Lenovo Z6 Pro sarà annunciato al MWC 2019 | Ufficiale

20 Febbraio 2019 14

Lenovo Z6 Pro sarà annunciato tra qualche giorno, durante la prossima edizione del MWC 2019 di Barcellona in programma tra il 25 e il 28 febbraio. A darne comunicazione è Chang Cheng, il VP di Lenovo che, su Weibo, ha pubblicato un teaser che menziona il prossimo smartphone dell'azienda cinese.

L'immagine non include dettagli sulle specifiche tecniche del prodotto. Le uniche informazioni disponibili, infatti, fanno riferimento ai tre giorni di fiera (il periodo in cui verrà lanciato il dispositivo - assente, per il momento, la data precisa), al nome ufficiale identificato come Lenovo Z6 Pro e ad un elemento grafico che potrebbe suggerire la presenza di un sensore per le impronte digitali posizionato al di sotto del display già presente a bordo del predecessore Lenovo Z5 Pro.


Secondo indiscrezioni, non confermate ufficialmente, anche Lenovo Z6 Pro - come Z5 Pro - dovrebbe offrire un display a tutto schermo ed essere dotato di un meccanismo a scorrimento manuale che permette di far comparire e scomparire le fotocamere. Per quanto riguarda le specifiche, tenendo sempre in considerazione quelle del predecessore, Lenovo Z6 Pro potrebbe integrare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 712 (a differenze dello Snapdragon 710 inserito su Z5 Pro).

Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire maggiori dettagli sul nuovo smartphone di Lenovo.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 609 euro oppure da ePrice a 654 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

No, ma ne esistono di diverse varianti, quindi attenzione! Esempio l'ultimo presentato da Samsung sull's10 è molto più evoluto di un normale sensore ottico sotto al display.

Aster

Vediamo

Sardus87

Io credo che mettere un 712 invece del nuovo 855 a bordo dello Z6 sia una mossa molto furba.
Il 712 supporta tutto quello che serve, porta come detto una Adreno serie 6 ma soprattutto costa molto meno di uno SD855, questo può permettere a Lenovo di mantenere i prezzi un pò più bassi.
Penso che potrebbe sorprendere questo modello

Aster

Si ma di solito mettevano il top del anno in corso;)

Sardus87

Beh il 712 è a metà tra uno 835 e un 845, non è che sia un SoC proprio di così basso livello.
Inoltre è equipaggiato già di Adreno serie 6xx

Nico Ds

Sì, dopo aver rilasciato z1w e z2 a marchio zuk (z2 anche lenovo) lo z3 era praticamente pronto ma non fu rilasciato per la dismissione del marchio, il quarto della serie fu z5 (il 4 in Cina porta sfortuna),ora z6.
Ovviamente ogni generazione può avere più versioni (zuk z2, lenovo z2 plus, zuk z2 pro, zuk edge) le ho indicate collettivamente

Rob

Ma il lenovo Z5s con snapdragon 710 non è mai stato importato in Italia?

Aster

No i zuk hanno avuto sempre processore e ram al top

ADM90

No

Sardus87

Ma questa serie Z nasce dalle ceneri di Zuk?

Stefano

una info sul sensore impronte a display, ogni volta devo accendere il display col tasto e poi appoggiare il pollice sullo schermo?

Fiore97

Ma è sponsorizzato da Zeb89?

Top Cat

Finalmente il nuovo modello della Lenozo!
https://uploads.disquscdn.c...

"Lenozo" mi piace assai...

Recensione Redmi 7A: tra i migliori sotto i 100 euro

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4 e personalizzazione hardware + software