Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto G7 Play certificato presso l'EEC con Android 9 Pie di serie

18 Dicembre 2018 7

Moto G7 Play torna a visitare gli enti di certificazione a poche settimane dal passaggio presso la FCC che ci aveva permesso di scoprire il design dello smartphone.

Questa volta è il turno della Eurasian Economic Commission, dove il prodotto è stato avvistato con il numero di modello XT1952-1 e con il sistema operativo basato su Android 9 Pie. Purtroppo l'EEC non ci svela altri dettagli relativi al dispositivo, che dovrebbe rappresentare una delle varianti più economiche della nuova famiglia Moto G7, composta anche dai modelli Power e Plus.


Ricordiamo che Moto G7 Play dovrebbe essere basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 632 ed essere dotato di una batteria da 2.820/3.000 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore, un connettore USB Type-C per la ricarica e jack audio da 3,5mm, oltre ad una singola fotocamera posteriore e la possibilità di espandere la memoria tramite lo slot microSD.

Non è chiaro se lo smartphone farà affidamento su un display tradizionale - quasi certamente in formato 18:9 - o se offrirà qualche forma di notch. Alcuni rumor suggeriscono la presenza di un notch a goccia come sul G7 Plus, mentre le immagini provenienti dalla FCC - di cui potete trovarne una in apertura - lasciano intendere che Moto G7 Play ne sarà sprovvisto.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Già, magari..anche con android one

ormonello

Direi di no basta guardare l'immagine

ReArciù

non male per la fascia bassa

kkk66

La butto lì, moto z4 con snapdragon 855, sarebbe una bomba

marco

Se il g7 play ha il 632 c'è una buona possibilità che il modello normale e quello plus abbiano un soc decente finalmente. (Speriamo in 660 e 710)

Lukinho

Sarà l'anno buono per la type c?

Francesco R. Berardocco

Ma in generale come qualità come sono i Motorola?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO