Honor Magic 2: avvio automatico della cam frontale con lo slide

17 Dicembre 2018 5

Honor Magic 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software, a poche settimane di distanza dal precedente, nuovamente incentrato su un miglioramento delle capacità multimediali combinate con il meccanismo a scorrimento che nasconde le fotocamere frontali.

A tal proposito, il nuovo update introduce la possibilità di avviare la cam frontale in maniera automatica attivando lo slide. Una funzione che Honor aveva citato anche durante la presentazione, ma che fino ad oggi non era disponibile e che di fatto rende più veloce lo scatto di un selfie, eliminando l'avvio manuale dell'applicazione fotocamera.

Tramite il meccanismo a scorrimento sarà possibile attivare la cam frontale

L'opzione si trova all'interno delle impostazioni alla voce "Smart Assistance", tuttavia, all'interno del menù "Slide down to Screen" è possibile personalizzare il movimento della slitta solo con la cam frontale, al contrario di Xiaomi Mi Mix 3 che permette di lanciare qualsiasi applicazione nella medesima maniera.

In futuro, non è escluso che Honor possa aumentare le opzioni di personalizzazione in modo da allinearsi al concorrente. L'aggiornamento è in distribuzione sulla versione asiatica del dispositivo e richiede circa 137MB di dati da scaricare. Nel caso vi foste persi il nostro live batteria, Honor Magic 2 si è comportato molto bene durante una giornata di utilizzo intenso.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adam

Mi accodo alla richiesta...ho pure scritto alla redazione ma non mi hanno cag@to

Alessandro "Brio94" Orsini

Infatti non capisco come mai non sia stata implementata sin dall'inizio. La concorrenza (Xiaomi Mi Mix 3) ce l'ha dalla presentazione questa funzione

Aldo

Stavo leggendo la recensione del aggiornamento del lettore delle impronte di questo Honor e nel testo c'è scritto "in possibile dirittura di arrivo in Italia". Nei commenti anche in altri articoli molti chiedono se non se ne sa nulla di un'eventuale importazione.
Se è stata inserita una frase del genere ci sarà un motivo...perché non rispondete alle richieste di ulteriori informazioni? Grazie!

Leonardo F.

Si sa qualcosa della recensione?

Marco

Questa funzione c'era già sull'N70 XD

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti