Honor View 20: aspetto del lato B suggerito dalle presunte cover

24 Dicembre 2018 7

Honor View 20 è stato svelato solo in parte dal produttore cinese all'inizio di dicembre, ma il modello che abbiamo avuto modo di toccare con mano era mascherato da una vistosa cover. A pochi giorni dalla presentazione completa, fissata per il 26 dicembre prossimo in Cina, vengono diffusi dettagli ulteriori sull'aspetto dello smartphone, grazie alla pubblicazione di alcune immagini che lo ritraggono all'interno delle presunte custodie.

Il materiale è utile per delineare, in particolar modo, quale aspetto avrà e quali elementi saranno collocati nella back cover del View 20. La fotocamera posteriore da 48 MegaPixel, la cui presenza era stata già confermata dall'azienda ed era evidente nell'unità parzialmente svelata nelle settimane scorse, a quanto pare verrà affiancata da un secondo obiettivo, racchiuso in un elemento che racchiude anche il modulo flash LED.


Si tratta di una disposizione abbastanza insolita, con il modulo principale separato da quello secondario. Sempre nella parte posteriore, poco sotto il gruppo fotocamera, è possibile individuare il sensore di impronte - nessuna soluzione sotto al display, quindi. Per il resto, le cover confermano alcuni elementi del frontale che vi avevamo già mostrato nella nostra anteprima, a partire dal display full view con il foro per la videocamera anteriore, collocato nell'angolo superiore sinistro.

E' corretto sottolineare che, anche se dovesse trattarsi di materiale autentico - ovvero immagini realizzate dai produttori di accessori dedicati al terminale - alcuni elementi potrebbero differire in misura più o meno rilevante nel modello finale. Dopo Natale si potrà avere un quadro più dettagliato non solo del design, ma anche della piattaforma hardware completa, secondo recenti indiscrezioni basata sul SoC Kirin 980.

VIDEO

Honor View 20 è disponibile online da Media World a 699 euro.
(aggiornamento del 22 gennaio 2019, ore 19:26)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lolloz Lalloz
Francesco Dongiovanni

Meglio le cornici al buco

Depas

Mamma mia che brutto, fra fotocamere asimmetriche sensore delle impronte dietro e buchi vari potrei affermare che è oggettivamente brutto.
Dite che scalza il pixel 3xl dal primo posto?

AndreW

Ancora sto cesso di sblocco impronte digitali nel retro? Ma il View non è la serie Top di Gamma di Honor?

Almeno qua la posizione delle fotocamere hanno deciso di mascherarla come se quel secondo sensore fosse...un normale sensore tipo laser o IR

Demetrio Marrara

Si sapeva non avrebbe avuto il sensore UD. I pannelli forati in circolazione sono LCD prodotti dalla BOE. Il sensore UD funziona solo con pannello OLED. La produzione di pannelli OLED forati sarà esclusiva Samsung per i primi mesi, poi apriranno alla fornitura per conto terzi.

Curioso il secondo sensore staccato dal primo, chissà che funzioni avrà.

The Wizard

Gran bel telefono!!

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima