9, lo smartphone recensito da Davide Fasola a giugno 2017. Grazie a questo update, già disponibile anche in Italia attraverso una notifica OTA, l'azienda prosegue nel percorso di supporto software dell'ex top di gamma attraverso l'introduzione delle patch di sicurezza del mese di febbraio 2019.

La più recente build è identificabile con la release 8.0.0.385(C432) e ha un peso di 121MB. Nessun'altra novità di rilievo, infine, viene citata dal changelog ufficiale che trovate poco più in basso. Anche se non riportati, comunque, non dovrebbere mancare i classici miglioramenti prestazionali e risoluzioni di bug.

CHANGELOG UFFICIALE

L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Febbraio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/2/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L'aggiornamento, come sempre, verrà distribuito gradualmente su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane.

VIDEO

7.9 Hardware
6.5 Qualità Prezzo

Honor 9

Compara Avviso di prezzo
Honor 9 è disponibile su a 153 euro.
(aggiornamento del 19 marzo 2019, ore 23:06)
Thanks to Andrea Crevatin e Danny #ἡδονή

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark!tetto

E ci mancherebbe, il prezzo di lancio è il doppio

giangio87

Il miglior acquisto per prezzo/supporto/prestazioni che io abbia mai fatto. preso 8 mesi dopo la sua uscita. Credo che lo terrò ancora per un pò con l'aggiornamento a pie

mario_degia

Honor 9 lite fermo a gennaio

Marco Brugé

Su Firmware Finder é già stata pubblicata la release con Pie, penso che a breve lo riceveremo tutti. Personalmente ricomprerei un Honor: il 9 non fa una grinza, probabilmente l'unico altro smartphone che mi ha dato soddisfazioni del genere é stato il mio nostalgicissimo LG G1 (che per inciso ancora funziona).

NoGood

Ma il huawei p9 fermo da giugno 2018 è normale?

panco89

ma ha ricevuto due update in due mesi comunque..(anche se non hanno aggiornato le patch). Mi pare ben supportato

Emanuele Fulco

Se non vado errato Pie al momento è in avanzato stato di test! Arriverà dunque.

Nicola

A proposito di Honor 10, mi sto trovando benissimo l'unica cosa penosa è l'audio in cuffia (forse il peggio smartphone che ho avuto negli ultimi anni)..... Come potrei migliorare la situazione? Sto dando un'occhiata a qualche fiio ma no riesco a capire quale modello devo prendere in considerazione, dovrei pilotare delle philips Fidelio s2, delle sennheiser amperior e un'audiotechnica ath-m50x

Mister chuck revenge

Honor 10 e sto fermo a gennaio...

Gabriele

E quindi? Qui si parla di Honor

Matteo Bottoli

Su Honor 8 pro le ho da una settimana...e su firmware Finder hanno già messo l'aggiornamento ad Android 9 e Emui 9. Unico telefono che mi durerà per 2 anni.

look47

Segnalo che Honor 7x ha ricevuto le gestures a fine gennaio, anche se sarebbero dovute arrivare con EMUI 9.0 (quindi a luglio).

BLOW

S8 febbraio da 1 settimana

Soddisfattissimo del supporto.
Dovesse arrivare Pie sarebbe la ciliegina sulla torta, un ottimo smartphone.

Dadd

Ho appena aggiornato anche Honor10, patch di gennaio e altre migliorie

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti