Ulefone Armor 6: nuovo smartphone rugged. Prova a vincerlo a partire dal 18/12

18 Dicembre 2018 4

Ulefone è pronto a lanciare Armor 6, inedito smartphone rugged resistente e curato. A partire da oggi, 18 dicembre, il produttore proporrà una serie di eventi Giveaway per provare a vincere il dispositivo.

Armor 6 è caratterizzato da una scocca in metallo certificata IP68/69K e MIL-STD-820G, sottile ed ergonomica, capace di garantire sempre una comoda impugnatura. Al suo interno troviamo un SoC Helio P60, 6GB di RAM e una memoria per l'archiviazione dei dati da 128GB.

La batteria è da 5.000 mAh e supporta la ricarica wireless, mentre il display da 6,2" con notch superiore è protetto da un vetro Gorilla Glass 5 ed ha una risoluzione FullHD+. Il comparto fotografico è costituito da una dual cam posteriore (21 + 13 MP) ed una anteriore da 13MP, e non mancano nemmeno il modulo NFC per effettuare i pagamenti tramite Google Pay, il sensore delle impronte digitali e il sistema di riconoscimento facciale. Il sistema operativo, infine, è Android in versione 8.1.

Potete ottenere maggiori informazioni su Ulefone Armor 6 e sugli eventi Giveaway cliccando sul link che abbiamo inserito come FONTE. Se invece volete saperne di più sul rugged entry-level Armor X2, vi consigliamo di dare un'occhiata a questo nostro articolo.

Articolo realizzato in collaborazione con Ulefone

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 464 euro oppure da Amazon a 514 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BaliBule

Superiore ad un 660 snapdragon ...

drake

Sbaglio o è il primo rugged con notch ?
Ma me ne sarò perso sicuramente qualcuno .

Top Cat

SoC Helio P60 come va veramente? Mmmm...

più ulefone per tuttihhhh

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti