Oppo Find Z: il marchio è stato registrato presso la EUIPO

04 Febbraio 2019 0

Find Z è il nome del marchio depositato presso l'European Union Intellectual Property Office (EUIPO) da Oppo, che di fatto dà il via alle prime speculazioni sul successore dell'attuale top di gamma Find X. Un argomento affrontato di recente anche dal CEO dell'azienda, Chen Ming Yong, che in occasione di un'intervista ha confermato che nel 2019 è in arrivo una nuova gamma di smartphone, tra cui almeno uno basato sul SoC Snapdragon 855.

La descrizione all'interno della documentazione non ci permette di ricavare ulteriori dettagli, se non le categorie di prodotto in cui Oppo potrà usufruire del marchio: smartphone, wearable e dispositivi mobili, ma anche cover e custodie.

Oppo Find Z registrato presso l'EUIPO

Per il momento non è possibile sbilanciarsi oltre: Oppo ha in serbo diverse novità per il Mobile World Congress 2019, e successivamente avremo sicuramente modo di tornare a parlare di Find Z. Si preannuncia un anno "caldo" per il produttore cinese, con il nuovo modulo fotocamera dotato di zoom ibrido con ingrandimento sino a 10x e il debutto del primo smartphone "5G ready".

VIDEO


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50