Honor View 20: arrivano le patch di gennaio e la modalità 48MP AI Ultra Clarity

02 Febbraio 2019 96

Pochi giorni dopo la presentazione ufficiale e l'uscita sul mercato, Honor View 20 ha già ricevuto il suo primo aggiornamento software. L'update pesa 342MB, aggiorna la UI Magic alla versione 2.0.1 e porta il numero della build di sistema alla versione 9.0.1.128.


Tramite questo rilascio Honor ha in primis introdotto sul View 20 le patch di sicurezza di gennaio, ha poi risolto alcuni bug e migliorato in generale le già ottime performance del sistema.

Anche la parte software della fotocamera è stata rivista. Lo smartphone difatti supporta ora la nuova modalità di 48MP AI Ultra Clarity. Il changelog ufficiale menziona, infine, l'aggiornamento e l'aggiunta di nuovi temi.

L'aggiornamento è in fase di rilascio graduale via OTA ma non dovrebbe essere necessario attendere molto tempo prima di vederlo arrivare anche qui in Italia.

9.4 Hardware
6.7 Qualità Prezzo

Honor View 20

Compara Avviso di prezzo
Honor View 20 è disponibile su a 535 euro.
(aggiornamento del 16 febbraio 2019, ore 05:56)

96

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

No decisamente no, per quanto apprezzi il Nokia, non viaggia meglio di questo manco se ne compro due e li metti in parallelo.... Non spariamo b90ate a vanvera

Garrett

Hai ragione ma non ho stato io.

Spamtosss

Nah, Santosss vale molto meno...

;)

Spamtosss

È quello che hanno detto ai tuoi genitori appena hanno provato a venderti, Santosss?

_PorcoDi3Lettere_

Affare fatto

Garrett

350, massimo, massimo, massimo

F16CBlock52

Razzismo? Ma anche no,ho solo fatto delle constatazioni di fatto.Ricordo i giocatori della nazionale inglese al mondiale corea giappone del 2002 (mi pare ci fosse Michael Owen) che facevano una sorta di pubblicità progresso chiedendo di non mangiare i cani.
Per carità è questione di gusti,ma non ha nulla a che fare col razzismo.
So bene che in Cina e in Corea non tutti mangiano i cani. La mia era una considerazione anche se vuoi iperbolica...il cane è simbolo di fedeltà e fiducia. Io nei loro confronti nutro un certo grado di sfiducia (da cioe la battuta sui cani) ma questo non mi fa automaticamente essere un razzista.
I diritti umani,i principi di libertà democrazia suffragio universale laicità dello stato sono una conquista del mondo Occidentale ma sono stati codificati nella Carta dei diritti dell'uomo. Secondo il tuo ragionamento allora quelle persone che sono nate da quelle parti non sarebbero legittimate a chiedere quegli standard democratici solo perché vivono in paesi che non hanno quella tradizione. È un po' bislacco come principio.
Sui prodotti fatti in Cina e perché li fanno li lo sappiamo,è un discorso capitalistico che ci farebbe discutere per ore.
In ogni caso hanno grande successo,per carità chapeau. Mi tengo il mio Nokia che viaggia alla grande e non costa quella cifra spropositata per l'Honor dell'articolo.
E mi tengo pure la mia Audi e il mio tv Sharp. Non farei mai a cambio con una Kia o una Hyunday o con un tv Samsung (che ho avuto la malaugurata sorte di avere e che inutile dire impallidisce di fronte alla qualità giapponese)

Pierantonio Durante

Il tuo è semplice razzismo e disinformazione, prima di tutto nokia è sicuramente un ottimo produttore, cio non significa che gli altri facciano schifo, oggettivamente i suoi prodotti ad oggi non hanno nulla di distintivo se non il marchio, probabilmente in futuro faranno meglio.
La stragrande maggioranza di tutto cio che è elettronico è fatto in cina o comunque in paesi asiatici, come te non sono d'accordo sul loro monopolio, questo pero non significa che non hanno una storia manufatturiera o che siano migliori o peggiori di noi. Semplicemente un prodotto puo essere fatto bene oppure no. E loro, in un caso o nell'altro, lo fanno ad un prezzo inferiore, non sto qui a spiegarti il perche, ma per ora è un dato di fatto.
Per quanto riguarda i cani, non tutti i cinesi mangiano cani, ma come te non lo concepisco proprio perche sono nato nel tuo stesso lato del mondo, fossi nato li magari sarebbe stato normale mangiare cani e non maiali o mucche.

pietro

Ripeto, non l'ho visto, riporto solo quanto letto

F16CBlock52

quindi hai assaggiato il cane? il gatto? il serpente? ...

Paul'S

la "nuova nokia" sta facendo miracoli dopo tutto quello che è successo
però non è riuscita ancora da esprimere il vero TOP di gamma per contrastare la fascia di mercato che tutti noi appassionati utilizziamo qui (iphone, galaxy, huawei, OnePlus e htc)

Paul'S

ma mucche e maiali almeno sono buoni ...

Paul'S

ho paura che non sai nemmeno di cosa stai parlando

Paul'S

infatti c'è la coda per iphone xr ...

Paul'S

no dai...

Paul'S

459-499-549 (a secondo delle versioni) sarebbe il prezzo giusto in linea con la tradizione HONOR
ma ormai si continua ad alzare l'asticella (inseguendo gli AppleFUN) in un mercato che ormai non è più in espansione e che su Android ha una quantità di scelta MAI avuta fino a pochi anni fa...
... ovviamente dopo 2/3 mesi sono costretti a fare le "svendite" e/o offerte alla faccia della clientela che ha comprato al D-one

Red_990

Cinesone? 7.1 plus viene disintegrato da questo

Paul'S

IPS molto buono ma non a livello degli Oled/Amoled di mate20/p20pro

Paul'S

io ho sony come TV, tutto il resto coreano/cinese (automobile, cell, pc, ecc..) ma mai un problema

Mi auguro che nella tua vita riesca a fare ragionamenti di un più ampio spessore...se no...auguri. Mi spiace per te. :)

F16CBlock52

Dovendo scegliere?Direi proprio di sì... comunque puoi sempre raggiungerli sono tanti ma un bel barboncino lo troveranno anche per te ne sono certo!

Però ti fidi di quelli che mangiano mucche, maiali etc, beh ha senso sì.

F16CBlock52

ho avuto la disgrazia di avere un tv samsung e poi uno sharp e un sony. inutile dirti la differenza...avranno pure tutti i brevetti di questo mondo ma la loro storia di paesi produttori è quella: nessuna tradizione manifatturiera.
Mai fidarsi di gente che mangia quelli di cui dovremmo fidarci di più

F16CBlock52

Impara a scrivere in italiano "basta a vedere"...mago dell'analfabetismo funzionale

The Wizard

Io però buffone ahahah basta a vedere quello che scrivi e ti commenti da solo!! Adioss

_PorcoDi3Lettere_

450, massimo massimo

Paul'S

Tanto di cappello a quello che sta facendo Nokia con poche risorse, partendo quasi da zero dopo aver ceduto quasi tutto a MS che di fatto l'aveva fatta chiudere
ma dire che Corea e Cina sono bravi solo a copiare ... vuol dire non sapere quello che sta succedendo nel mondo, visto che ormai innovazione e brevetti hw del settore smartphone/TV/pc sono quasi tutti li ... al limite è il software che magari non sempre si addatta agli standard occidentali

Fabrizio

Non sapevo, grazie mille

The Wizard

Ah bhè meglio iphone xr sisi! Dopo di questa ti saluto :)

The Wizard

Tu mi sembri un ignorantone del 1940 con sti commenti!! Riprenditi sul serio

Redvex

Oneplus 6/6t

Spamtosss

Massimo 300€

Dario Skerletic

ciao gente, intorno ai soldi di questo honor 20 che consigliate per uno cui interessa soprattutto il software (velocità, multitasking eccetera) e poco o niente della videocamera?

Mi spiace per te ma sto usando ceramica.
In ogni caso io vedo vetro e metallo, la plastica forse ce l'hai tu fra le mani ed altrove. ;)

p.s.: quanto dico è facilmente riscontrabile in rete, fai tu...

F16CBlock52

A me non si impunta proprio per nulla,anzi,viaggia alla grande.
Software leggero e veloce e sempre aggiornato.
conosco diverse persone che lo hanno e che non se lamentano affatto.
Che ti devo dire,mi spiace per te.
Vai pure tra le braccia dei plasticoni e buona fortuna

"viaggia sicuramente meglio" certo come no, dillo agli impuntamenti e all'emmc del Nokia...

p.s.: sì, l'ho avuto e me ne sono anche sbarazzato.

pietro

Per onestà ho visto la recensione della concorrenza del "tuttoOS" e dicevano così

Il sab 2 feb 2019, 20:09 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

drew1893

Costa troppo , stiamo parlando di un honor

Kim Jong-un

Basta comprarlo con garanzia Europa il modello da 6-128gb dell'honor view 20 se venduto da qualche store italiano oppure da store europei, si è a posto senza spendere cifre astronomiche.

Huawei non fa differenze sui garanzia Europa e i garanzia Italia li tratta alla stessa maniera, l'importante che non siano di importazione asiatica o fuori dalla comunità europea, altrimenti la garanzia Huawei non la riconosce, l'importante che sia acquistato in uno dei paesi della comunità.

fire_RS

Veramente tutti dicono che ha una luminosità scarsa. Altro che mate 20 (che invece a quanto pare ha un ottimo LCD )

Frazzngarth

opinioni.

F16CBlock52

Il mio appunto non era solo e tanto sulla telefonia dove per carità hanno detto anche la loro ma si riferiva più in generale alla mancanza si storia e tradizione in ambito manifatturiero.
I Samsung sono i più diffusi ma non è detto che questo sia automaticamente sinonimo di qualità. io ahimè ho avuto un televisore Samsung e per quanto siano diffusi anch'essi la differenza con uno Sharp o un Sony è micidiale.
Ma torniamo lì, il Giappone per esempio ha storia tradizione qualità.Cina e Corea non altrettanto...non mi fido di gente che mangia quelli di cui dovrebbe fidarsi di più (è una battuta sí ma neanche troppo)

Fabrizio

Corea copiona non direi. Certo da anni quasi nessuno ha veri slanci di originalità, e quelle poche variazioni ormai vengono immediatamente copiate da tutti, ma in passato Samsung in particolare era tra le più originali e in particolare prima degli smartphone presentava svariate offerte originali. In generale con il mercato smartphone si è sempre più appiattita la possibilità di originalità dei prodotti, perché il device si è evoluto sempre più verso un display grande e spessore sempre più ridotto con retro completamente piatto.

Fabrizio

Io sono andato a vederlo, colori nient'affatto spenti, illuminazione alta, seppur non un display amoled che avrebbe dato ancora di più, bellissima display lcd che da bei colori molto fedeli. Inoltre in tutte le recensioni italiane parlano bene del pannello, persino Cisotti che è stato nel voto generale il meno entusiasta ha dato 9 al display. Forse ti è capitata in mano una unità sottotono.

Spottaman

certo, l' ingegnerizzazione dei Nokia è europea, lo si capisce dalla fattura e dalle soluzioni che sono completamente diverse dai telefoni cinesi

Fabrizio

E purtroppo da noi commercializzeranno solo la versione più costosa, a prezzo maggiorato degli altri paesi europei perché noi abbiamo la tassazione sempre più alta.

Foxconn fa solo la produzione eh...

tutto il resto è europeo

Spamtosss

LOL!

_PorcoDi3Lettere_

bè, online si trova comodamente iphone xr a 680, audio stereo certificazione ip67 e tutta la qualità apple. Perche spendere poco più per un cinesone?

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50