Redmi Note 7: obiettivo 1 milione di unità vendute in un mese

14 Gennaio 2019 157

Redmi Note 7 è il primo smartphone della neonata Redmi by Xiaomi, il nuovo brand con cui Xiaomi intende diversificare in maniera netta quelle che precedentemente erano le sue due linee di punta, Redmi e Mi.

Il fatto che un prodotto interessante come Note 7 - caratterizzato da un hardware che include Snapdragon 660, sino a 6/64GB di memoria RAM e interna, batteria da 4.000 mAh e fotocamera principale da ben 48 MegaPixel - venga gestito da un brand appena giunto sul mercato - seppur con le spalle ben coperte da Xiaomi - ha fatto sorgere qualche dubbio tra gli utenti cinesi che hanno cominciato a domandarsi se Redmi sarà effettivamente in grado di gestire una possibile domanda molto elevata.

A fugare ogni dubbio ci ha pensato un manager di Redmi, Wang Teng, il quale è intervenuto sui social per far capire ai potenziali clienti che la società non ha preso sotto gamba questo compito impegnativo, visto che è pronta a portare sul mercato ben 1 milione di Redmi Note 7 entro la fine del mese di gennaio, in tempo per le prime 2 o 3 vendite flash. Ricordiamo che il prezzo di listino della versione base è pari a circa 150$ e si arriva sino a 210$ per il modello top.

Redmi Note 7 è disponibile su a 176 euro.
(aggiornamento del 21 marzo 2019, ore 17:31)

157

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Dina

È tra i più papabili
Grazie

Federico Dina

Grazie

Giulio 134

Ti consiglio mi 8 lite

Howard Wolowitz

si vero, anche se h&m rispetto agli altri marchi è quello con prezzi bassi

Kim Jong-un
Nic0m

Come puoi evincere dalla altra risposta che ho dato in precedenza siamo ben consapevoli della differenza tra MIUI e Android stock e la preferenza è completamente soggettiva. Saresti invitato a evitare di entrare a gamba tesa senza aver letto la discussione.

Depe

Il problema è che Xiaomi progetta i telefoni basandosi quasi totalmente sulle necessità del mercato cinese dove l'NFC non viene usato, quelli per l'esportazione vengono solamente modificati con l'aggiunta delle bande necessarie per farli funzionare all'estero e nient'altro.

The Wizard

Non è colpa mia se il mondo fa schifo per gente che quando apre bocca non sa altro che dire caxxate! Gente come te :) io sono tranquillo e rilassato il problema sei tu che hai anche diritto di parola pensa un pò!

The Wizard

Bhà, sarà ma non sono convinto..

AstralHD

Fatti visitare, ma da uno bravo

flu.

Preso a novembre per il black friday a 186€.
basta sapere dove cercare ;)

Fede64

La fascia teenager è quella che ha salvato dal fallimento parecchie aziende. Se guadagnano posso sputtanarsi l' intero stipendio, diversamente il genitore preferisce accontentare il figlio che se stesso.
Sono esempi lampanti Timberland, HeM, Invicta, e direi anche Apple. Finché faceva solo computer stava fallendo, la genialata fu il Pod che poi, aggiungendo il modulo telefonico diventò l' IPhone, e il target erano gli adolescenti

Desmond Hume

Infatti i redmi note li uso come muletto. Affiancato al S8 uso un redmi note4 e volevo sostituirlo con questo. Non capisco cosa c'è da ridere, c'è del ritardo evidentemente.

marian_12

Stavo parlando di punti a favore e sfavore, poi visto che fai il moralista ti posso dire che un selfie si può fare anche insieme alla propria fidanzata oppure ad un pranzo insieme ad amici o famigliari, se te la pensi così significa che solo te usi la fotocamera anteriore in quel modo.

qandrav

"Tranquillo che i cinesi sono parecchi bravi a fare i conti"

si infatti, questo è oggettivo...

aaronkatrini
opt3ron

Per me gli infrarossi sono la discriminante nella scelta.

Howard Wolowitz

eh cosa non si fa per i figli eheh

Federico Dina

Povero io, non lei
E cmq Android lo conosce già

Howard Wolowitz

ma poverina, è abituata con iphone che è più semplice e la fai passare ad android?

Howard Wolowitz

magari marzo aprile...chissà

Howard Wolowitz

senza offesa, se hai una porta di casa (al mare) che si apre con l' nfc puoi tranquillamente comprarti un telefono molto più costoso ahah

Gynlemon

Io non ho menzionato nessun hardware .. viene gestito meglio da Honor.. Poco F1 pecca nella gestione purtroppo..

Kim Jong-un
Desmond Hume

Non me ne frega nulla di come le facevi fino a ieri, siamo nel 2019 e certe funzioni dovrebbero essere incluse di base in uno smartphone che deve essere utile nella quotidianità non soltanto bello e fragile.

Desmond Hume

Ha iniziato lui con "povera italia" supponendo il mio utilizzo.

The Wizard

Ti dico che mi pare difficile perche l' honor in questione ha un sensore piccolo e pixel idem in confronto ad un poco f1 che ha un hardware fotografico di tutto rispetto!

Gynlemon

Fidati .

The Wizard

Mi pare difficile che un honor view 10 lite per le foto faccia meglio di un poco f1! Sei sicuro che tua figlia ci veda bene? xD

The Wizard

Quanto mi fate pena quelli che commentate in questo modo :)

The Wizard

Di spazzatura qua ci sei solo tu :)

Beh 48 megapixel su smartphone sono uno specchietto per allodole alla fine.

Uno che non sa niente di queste cose pensa che tanti megapixel= più qualità quando poi non è assolutamente vero visto che ci sono decine di variabili in gioco. Potrebbe pure pensare "eh ma questo telefono da 48 megapixel, farà foto sicuramente migliori di quest'altro che ne ha solo 40 (P20 Pro)" quando poi il P20 Pro ha un sensore migliore e algoritmo migliore.

slash79

Buonanotte spero di dormire anche senza nfc altrimenti domani cambio telefono in nome tuo

Gynlemon

Figghiu miu!!! :D

slash79
Gynlemon

Visto che sei cosi avanti ... allora non dovresti nemmeno entrare in una discussione di un telefono per poveri... e pure criticare... ma per favore!!! Hai dato aria alla tua mania da cummenda dei miei stivali!!

slash79

Il mio era un esempio hai elencato tutte cose che fino a ieri facevi in un altro modo e le puoi continuare a fare appunto ti sei risposto da solo ancora di più

Desmond Hume

Mamma mia quanto siete rincojoniti. Con l NFC ci apro pure la porta di casa e mando chiavi temporanee di accesso alle persone a cui affitto la casa al mare senza essere lì.

slash79

Sì tra un po' te lo regalano Aspetta e spera

slash79

L'unico consiglio di gente che hai dato è note 7

slash79
slash79

Guarda che anche il tuo telefono dal quale stai scrivendo anche se non è assemblato in Cina ha tutti i pezzi cinesi prodotti in Cina chiudi l'asse del cesso prima di parlare visto che escono stronzate

slash79
slash79
slash79

Sono due terminali differenti a partire dal software informatevi

slash79

fino a ieri inserivi il bancomat nel terminale del negozio lo puoi fare anche oggi ti pesa il polso senza NFC? Pensa alle persone a cui manca un arto anziché pensare al NFC povera Italia

Bastian Contrario

Non ha il Quad Bayer perché è tecnologia propria dei sensori Sony IMX, ma ha il Tetracell che è la stessa cosa in salsa Samsung. Alla fine, pur rimanendo bloccato sui 12mpx, sfrutti comunque l'intero sensore, con pixel grossi 1,6 micron invece dei canonici 0,8.

Desmond Hume

ma se dicono che cambia solo la fotocamera nel pro...

Desmond Hume

non lo capiscono e continuano a storpiare i link :D

Desmond Hume

mannaggia a loro con NFC sarebbe stato perfetto

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti