BlackBerry, nome in codice Adula: nuovo smartphone in arrivo?

28 Gennaio 2019 15

BlackBerry potrebbe presto tornare sul mercato con un inedito smartphone: è, questo, quanto emerge dall'APK dell'ultima versione dell'app BlackBerry DTEK, che svela il nome in codice di un dispositivo di cui - ad oggi - non si conoscono dettagli. Nome in codice Adula, potrebbe essere il prossimo prodotto che TCL immetterà sul mercato con il brand dell'azienda canadese.

Il presunto smartphone viene identificato con la sigla BBI100 che riporta alla memoria un vecchio dispositivo mobile, chiamato Aurora, realizzato da una joint venture indonesiana che aveva in licenza il marchio BlackBerry. Al momento non è noto se questa similitudine sia solo un caso o se invece vi siano collegamenti reali tra i due device. Potrebbe trattarsi di una versione aggiornata, o diversamente essere un prodotto completamente nuovo. E' troppo presto per sbilanciarsi.

Speriamo che, in occasione del prossimo Mobile World Congress 2019, TCL possa fornire maggiori informazioni sulla futura gamma di smartphone del marchio BlackBerry. Ricordiamo, infatti, che l'ultimo arrivato è il KEY2 LE, attualmente disponibile in commercio al miglior prezzo di 370 euro.

7.7 Hardware
5.8 Qualità Prezzo

Blackberry Key2 LE

Compara Avviso di prezzo
Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Techinshop a 457 euro oppure da Unieuro a 779 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stefano desideri

E neanche TOP di gamma. C'è ne sono mille che vanno meglio con HW eccezionale (LG G7 ). Con Android si è in mano a Google. Sanno anche quante volte fai la popò. Altro che DTECK. Io ho il K2 per mera nostalgia .

silvana baris

Aspettiamo Adula, può essere benissimo una sorpresa tutta al femminile.

silvana baris

Infatti non è tifo il mio perché riconosco che ancora ci sono cose da fare sui dispositivi BlackBerry ma allo stesso tempo sono consapevole che l'unico modo per sostenere questo marchio per gli sforzi compiuti nella risalita che nessun altro ha compiuto, è comprare gli smartphone BlackBerry perché già cosi sono dei fuori classe.

utente

Non ha senso farne ogni volta una questione di tifoseria, negli smartphone come nelle auto. Sono due grandi marchi e nessuno dei due si è ancora ripreso completamente.

silvana baris

Quando parlavo di Blackberry molti appassionati di HTC cantavano HTC11. Ma esiste ancora HTC??
Questa era la domanda più ricorrente posta a noi appassionati del brand canadese che oggi ribalto molto volentieri agli haccatticciani.

utente

Ora manca solo HTC.

silvana baris

Un brand che si è appena risvegliato dal coma irreversibile, dichiarato morto cerebrale, ma che mette tuttora il fiato in gola a quanti sperano di toccare con mano dispositivi ottimizzati e sicuri, fuori dall'appiattimento generale.......
Beh, Blackberry bentornata fra noi.

Cerbero

Neeee ma quale Blackberry,questo e' un qualunque smartphone android cinese con un marchio che presupponeva ben altro....!

Jd

Magari !

Top Cat

Ma dai... Adula?

P1 - Il mio smartphone mi adula?
P2 - Si! E' un BlackBerry!

Jd

Tastiera estraibile grazie

Simone

Vero, però il concept dello Xiaomi foldable mi ha fatto sperare.

dolcecomeunlimone

Col mercato che viaggia verso i 21:9 sarà sempre più difficile che ripropongano il Passport. Io lo prenderei subito: per scrivere è ancora il migliore che abbia mai avuto.

maxforum

magari

Simone

E fatelo un Passport così torno a BlackBerry e non cambio più smartphone.

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO