
15 Febbraio 2019
Vivo annuncia iQOO, il suo nuovo sub-brand, che proverà a farsi strada nell'affollato mercato smartphone. Seguendo l'esempio di altri produttori cinesi, come Xiaomi che ha reso indipendente il marchio Redmi, anche iQOO si concentrerà sulla produzione di nuovi smartphone, inizialmente destinati all'utenza asiatica.
Il teaser che annuncia la nascita del nuovo marchio, visibile poco più in basso, non fornisce dettagli sui progetti futuri, tuttavia, secondo recenti report, IQOO potrebbe subito partire puntando ai dispositivi di fascia premium o concentrarsi sul settore degli smartphone da gaming.
Il sito ufficiale www.iqoo.com è già attivo, ma contiene, al momento, esclusivamente informazioni su Vivo e non sulle novità a marchio iQOO. Bisognerà quindi attendere per scoprire come il produttore utilizzerà concretamente il nuovo sub-brand per espandere la sua presenza nel mercato.
Commenti
ciao MAX, SPERMTOSS
AHAHAHAEQEW
Realme by Oppo
Ma dai..
Ciao maxxx
iCuu-lo ;)
Ne avete già 15 di sotto brand
Icuù?
come diavolo si pronuncia?
brutto nome
Ok ma quando si decidono a lanciare il brand sul mercato internazionale con un supporto degno? É ormai da anni che guardano con interesse il mercato occidentale senza però buttarsi.
UNI (RIP) by Gionee (RIP).
XD
(é un peccato, erano ottimi)
E anche Realme by OPPO
Aspetto con ansia il sub-brand dello stonex! :D
Ayyy un nuovo sub-brand.. che novità