Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Play Store: ritornano le app, i giochi e gli icon pack gratis e in sconto

15 Gennaio 2019 26

Dopo diverse settimane di assenza ritorniamo a proporvi una lista di app, giochi ed icon pack in sconto sul Play Store di Android. Le offerte, vi ricordiamo, hanno una durata di tempo che varia da pochi giorni a poche ore. Il nostro consiglio è dunque quello di approffitarne il prima possibile.

Una volta che l'app viene associata al proprio account, questa sarà disponibile gratuitamente e in qualsiasi momento anche nel caso di un successivo cambio di prezzo.

APP - GIOCHI - ICON PACK [GRATIS]
APP - GIOCHI - ICON PACK [IN SCONTO]

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ingorante

Infatti io ho preso action launcher pririo con il credito rewards in scadenza! :-)

LordRed

Grazie per la dritta! Quello che mi dici conferma le mie impressioni, mi piaceva action per via dei widget a comparsa, ma poi non so effettivamente se gli userei, magari ci penso usando il credito rewards... :)

Ingorante

Fai benissimo. Io ho provato sia Action launcher che Apex. Il primo garantisce massima personalizzazione: ha un paio di cose in meno di Nova ma compensate dalle ottime quickbar. Apex è carino ma come personalizzazione è qualche spanna sotto gli altri due.
In sostanza: Action LAuncher ti consiglio di prenderlo se hai 5 euro da buttare e/o se vuoi provare un launcher nuovo. Apex , a mio avviso, lo paghi poco ma se sei abituato a Nova non lo utilizzarai.
Fai la prova con Apex gratuito: ti offriranno 3 giorni di prova full. E ti basteranno un paio d'ore per valutare. ;-)

LordRed

Prima di acquistarlo vorrei provarlo qualche giorno nella versione pro, cosa che non è possiblie.. per questo non lo uso, visto che costa 5 euro e prima di spenderli vorrei essere sicuro

Ingorante

Secondo me l'unico a potersela giocare con Nova è l'ultima versione di Action Launcher. Ne ho provati tanti ma dopo meno di un giorno sono stato "costretto" a tornare a Nova. Ora ho Action da una settimana circa e per ora... resisto!

GTX88

io tra f.lux sul pc e twilight non vedo alcuna differenza

Matt7even

Penso di esser stato sufficientemente chiaro nella spiegazione. Un conto è colorare di rosso/arancione/giallo (quello che vuoi) lo schermo, senza agire nei parametri colore (ergo la ponderazione dei canali RGB), come fa TWILIGHT.
Un altro conto è agire e far diventare lo schermo giallo AGENDO nel canale colore! (Che è quello della MIUI e anche ora tante altre rom di altre case lo fanno).

Son due cose assolutamente differenti. E si notano incredibilmente. Se affermi di non vedere differenze, forse dovresti fare una visita oculistica... Senza offesa.

Nel pc usavo f.lux, ora uso quello di sistema.
Twilight lo usavo nel vecchio telefono che non aveva la calibrazione RGB, però mi dava molto fastidio durante la lettura.

GTX88
JUDVS

È incredibile, tutti gli icon pack del turco sono orrendi

Matt7even

Evidentemente non hai mai provato cos'è il filtro luce blu!

LordRed

lo devi disattivare quando vuoi fare uno screen

GTX88

è utilissima e la sua funzione la fa alla grande

GTX88

oh mamma e come si fa?

LordRed

Oltretutto il filtro colore è applucato anche ad eventuali screen

Pakman

Me lo chiedevo anche io. Avendo nova, sarei solo tentato di provare. Ne parlano bene di Apex..ma aspetto qualcuno ci sia pareri.

Almeno fa defecare?

Aster

Perché

Aster

Dicono filtro occhi

Matt7even
LordRed

Ma conviene apex o resta meglio nova?

aimieitempiavevamoilbiscottone

tra l'altro questi filtri servono a farti dormire meglio la sera (c'è anche scritto nella descrizione di twilight pro), invece non si sa come ma il 99.9% delle persone ha capito che questi filtri servono a salvaguardare la vista dagli schermi di computer, tablet e smartphone. basta leggere i commenti per rendersene conto. questi filtri vengono ringraziati per ogni tipo di giovamento eccetto che per averli fatti dormire bene la notte. strano ma vero.

Matt7even

Twilight, per quanto ben fatta, non ha senso.
Non ha senso perché applica UN ALONE (della temperatura colore impostata da voi all'interno dell'app) sopra qualsiasi schermata, cosa totalmente diversa da "annullare" la quantità di BLUE nel profilo colore che caratterizza invece il filtro luce blu di sistema.
Vi renderete conto che non ha niente a che fare e tantomeno abbassa (o desatura) il colore blu, lasciando lo schermo giallo, caldo, e non un giallo tipo foschia però "azzurrognolo".

Spero di essermi spiegato

dicolamiasisi

a che serve?

MarcoCau

Alzato troppo il gomito oggi?
XD

Aster

Twilight e 1.99

Aster

Per fortuna ho trovato un tema nero per il Samsung a5 su cos'altro che pack icone

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria