Ulefone Armor 6: test benchmark eseguiti sott'acqua | video

08 Gennaio 2019 6

Ulefone ha recentemente presentato Armor 6, smartphone rugged resistente e curato con scocca in metallo certificata IP68/69K e MIL-STD-820G, SoC Helio P60, 6GB di RAM, doppia cam e una batteria da 5000mAh.

Nell'attesa della commercializzazione (fissata per il prossimo 14 gennaio), l'azienda ha pubblicato un video test in cui si sottopone lo smartphone a diversi benchmark. Curioso notare come tutte le prove vengano effettuate con il dispositivo immerso in acqua. Grazie al recipiente trasparente è comunque possibile osservare le performance dell'Armor 6.

Non mancano i benchmark AnTuTu, in cui raggiunge il punteggio finale di 135.654, PC Mark e AndroBench 5 che hanno rilevato velocità massime in scrittura e lettura rispettivamente pari a 190,99 MB/s e 289,56 MB/s.

Il team di Ulefone ha voluto offrire una dimostrazione anche delle qualità gaming. Sempre con Armor 6 sott'acqua, è stato collegato un controller BT e sono stati avviati i giochi PUBG e Arena of Valor. Le prestazioni sono risultate sempre costanti, senza alcun rallentamento o lag.

Ricordiamo che Ulefone Armor 6 dispone di una funzione per monitorare i raggi UV del sole ed implementa ottime specifiche tecniche come il display FullHD+ da 6,2 pollici con notch, una dual cam posteriore (21 + 13 MP), una batteria da 5.000 mAh con ricarica wireless, NFC e lo sblocco con il riconoscimento del volto.

Trovate maggiori informazioni sul suo conto cliccando qui.

Articolo realizzato in collaborazione con Ulefone


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Xeno

350 euro per 135k di benchmark... doveva farne almeno 200k e sarebbe stato comparabile

Techno30

Pare

Andhaka

e ti lamenti? Avevi un Pc raffreddato a olio (che costano un botto), giocavi e pollo fritto fresco per le pause... no davvero, un sogno che si realizza. :D ;)

Cheers

makeka94

ai tempi della 7990 potevi riempire di olio di semi il case e friggerci il pollo =)

Gatsu

Ma lo si mette in acqua per dissipare il calore durante le sessioni gaming?

Garrett

Ma ha veramente i bordi rossi?

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti