Meizu Note 9: un poster anticipa evento di lancio il 14 febbraio | Rumor

11 Febbraio 2019 4

Meizu ha in programma un nuovo evento per la giornata di San Valentino, il prossimo 14 febbraio. Ad annunciarlo è la stessa azienda cinese che, su Weibo, ha pubblicato un conto alla rovescia con un'immagine per ricordarci i giorni che ci separano dal lancio di un nuovo dispositivo.

Nel poster, pubblicato nelle giornata di oggi, sono diversi gli elementi di cui tenere conto. Sullo sfondo, ad esempio, è visibile la sagoma di uno smartphone che dovrebbe far riferimento al Meizu Note 9, il dispositivo di cui soltanto da poche ore fa abbiamo avuto modo di apprezzarne le linee estetiche grazie all'ente TENAA. Nella stessa immagine è inoltre presente un enorme 3, vale a dire il numero dei giorni che ci separano dalla data di lancio del 14 febbraio.

In basso, infine, è presente un effetto che sembrerebbe simulare alcune onde sonore. Tale fattore, secondo indiscrezioni, potrebbe far riferimento a un altoparlante intelligente o all'arrivo di un assistente vocale con intelligenza artificiale integrata.


Le specifiche tecniche di Meizu Note 9, ricordiamo, includono un display da 6,2" con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 675, 6GB di memoria RAM, 64GB di storage interno espandibili, doppia fotocamera posteriore da 48+5MP, fotocamera anteriore da 20MP e batteria da 3900 mAh.

Nella giornata di ieri, infine, Meizu ha pubblicato un ulteriore poster raffigurante, in questo caso, il dispositivo Meizu 16 all'interno di quella che sembrerebbe essere la rappresentazione grafica di un'onda sonora con uno sfondo di parole legate alle nomination musicali. Un riferimento al Meizu 16S? Non ci resta che attendere le prossime ore per ricevere ulteriori informazioni su Meizu Note 9 con l'avanzamento del conto alla rovescia.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 375 euro oppure da ePrice a 699 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

Se è anche oled questo meizu sarà spettacolare

Vive

Chissà che non migliorino, mai dire mai.

Sul design ci hanno sempre visto giusto.

Top Cat

Allora ciao! :-))

FreeEnd

Ogni volta che vedo un Meizu penso: "che bello!, Un design alla vecchia ma piacevole"
Poi mi ricordo del software e ciao ciao

Recensione Black Shark 2: ottimo gaming phone, meno come smartphone

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri