Moto Z4 Play mostrato in nuovi render con notch a goccia e compatibilità Moto Mod

09 Gennaio 2019 48

Aggiornamento 09/01:

Oltre ai render di Motorola P40, in rete sono emerse nuove immagini di Moto Z4 Play con relativo case trasparente. Confermato anche in questo caso il design trapelato in precedenza, caratterizzato da un display con notch a goccia, cornici frontali ben ottimizzate, compatibilità con l'ecosistema Moto Mods e jack audio da 3,5 mm inserito nel profilo inferiore.


L'unica differenza tra i nuovi render e quelli pubblicati precedentemente riguarda il comparto fotografico posteriore che in questo caso implementa una dual cam. Speriamo che le future anticipazioni possano fare maggiore chiarezza sulle specifiche tecniche di questo dispositivo.


Articolo originale - 03/01

Non solo Moto G7 e Motorola P40 tra le prossime novità che il produttore cinese si prepara a presentare in questo 2019. Nuove indiscrezioni stanno infatti per aggiungere ulteriore carne al fuoco, più precisamente, si inizierebbe a parlare anche della prossima serie Z.

I tempi sarebbero già maturi per parlare di Moto Z4 Play, come suggeriscono i presunti render forniti da OnLeaks che ci suggeriscono i primi dettagli estetici del dispositivo. Saltano subito all'occhio il minuscolo notch a goccia presente sulla parte alta del display, i pin magnetici sulla scocca posteriore per la compatibilità con i Moto Mod ed il jack da 3,5 mm presente sul bordo inferiore, non del tutto scontato di questi tempi.

Le cornici del display risulterebbero molto sottili, mentre sul lato destro troviamo il bilanciere del volume e il pulsante di accensione. La parte posteriore è dotata di una sola fotocamera affiancata da un flash LED, racchiusi all'interno del tipico schema circolare che contraddistingue da sempre la gamma Motorola.

Non manca l'uscita USB Tipo C collocata sul bordo inferiore, un altoparlante posizionato tra il bordo e la cornice superiore ed un sensore per il rilevamento delle impronte digitali che potrebbe essere integrato direttamente nel display o nel logo serigrafato sulla scocca posteriore. Dalle prime informazioni sulle dimensioni, Moto Z4 Play potrebbe misurare 158 x 75 x 7,25 mm e montare un pannello non superiore ai 6,2 pollici.

In attesa di informazioni più concrete, vi lasciamo con un video che ricostruisce tutti i rendering 3D.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 885 euro oppure da Amazon a 1,049 euro.

48

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Di3go™
Simone Battista

Si lo so anch'io quando è successo ho provato a depotenziare lo speaker ma era peggio,ora praticamente o lo uso al massimo volume o non lo posso usare ahaha

Mario I/O
Simone Battista

Boh io ho aumentato perché una custom ROM me l'ha sfondato e adesso lo speaker gracchia a volumi bassi e medi,potenziandolo ho risolto il problema

alessiof89

strano, perché io da quando uso Iliad praticamente lo lascio sempre in 4G visto che da me l'ADSL viaggia a 3 MB scarsi mentre in 4G supero i 10 MB e lo smartphone è sempre freddo (però non uso giochi di nessun genere). Comunque è la prima e ultima volta che compro da Med....world perché a quest'ora Amazon me lo avrebbe già sostituito invece loro non mi hanno ancora risposto all'email dove chiedevo solo come procedere per la garanzia

flaviog7

Anche io sto aspettando qualcosa per sostituire il mio attuale Z2 Play, ormai a Moto Display non ci rinuncio più...

Mario I/O

Volesse il cielo lo comprerei tra un annetto.

Mario I/O

Apparentemente sono gli unici a non capirlo.

Mario I/O

Il collo di bottiglia è hardware non software. Col mixer rischio solo di spaccare la membrana.

Di3go™

In 4g scalda molto di piu, non è un problema software poiche il mio che ha 6 mesi,ed uso ogni tanto, non lo ha il problema,anche con l'ultima release

frollo

Il problema di queste soluzioni è proprio che si inseriscono in un contesto dove usb e bluetooth garantiscono le stesse possibilità ad una più ampia gamma di prodotti, per quanto bello sia avere dispositivi modulari la loro ristrettezza li rende meno versatili e meno desiderabili.

alessiof89

onestamente da quando si è aggiornato a Nougat non ho notato più problemi di surriscaldamento. E poi l'ho comprato un anno fa. Secondo me è un problema software introdotto con l'ultimo update perché se in Wifi si spegne allo 0%, non c'è motivo che in 4G si spenga al 30%

Di3go™

Beh si, moto z play ai tempi era un battery phone coi fiocchi

raollen

Lo so.L'ho suggerito a un amio amico e l'ho comprato per la mia ragazza.Tutti contentissimi. Pero quando sei abituato alla batteria del z play è difficile accettare il downgrade...

Di3go™

E uno speaker dedicato.
Vedendo il render eh, poi vedremo..

Di3go™

La colpa è dell'820 che è processore nato male. La causa dello spegnimento dipende proprio dalla temperatura allucinante che raggiunge il soc in certe condizioni di uso, con conseguente deterioramento della batteria. E dopo 2-3 anni non mi meraviglio nemmeno...

Di3go™

Beh z2 play con una 3000mAh ha un autonomia da record... Motorola è una garanzia in termini di ottimizzazione, provati svariati smartphone di ogni brand, anche con batterie superiori, ma in autonomia z2 play e X4 facevano molto meglio.

Di3go™

Puo darsi, la serie Z di Motorola sono smartphone di qualita,e si fanno pagare bene giustamente. Ovviamente,come tutti, non va acquistato al day 1.

Di3go™

Penso che alla fine il lettore sarà sul lato come sul z3 play.

Di3go™

Una 3000mAh su un Motorola va benissimo, sempre fatti 2 giorni con oltre 7h di display. Tranne se state h24 col cell in mano ovviamente, li ci vuole una 8000mah

alessiof89

anche il mio Moto Z... in 4G si spegne da solo quando la batteria scende sotto un certo livello.

drake

Dopo 4 generazioni ha le cornici adeguate !

Frà

ma sti mod, alla fine, hanno ancora senso?
a cosa servono? i più utili quali sono?

Batteria aggiuntiva? meglio un top di gamma che già ti porti abbondantemente a sera. Se si deve stare lontani dalla corrente, molto più pratico e economico un powerbank poi.
Speaker? Meglio una buona cassa bluetooth, con lo stesso prezzo della mod prendi un prodotto molto migliore, con il vantaggio di non doverla tenere in mano per pilotare la riproduzione.
Fotocamera esterna? ci hanno provato, è venuta fuori una cag**a inferiore a quelle integrate.

marcoar

NON la serie Z

Lupo1

Non dietro con quell'oblò

raollen

Speriamo ci mettono una buona batteria.Il mio z play sta perdendo colpi.

kkk66

Mi ero fermato al moto x style per quel motivo... Dovrebbero rifare un top di gamma con casse stereo e snapdragon serie 8xx, quello vuole la gente..

Simone Battista

Con una modifica al mixer path credo che tu possa potenziarlo e non poco

Sterium

lo mettono in cima?

marco

Esteticamente molto bello

flaviog7

i render non lo mostrano di lato...spero sia sotto il display

NEXUS

ma non quelli con le mod, sarebbe da scemi farlo

WOrld1

Nessun telefono con le mods ha ok lelettore dietro, lo avrà di lato probabilmente

WOrld1

Si parla di 7.4mm

T. P.

si ma sono quei modelli che non prevedono le mod...

Stefano Ferri

Tanto dopo 4 mesi lo trovi a 250 come i predecessori . Avuto uno e nulla da dire . Molto valido come Android dal costo quasi da basico ma prestazioni da medio .

Riky

Vai motorola, mi raccomando piazzaci una 2700 mah come al solito.

flaviog7

forse no... ci sono 5 fori di grosso diametro nella parte superiore, forse è l'altoparlante

Mario I/O

Sono molto contento del mio Moto Z play dopo due anni di uso. L'unica cosa veramente scarsa è l'altoparlante condiviso con la capsula auricolare e qui purtroppo sembrano proseguire su questa strada.

Ezio

Così a naso, meno batteria hardware medio gamma 549euro

ormonello

Bello!.. ma sembra più spesso o sbaglio?

alessiof89

alcuni Motorola hanno il sensore lì dove vedi il logo sul retro, ma non credo sia questo il caso

sMattoZ1

499 probabilmente

NEXUS

infatti non ha nessun sensore dietro, si vede nel video e foto

NEXUS

molto bello esteticamente

alessiof89

Il sensore posteriore non avrebbe senso perché poi con i mods non sarebbe utilizzabile

Giulk since 71'

Non mi dispiace, ma ho paura che lo piazzeranno parecchio alto di listino come sempre

flaviog7

bello.. spero solo che il sensore sia sotto al display e non posteriormente, ma se mantengono la compatibilità con le mod deve essere sotto al display.

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima