Redmi 7 vicino al lancio: è stato certificato in Cina

12 Febbraio 2019 16

Redmi è pronta ad espandere la sua gamma di smartphone di fascia medio-bassa e, dopo aver presentato il nuovo Redmi Note 7 e il Redmi Go, il prossimo a debuttare potrebbe essere il tanto atteso Redmi 7.

Lo smartphone è stato avvistato presso l'ente di certificazione cinese CCC, in cui è stato identificato dal codice M180F6LC/E/T che sembra corrispondere a quello riscontrato in un recente passaggio presso l'IMDA di Singapore, occasione che aveva confermato il nome commerciale Redmi 7.


L'intensificarsi degli avvistamenti suggerisce che Redmi 7 sia ormai molto vicino al lancio, e possiamo aspettarci un suo passaggio presso il TENAA nei prossimi giorni, occasione che ci consentirà di scoprire i primi dettagli sul design e le specifiche tecniche. Con la documentazione fornita dal CCC sappiamo solo che lo smartphone sarà venduto con il caricatore MDY-09-EK, un accessorio che non supporta modalità di ricarica superiori a 5V/2A.


Redmi 7 sarà il successore diretto di Xiaomi Redmi 6 e con tutta probabilità adotterà un design molto simile a quello di Note 7. In particolare ci riferiamo alla presenza del notch a goccia, che potrebbe essere presente su tutta la gamma Redmi 7. Il neonato brand dovrebbe anche rilasciare anche altri dispositivi appartenenti alla stessa famiglia, come il Redmi 7A e il Redmi 7 Pro. Quest'ultimo sembra essere stato avvistato in una prima presunta immagine dal vivo condivisa da un blogger russo (immagine in alto), la cui attendibilità è ancora da verificare.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 623 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tx888

SD439 lo standard e SD632 il plus

Kamgusta

Ce lo metteranno il giroscopio questa volta o è un altro fermacarte?

daniele

Pare niente nfc

sardanus

c'è la cover sopra che maschera un po di cornici

sardanus

dove si trova il redmi note 7?

look47

Sottoscrivo,sarebbe veramente una bella sorpresa.

Mughen

type c, nfc e lo compro appena esce

F Google

Infatti, speriamo nel 660/670 per la versione pro

artick82

sarà il 636 o 660

Mario

mettessero l'NFC!

Felk

636, display 5,4" 18:9, schermo fhd+, 4/64, fotocamere boh e prezzo contenuto.
Secondo me, fanno il botto anche con questa versione.

F Google

Basta che non mettano il 625 come processore

Ezio

Redmi 7 pro sembra avere anche meno cornici e un notch più invisibile

JacopoRS

Si ma le specifiche??

The Wizard

Io sto aspettando di vedere se i rumors del 15 Febbraio saranno veri con un presunto redmi x che non si capisce se sia un top gamma o la variante pro del note 7

Sbrillo

il lancio, dalla finestra?

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50