
Honor View 20 è stato presentato solo pochi giorni fa - non perdetevi la nostra recensione - ed è già protagonista di un primo teardown molto dettagliato che mostra ogni fase del processo di disassemblaggio dello smartphone di casa Honor.
Negli oltre 12 minuti di filmato è possibile assistere a tutti i passaggi, i quali ci svelano come sia abbastanza semplice sostituire la batteria, mentre il discorso è molto più complicato per quanto riguarda il display. Nel corso del video viene anche mostrato il sistema di raffreddamento descritto da Honor in fase di presentazione. Curiosamente, nonostante l'enfasi posta, la heatpipe sembra presentare dimensioni inferiori a quella presente in molti altri top di gamma.
Ovviamente vi ricordiamo che questo genere di video non rappresenta una guida alle riparazioni e vi invitiamo a non aprire il vostro smartphone se non siete pienamente in grado di gestire la situazione. Per soddisfare ogni curiosità vi basterà dare uno sguardo al filmato:

- Honor View 20 è disponibile online da Clicksmart a 529 euro oppure da ePrice a 638 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori.

Commenti
lo inquadrerei a 399, forse 449€ nella versione 256GB. Con IPS e una fotocamera che lavora così male non puoi chiedere di più... Specie se a 589 c'è OP6T
iFixit è il migliore per le guide di disassemblaggio.
Solo JERRY!!!
Fermati, il fabbro ferraio lascialo stare.
Quello è un cane
Fanno purtroppo pagare la novità sennò a 549 l'avrei già preso.. Intanto sono nel gruppo tel. honorview20ita
Con un taglierino, un accendino ed un leverino da carpentiere
No, questo video non lo guardo, l'unico capace di fare bene i teardown è Jerry.