
15 Febbraio 2019
OPPO è a lavoro su un nuovo smartphone Android identificato su TENAA con il codice PBFM30. Grazie al recente passaggio presso l'ente di certificazione cinese, inoltre, abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata alle specifiche tecniche ed estetiche di questo prodotto.
Secondo le informazioni contenute nella pagina dedicata, OPPO PBFM30 è infatti dotato di un display da 6,2" con risoluzione HD+, SoC Octa-Core @1,8GHz non ancora identificato, 3GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD e batteria da 4.100 mAh. Il comparto multimediale è infine caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 13+2MP e una singola anteriore, integrata nel notch centrale (presumibilmente a forma di goccia) da 16MP.
Il sistema operativo, infine, è Android Oreo 8.1.0 personalizzato, con ogni probabilità, dalla ColorOS 5.2.
Ancora nessuna informazione, infine, in merito alle date di presentazione e commercializzazione. L'azienda cinese, ricordiamo, è a lavoro anche su OPPO F11 Pro, uno smartphone anticipato nelle settimane scorse e che dovrebbe essere caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore, una singola anteriore con meccanismo scorrevole, 6GB di memoria RAM e SoC MediaTek Helio P70.
Commenti
Esattamente
quindi hai sempre navigato tranquillo e oggi sclera?
Oggi prima volta
ma te lo ha sempre fatto io è la prima volta?
OT: dalla rete aziendale non riesco ad accedere al sito perchè sembra ci sia un qualche malware, infatti la pagina si nlocca e mi compare la schermata aziendale di pagina non accessibile cge dice "outbound spyware" avete messo qualcosa di nuovo?