Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xiaomi Mi Mix 3 Palace Museum Edition in vendita in Cina in soli 500 esemplari

20 Dicembre 2018 16

Xiaomi Mi Mix 3 Palace Museum Edition è la versione più esclusiva del nuovo top di gamma del produttore cinese, già preannunciata durante la presentazione dello scorso 25 ottobre. Tra lancio ed effettiva disponibilità sono trascorsi quasi due mesi: il modello realizzato in appena 500 esemplari potrà essere acquistato a partire da domani 21 dicembre.

Realizzato in collaborazione con il National Palace Museum di Taipei, una delle principali attrattive turistiche della capitale di Taiwan, lo smartphone Xiaomi è disponibile in una sola colorazione, un blu zaffiro che varia di tonalità alla luce del sole. La scocca posteriore è fatta di ceramica, mentre sulla parte bassa è inciso un leone d'oro, simbolo sacro per la cultura locale.

Anche la confezione è una vera e propria miniera d'oro: al suo interno si trova infatti una riproduzione in scala del leone sacro in bronzo dorato dipinta a mano, una SIM card commemorativa, una cover dello stesso colore dello smartphone e una basetta per la ricarica wireless.



Le specifiche tecniche sono le stesse della versione top di Xiaomi Mi Mix 3, quindi 10GB di RAM, fino a 256GB di memoria interna, SoC Qualcomm Snapdragon 845 ed un meccanismo a scorrimento che regola il funzionamento delle fotocamere frontali.

Una variante che come già detto sarà in vendita da domani ad un prezzo di 4999 yuan, circa 630 euro al cambio, che però non vedremo mai dalle nostre parti. Non resta quindi che consolarci con la versione normale di questo flagshgip, previsto in arrivo a breve in Europa ad un prezzo che secondo le ultime voci di corridoio dovrebbe assestarsi sui 529 euro.

VIDEO


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

da chi?????????????!??!?!

The Wizard

Si global

Pistacchio
Marco SoC

Questo è il mio vero telefono, dico di avere iPhone perché lo ha mio padre, comprato con tanto sudore, e io non me lo posso permettere https://uploads.disquscdn.c...

Ema

Sempre che rimane inappoggiabile

Porco Zio

Taiwan è solo un San Marino cinese

The Wizard

GearVita con spedizione eu priority line

Unit-01

Dove?

Garrett

Ma non dovrebbero pagare loro il cliente per la sponsorizzazione?

Gianluca Forò

In effetti non capisco come i governi cinese e taiwanese abbiano permesso tale cosa. Tuttavia pecunia non olet!

Artorias

La comprerei solo per la statuetta

Barty

Ma come, un'azienda cinese collabora con un museo statale taiwanese? non me l'aspettavo

Lorenzo

ancora con il semaforo copiato da apple

The Wizard

Cmq per chi avesse la scimmia di acquistarlo lo si può preordinare il mix 3 in versione global ma non dall' Italia..

IlFuAnd91

Ma da noi non doveva arrivare a inizio mese? O.o

Stefano Bortoletto

Per essere un edizione limitata costa relativamente poco

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria