Ulefone Armor 6: in prevendita a prezzo scontato con caricatore wireless

14 Gennaio 2019 21

Ulefone ha ufficialmente aperto le prevendite dell'Armor 6 che, per l'occasione, verrà offerto ad un prezzo scontato e in bundle con caricatore wireless e la pellicola protettiva originali.

Lo smartphone, del quale abbiamo già scritto in alcuni precedenti articoli, dispone di una scocca particolarmente resistente a urti, cadute, polvere e acqua come attestano le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Il design è comunque curato, mentre il display è da 6,2 pollici FHD+ con notch e protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 5.


All'interno della scocca si trova il SoC Helio P60 (octa-core a 12nm) affiancato da 6GB di RAM, 128GB di memoria interna mentre la batteria è da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W e wireless Qi. Nella dotazione di serie rientrano anche un lettore per le impronte digitali, il modulo telefonico dual SIM, dual standby con supporto a tutte le bande globali, e il chip NFC.

Tra le altre specifiche tecniche degne di nota citiamo la doppia fotocamera posteriore con sensori d'immagine da 21MP + 13 MP e doppio flash LED, un rilevatore di raggi UV e il sistema operativo Android basato su 8.1 Oreo.

Per approfittare dell'attuale promozione prevendita potete cliccare qui: il prezzo della prevendita è pari a 359,99 dollari (circa 320 euro), dopo il 20 gennaio la cifra salirà a 459,99 dollari. Per conoscere maggiori informazioni sull'Ulefone Armor 6 vi consigliamo di visitare il link che abbiamo inserito come FONTE.

Qui sotto, infine, trovate un nuovo filmato che riassume le principali qualità del dispositivo mobile.

Articolo realizzato in collaborazione con Ulefone.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 482 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

con quei cornicioni il notch è stato messo lì tanto per, auguro dunque il fallimento a ulefone.

drake

Probabilmente , molti scelgono , a questo punto, questa soluzione perché è talmemte richiesta che costa meno che farsi fare uno schermo intero , è giusto una ipotesi per spiegarmi questa insana moda notch .

ice.man

BUAHAHAHA
il prezzo!!!!!
lo sapppiamo tutti che a marzo sarà 250$...altro che 450$

josefor

Il notch è proprio un vezzo, con tutti i bordi che ci sono, ci potevi montare tutti i sensori che volevi.

DefinitelyNotBruceWayne

Dipende dal caso. Al giorno d'oggi un telefono un minimo decente torna sempre comodo e conosco tanti con Cat S60 o simili.

mauro morichetta

Ti sfugge io senso di questi prodotti, il rugged non è un telefono da fighetto come gli altri e come lo vogliono far sembrare in questo articolo, il rugged serve a chi sta tanto lontano da una presa elettrica e deve lavorare in un cantiere e non vuole avere pensieri per il telefono, lo mette in tasca e se gli cade in posti poco puliti ci passa un pò d'acqua sopra e cntinui a lavorare, seconda domanda dici ancora con Android 8.1 tranne One Plus e pochissimi altri hanno installato Android 9 Pie, quindi perché lamentarsi ulefone quando i maggiori produttori sono ancora più arretrati. Premesso che non mi importa di Ulefone, non vedo il motivo per cui scandalizzarsi per una cosa banale su un prodotto di nicchia.

Account Anniversario

Oh beh, se sono deficienti non è colpa tua... In cantiere si usa il muletto scassato e in giro a pheega usi il telefono pheego.
Non ci vuole un genio...

DefinitelyNotBruceWayne

Dipende dal muratore. Quando studiavo ingegneria civile e andavo a seguire qualche cantiere vedevo tanti di quei telefoni top di gamma con schermi rotti che non immagini.

Robestone

quali sono i tool appositi?

Account Anniversario

Il muratore non spende 400€ per un telefono. Ne spende 150 e si compra un blackview

Garrett

L'avessero costruito con una scocca in titanio, niente gomma e con uno Snapdragon, magari un pensierino l'avrei anche fatto

Garrett

Un telefono del genere lo posso usare solo in discoteca. Magari fosse stato più discreto.
Al netto del sw e della qualità della cam, che sui Mediatek è difficile che si gridi al miracolo.

Mario&Luigi

Purtroppo tutti i rugged sono con processore Mediatek. Dovevano mettere X30 però

DefinitelyNotBruceWayne

Sai quanto frega al muratore che lo usa del SoC che monta :')

asd555

È un produttore minore, ci sta.
Persino Samsung ha lanciato prodotti recenti ancora con Android 8.

Mario&Luigi

Se avessere messo Gorilla Glass 6, Helio X30 con Pie sarebbe stato il perfetto rugged-phone 2019.

asd555

Questi prodotti "molto cinesi" sono pieni di backdoors, occhio a cosa comprate e fate le dovute verifiche con i tool appositi una volta comprati.

Insensato comunque quel notch, viste le cornici. Il notch nasce proprio per l'esigenza di avere cornici ridotte e maggior superficie del display.

Robestone

Immago che come OS sia un android praticamente stock con zero personalizzazione. sulla pagina di hd blog c'è anche la pubblicità del numu s50pro che sembra interessante.

Account Anniversario

Un furto LAGalizzato

Tiwi

ma ancora android 8???
cmq, ci avessero messo un processore snapdragon sarebbe stato interessante

Andhaka

Come gira questo P60? Perchè sono anni che giro intorno al concetto di prendere un rugged... per me che cerco di far durare i telefoni il più possibile...

Cheers

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Inizio ore 8.00

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne