Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

11 Dicembre 2018 522

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

OnePlus 6T McLaren Edition è ufficiale: nato dalla partnership con lo storico marchio motoristico inglese, rappresenta una versione speciale dedicata alla velocità (delle prestazioni) che si contraddistingue dal modello attualmente in commercio per alcuni piccoli - ma significativi - dettagli.

Queste le parole di Pete Lau, CEO di OnePlus:

OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre.

Zak Brown, CEO di McLaren Racing, rivela:

Il prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima.

ONEPLUS 6T SI TINGE D’ARANCIONE

6T McLaren Edition riprende la storica colorazione delle auto McLaren, il Papaya Orange, che dal basso sale sulla scocca sfumando verso il nero. Proprio la scocca - nel suo lato posteriore - utilizza la fibra di carbonio “presa in prestito” dalle monoposto di F1, con un pattern speciale protetto dal vetro che restituisce all’occhio un design unico nel suo genere.

Non può mancare nemmeno il logo McLaren sul retro, le cui strisce chiare richiamano l’elemento distintivo non solo del brand inglese, ma anche di questo smartphone: la velocità.

VELOCE NELLE PRESTAZIONI

10GB di RAM sono il cuore di OnePlus 6T McLaren Edition che, assieme alla piattaforma mobile Snapdragon 845 di Qualcomm, garantiscono eccellenti prestazioni in tutte le modalità di utilizzo, sia che si giochi ai titoli più esigenti, sia che si registrino video in 4K @60fps o si utilizzi lo smartphone per il photo editing.

VELOCE NELLA RICARICA

Veloce, tecnologico e curato sotto tutti gli aspetti: così si presenta 6T McLaren Edition, il primo a poter contare sulla nuova modalità di ricarica proprietaria Warp Charge 30, capace di ricaricare il telefono in 20 minuti garantendo un’autonomia sufficiente per coprire l’intera giornata. Lo smartphone non si scalda e riceve la corrente in modo costante anche durante l’utilizzo, risultato reso possibile grazie all’inedito caricatore con cavo intrecciato color Papaya Orange e ad un riprogettato sistema di gestione della potenza.

SPECIFICHE TECNICHE
  • Dimensioni: 157,5x74,8x8,2mm per 185 grammi
  • Sistema operativo: OxygenOS basato su Android 9 Pie
  • Display AMOLED 19,5:9 da 6,41” 2340x1080 con densità di 402ppi, vetro 2,5D Corning Gorilla Glass 6
  • Qualcomm Snapdragon 845 octa-core a 2,8GHz
  • GPU Adreno 630
  • 10GB di RAM
  • 256GB di memoria interna
  • Dual SIM
  • Sensore delle impronte digitali integrato sotto il display, riconoscimento facciale
  • Connettività 4G LTE, WiFi 802.11ac 2x2 MIMO, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, GLONASS, BeiDou, Galileo, USB Type-C
  • Fotocamera anteriore Sony IMX371 da 16MP con EIS, FF, f/2.0, pixel da 1um
  • Doppia cam posteriore: 16MP Sony IMX519, OIS/EIS, PDAF, f/1.7, pixel da 1,22um + 20MP Sony IMX376K, PDAF, f/1.7, pixel da 1um. Dual flash LED, IA
  • Dirac HD Sound, Dirac Power Sound
  • Batteria non rimovibile da 3.700mAh con Warp Charge 30
CAMBIA LA CONFEZIONE, E C’E’ ANCHE UN LIBRO

Lo speedmark rende unica anche la confezione di vendita. Il marchio McLaren è stato ricreato in fibra di carbonio F1 AA - lo stesso del modello MCL33 2018, ovvero della vettura che ha corso quest’anno in F1 con Alonso e Vandoorne. È presente anche un interessante libro che celebra la storia sia di McLaren che di OnePlus.

PREZZO E DISPONIBILITA’

OnePlus 6T McLaren Edition potrà essere acquistato in Italia a partire da giovedì 13 dicembre al prezzo di 709 euro.

VIDEO ANTEPRIMA


522

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Il marchio

MiniPaul

Del resto, senza necessariamente offendere, bastano anche due neuroni per capire che l'assistenza è parte integrante del prodotto che si acquista.

MiniPaul

Io ho Note 9, eppure adoro il software di OP.
Non fosse per alcune mancanze (quali il VoLTE in Italia) lo avrei ripreso (avevo il 6).

MiniPaul

Sono mesi che lo fa.

ZannaMax
NEXUS

ahahhaahah pover0 rumeno, sei un pezzente che si vanta di avere un samsung s9+ m un iphone xs , etc, ti rendi conto di quanto sei mort0 di fame??
la dura realtà sarebbe questa: eh si, i ricchi di oggi hanno il samsung s9+ e iphone, beati voi
https://uploads.disquscdn.c...

Ricky

Uno che prima suppone che gli altri abbiano ciofeche, si scontra contro la dura realtà e mancando di argomenti comincia ad offendere ti sembra uno con un cervello più grande di una noce?Chi ha proprietà, macchine, un’impresa e anche telefoni allora come lo descrivi?Se ti metto le foto prometti che sparisci dalla mia vista e la smetti di rubarmi l’ossigeno?

NEXUS

io sarei misuro intellettualmente? detto da uno che pensa che la ricchezza si veda da un paio di telefonini(nel tuo caso anche immaginari).
Eh si, oggi i ricchi hanno iphone e il samsung presi a rate,chi ha delle proprietà è un pezzente
Sei proprio albanese

emandem

In realtà vedo sempre più persone con un OnePlus in mano...certo non come Samsung o Apple che sono di riferimento.

Lupo1

Non sempre in più delle volte lo lascio attaccato tutta la notte in modalità aereo, così il flusso di corrente tra batteria e alimentatore è così poco da essere ininfluente, ed infatti alla mattina il telefono è freddo

Betelgeuse69

mi mancheranno i tema radio di Alonso ahahahha

Freddy

@OnePlusItaly il gruppo Telegram

Ricky

Della tua miseria economica oltre che intellettuale

The Wizard

Ma quindi tu stacchi il telefono quando arriva a 100 da come stai dicendo mica lo lasci tutto la notte al caricatore!! Nelle prime frasi che hai scritto e anche nell' ultima questo si capisce sennò spiegati meglio! Se fosse così questo è un' altro discorso rispetto al mio iniziale! Anche io la sera prima di andare a dormire metto la modalità aereo ma questo è un' altro discorso

Uno

vai a riporre la spesa nei frigorifero Up

Lupo1

La cosa è semplice, quando staccovil telefono a 100 in modalità aereo, quindi tutto disattivato, lo lascio la notte così al mattino trovo 99, ciò significa che la modalità aereo ha una valenza molto vicina a quella di un telefono spento!
Quindi anche se fosse in carica l'assorbimento è massimo dell'1 %
Ciò non succede invece se lasci in carica ma con il telefono attivo, in questo caso quando arriva a 100 l'alimentatore fa sempre passare un flusso di corrente anche se minimo, per mantenere connessione dati, voce e le aktre funzionalità si dormienti però un minimo ciucciano.
Basta che fai la prova telefono a 100 stacchi metti aereo e vedrai

E io sono obbiettivo! Ho s8 comunque per la cronaca, ma fa poca differenza, basta confrontarlo con Oneplus 5 o 5t e gli altri brand dello stezso anno.

Si, le animazioni e le azioni quotidiane vanno a scatti molto spesso e se hai un Samsung non puoi negarlo, ma la mia domanda è, lo hai un Samsung? O parli per sentito dire dentro questo forum? Perché grazie a gente qua dentro sono ritornato a Samsung dopo molto tempo perché tutti dicevano quanto fosse migliorata la Lagsung.

Ripeto e concludo che, se si parla di interfacce, quella di Samsung come fluidità non ha niente a che vedere con quelle di Oneplus,Sony,HTC,Pixel

Questa è la mia esperienza passando da altro brand e Samsung, e di moltri altri (e tutti i recensori lo hanno sempre ammesso che i lag ci sono ancora qua e là sui Samsung).

Sei libero di non credermi, ma non ti permetto di fare DISINFORMAZIONE correngendomi le frasi.
Buona serata :)

Umberto Ratti

Non ti conosco quindi figurati se ce l'ho con te, e nessuno qui sta dicendo che un s9+ è più veloce e reattivo di un One Plus 6T, ma se si è obiettivi i termini mattone e scatti in azioni quotidiane non hanno senso di esserci.

The Wizard

Ma se uno smartphone rimane attaccato al caricatore pure che arriva al 100% non si verifica sempre uno scarica/carica della batteria? Questo intendo e non capisco cosa centra la modalità aereo ti giuro che trovo sta cosa assurda cioè illuminami seriamente ma con fondamento però

Lupo1

Ma assolutamente no! Fatti un giro sui libri o su Google accidenti azz dici!

The Wizard

Che io sappia la modalità aereo manda in offline lo smartphone certamente a livello di linea ma non vedo davvero che possa centrare in questo discorso quando tu affermi " non assorbe quasi nulla è tutto inattivato "! Se il telefono è collegato alla presa elettrica c'è poco da fare la corrente va e viene poco o assai! Poi non so sinceramente che altro dirti a me pare molto strano quello che dici

Ce l'hai con me non si capisce?

Se si, siete proorio coi che non siete OBIETTIVI.
Anche se si parla di software non signifca che non ci sono aspetti oggettivi, quali la velocità e la fluidità delle animazione nell'uso quotidiano.
E tutti online e chi possiede un Samsung a me vicino, dicono che la sua interfacciano rimane la più lenta e i lag li regala sempre.
Ragazzi qua si parla solo di questo, non sto dicendo che vostra madre Samsung faccia schifo in tutto anzi, ma dove non merita è giusto che lo si debba dire e senza nasconderlo per chissà quale motivo.

Allora ce l'hai con me senza motivo. Mi hai tartassato per giorni.

Ancora mi devi dire dove avrei fatto disinformazione.

Umberto Ratti

scatti e mattone...dai ma ditelo che non siete obiettivi, tanto si capisce ugualmente eh..

Umberto Ratti

Che li fanno pagare per esempio, magari era il caso di migliorare dove c'erano mancanze, chessò, mettendo una usb 3.1 ad esempio.

Hazard

Quello è vero.

Lupo1

Non sono fan boy Samsung, ho passato nokia lg Sony op3 s7 e op6 e pure un iphone 5

Zag

Vai, vai a giocare con le panda 4x4 da 20mila euro

Giorgio Romano

non pensarci manco mezzo secondo allora, avrai la piena soddisfazione ogni singolo istante che lo utilizzerai; prestazioni e batteria senza compromessi, costruzione e materiali utilizzati al top, miui 10 e gesture impeccabili,ottima cam posteriore già di suo ed eccellente installando semplicemente con una apk la google camera (zero smanettamenti), cam frontale unico "fastidio" è che bisogna ruotare il telefono per i selfie (a me importa zero questo aspetto).

E sarà il mio sosia che ti devo dire! Saremo più di 1000 qua dentro, ci sarà qualcuno che come me ha comprato s8 e ci è rimasto deluso.
Se ragioni così allora voi fan boy Samsung qua dentro siete in realtà un'unica persona con 300 account

Lupo1

Sei il suo sosia allora scrivete le stesse cose!

Hai un brutto vizio lo sai?
Spari sentenze senza argomentare.
Quando ho fatto disinformazione?

Non sono ezio per d1o

Hairagionetu

Hai ragione...92,9%

NEXUS

ahahahah ma piangere di cosa? lurid0 albanese

BadBlooddd

Ottimo, mi fa molto piacere sentirtelo dire. Anche perchè ripeto, lo pagherei 300 euro e non penso che a quella cifra possa essere scartato..

Lupo1

Sei tu che fai DISINFORMAZIONE!

Lupo1

Non assorbe quasi nulla è tutto inattivato, e cmq il problema ce lhai anche cin la ricarica rapida, oppure stai lì a controllare prima che arrivi a 100.
Ma poi inutile discutere usala pure se ne sei convinto che non usuri la batteria

Giorgio Romano

ho avuto per 4 mesi il mix 2 "liscio", tutto scorreva alla perfezione, unico appunto la cam non delle migliori; ho avuto l'occasione di venderlo ad un ottimo prezzo e l'ho fatto; al mix 2S ci farò sicuramente un pensierino, offerta giusto permettendo. Per me, e ripeto per me, perfetto anche nel comparto cam il 2s.

BadBlooddd

Le stesse mie identiche considerazioni. Mi fa molto vacillare il fatto che la Oxygen sia un'interfaccia che incontra totalmente il mio gusto (amo Android stock, vengo da una lunga serie di Nexus) e soprattutto le critiche (anche aspre) che leggo costantemente contro il 2s e la MIUI in generale. La spacciano in molti come un sw instabile e pieno di bug, non capisco quanto ci sia di vero..

BadBlooddd

Sì è così, la garanzia sarebbe quella offerta da Gearbest infatti

Lorenzo Cot

Ognuno ha esigenze diverse, se per te va bene nessuno ti insita tranquillo ahaha

Rick 45

Si su questo hai ragione ma resta il fatto che non si può discutere la qualità che ha raggiunto... e non si può dire che 70 euro di rialzo per questa versione non ci stiano.

Cave Johnson

https://huawei.hdblog.it/2018/12/12/huawei-mate-20-pro-x-antutu-novembre/

Ricky

Immagino che ci sia chi ha ucciso per molto meno che delle maiuscole non inserite in un brand commerciale.

The Wizard

Con la modalità aereo? Ma sei sicuro di quello che dici? Mi pare una grande caxxata! Se il telefono è sempre collegato al caricatore corrente passa poco o assai anche quando arriva al 100%

Ho sbagliato, e ho spiegato il perché. Ecco perché ce l'ho con quelli come te che fanno disinformazione.
Non sono ezio oh. Ogni settimana mi date un nome diverso? Cos'è? Neanche voi più sapete che nome affibbiarmi?

Unit-01

E se invece, come spesso accade fossero 30-40? E comunque esistono sempre le versioni "base"...

il Gorilla con gli Occhiali

Un marchio di successo, con molta fama e tantissimi anni di esperienza alle spalle.

Nuanda

Oneplus é conosciuto solo da noi nerdoni da blog. .... Fuori da qui é più conosciuta Xiaomi tanto per dire. .. .

Nuanda

Beh se devi pagare 200 euro in più per 2 gb di ram inizia ad essere un problema...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO