Sony Xperia XZs, L1 e L2 ricevono le patch di febbraio

06 Febbraio 2019 6

Sony Xperia XZs, Xperia L1 e Xperia L2 hanno ricevuto nelle ultime ore un nuovo aggiornamento software che introduce le più recenti patch di sicurezza relative al mese di febbraio 2019; le stesse in distribuzione da pochissimi giorni anche per i dispositivi Pixel e l'Essential Phone.

Gli update, in particolare, sono già disponibili per il download via OTA e si differenziano tra loro per il livello di sicurezza del sistema operativo Android. A differenza di Xperia XZs, aggiornato alle patch dell'1 febbraio 2019, i due smartphone entry level Xperia L1 e Xperia L2 implementano quelle datate 5 febbraio 2019.

Xperia XZs
Xperia L2

Xperia XZs si porta dunque alla build 41.3.A.2.223 su base Android Oreo 8.0.0 mentre, Xperia L1 e Xperia L2 alle rispettive versioni 43.0.A.7.99 e 49.0.A.6.67 con firmware basato sulla release Android Nougat 7.1.1. La distribuzione degli aggiornamenti di sistema, anche in questo caso, avverrà in maniera graduale coinvolgendo la totalità dei dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane.

Più notizie
Più notizie
Più notizie
(aggiornamento del 15 febbraio 2019, ore 22:41)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matvej Bolkonskij

Dicembre? io Ottobre...

Dimitri87

Stesso "problema". Non capisco da cosa dipenda!

Rdl13

Io ho risolto con la riparazione software

AlexAznable

È un problema comune, hanno fatto un cas1no con Pie e molti Xperia del 2017 sono bloccati con gli OTA e pure con gli aggiornamenti su Companion
L'unica maniera è la riparazione software
Però sinceramente non mi è piaciuto Pie come aggiornamento, ha imbruttito la UI e ha rovinato la night mode (ora è buggata. Prima era nascosta, con un semplice comando adb si attivava, ora non è più possibile nemmeno cosi)

Tito73

Proprio qui sotto c'è aggiornamento del tuo modello alle patch dj gennaio...prova tramite PC con la suite dedicata ...

MaTTarellAaa

Io vorrei capire come mai sul mio XZ1 ancora niente, son fermo a dicembre... ed è un no brand :/

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50