Oppo PAEM00 su Geekbench: in arrivo nuovo smartphone di fascia bassa?

17 Dicembre 2018 5

Oppo ha annunciato di voler puntare forte sulla Ricerca e Sviluppo in settori come 5G e intelligenza artificiale, ma questo non significa che la società cinese abbia ridotto i suoi sforzi nel campo degli smartphone, visto che i nuovi prodotti continuano a susseguirsi senza sosta.

Oggi giungono nuove indiscrezioni su un dispositivo che potrebbe arrivare nelle prossime settimane, stando a quanto emerso dalle tabelle di Geekbench che ci segnalano il passaggio di un inedito Oppo PAEM00, caratterizzato da un hardware di fascia bassa. Con un punteggio di 855 punti in single core e 3.244 in multi, lo smartphone è mosso da un chip Qualcomm con core Cortex-A53 - uno Snapdragon 625 - e 4GB di memoria RAM.


Probabilmente questo nuovo smartphone potrebbe essere la versione aggiornata di uno dei dispositivi di fascia bassa presenti sul listino di Oppo, tuttavia la sigla PAEM00 non sembra collegata ad alcun prodotto già esistente, quindi non è possibile escludere che si tratti di un telefono del tutto nuovo.

Il sistema operativo è basato su Android 8.1 Oreo e la presenza di uno Snapdragon 625 - un SoC di buona qualità anche se ormai decisamente superato - e 4GB di RAM potrebbero suggerire ottime prestazioni per un eventuale prodotto entry level. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli nei prossimi rumor.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
thorn6s

"paliemmo"

Salvo Cilio

Come non ce ne fossero già abbastanza

uncletoma

Se lo piazzano a meno di €200 basta e avanza :)

GTX88

i fondi di magazzino costano meno

Altra spazzatura con 625....

Quando ormai ci sono SoC migliori che lo hanno già surclassato (630 e 632)

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Inizio ore 8.00

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne