Xiaomi PocoPhone F1: 700.000 unità vendute dal lancio

06 Dicembre 2018 143

Xiaomi celebra un nuovo traguardo per uno dei suoi smartphone più chiaccherati e corteggiati dalla community Android. PocoPhone F1 ha infatti raggiunto il traguardo dei 700.000 pezzi venduti a livello globale, secondo un recente tweet pubblicato dal Vicepresidente della società.

Un risultato assolutamente positivo raggiunto in poco più di tre mesi dalla commercializzazione del terminale ed ottenuto in virtù del prezzo fortemente concorrenziale, rapportato alle caratteristiche tecniche offerte dallo smartphone. Premiato soprattutto per l'autonomia che riesce ad offrire e per la potenza del processore Snapdragon 845, Xiaomi non può che ritenersi soddisfatta dei primi riscontri di vendita.

Gli aggiornamenti rilasciati in base ai feedback forniti dagli utenti stanno coprendo le mancanze iniziali, mentre la community Android contribuisce a tenere alto l'interesse nei confronti del terminale.

Video

Più notizie
Poco F1 è disponibile su a 279 euro.
(aggiornamento del 09 dicembre 2018, ore 17:06)

143

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enrico Podda

Fantastico! La moglie è super contenta veloce e la batteria dura 3 giorni

Jinno

Guarda che sei tu che ne stai facendo una tragedia, ad ogni articolo su Pocophone sempre lì pronto a fucilarlo come il male assoluto.

Gieffe22

no, fa schif0 al c4zz0 anche disattivando l'ai, è uno dei peggiori algoritmi jpeg mobile dopo quello di sony, ha ben pochi rivali in termini di orrido.

Poi con ai non sono nemmeno foto... preferirei non farle che farle se uscissero sempre come con l'ai on. Con ai off almeno non combina quello schif0 sui colori, ma è sempre deficitario e ripeto orrido lato dettaglio e noise reduction tra oversharp ed effetto acquerello

Dark!tetto

Si uso i DNG, mi fa orrore la compressione dell'algoritmo Huawei, ma non li ho presi per le foto i telefoni, per quelle ho una mirrorless e diverse reflex, P20pro l'ho preso per l'autonomia e la stabilita della EMUI, iP8+ lo uso solo per un paio di applicativi per lavoro e serve che sia compatibile con i diversi protocolli Citrix e abbia un'autonomia accettabile. Aggiungo giusto per correttezza che P20 pro anche con i Jpeg nel punta e scatta è accettabile a patto che si disattiva l'AI, ma questo lo saprai perchè avrai letto e intuito molto su questi prodotti che non possiedi.

Gieffe22

complimenti, possiedi 2 tra i peggiori telefoni in termini di qualità fotografica:

-iphone 8 è mediocre su tutta la linea, dal sensore all'algoritmo sw
-p20 pro eccelle lato hw per poi far peggio di un telefono di 10 anni fa con fotografia che sembrano uscite fuori dalla mente di qualcuno afflitto da lsd, per quanto sono acquerellose e colme di edge sharpen, oversharpen, oltre che starate lato frequenze colorimetriche. Se poi sai usare i dng (dubito dalle affermazioni che fai) altro paio di maniche...

Not bad :D

Dark!tetto

Rimani pure della tua idea, ti basterebbe frequentare qualche gruppo o forum dedicato, ma oh ne hai fatti comprare 2 quindi ne saprai sicuramente più di chi li distribuisce ne ha uno e frequenta i sudetti blog e canali. Per la fotografia non voglio nemmeno risponderti, sei ridicolo in ogni caso, prima per le affermazioni sulla foto vera e propria (io il confronto lo faccio con il mio iPhone 8 plus e il mio P20Pro) in confronto a S9 plus, secondo sul tuo parere sulle mie conoscenze fotografiche senza saperene nulla.
Se è così buono magari ne compri uno e poi ne parli, ma io con persone che parlano solo di teoria e di prodotti che non usano nel quoitidiano non posso confrontrarmi. Per la pessima qualità del display scorri questa pagina o qualsiasi altra pagina con scritte nere su fondo bianco e poi vienimi a dire che non c'è effetto blur e già che ci sei vai su XDA nella sezione rom e dì a decine di sviluppatori e migliaia di utenti che il problema non esiste e non serve creare Kernel e Rom che limitanop il problema solo perchè lo dici tu.

Gieffe22

ho detto e ripetuto, che ne ho fatti acquistare 2, e che ho modo di usarli spesso, soprattutto uno dei due. Ho fatto comparazioni fotografiche anche tra poco e s9 plus e il mio s7, e con gcam è superiore a entrambi in termini di puro jpeg. Non ho solo avuto la possibilità di testare i suoi dng... ma ho fatto una valanga di confronti in termini fotografici, e dal momento che in materia ne so giusto qualcosina più di te si, incredibilmente con gcam è SUPERIORE a s9 (e su s9 la gcam non va correttamente dal momento che non ha hexagon).

Ripeto, sui 2 poco che ho provato, grazie al cielo non c'è nessun problema di touch, e se c'è i due possessori (che venivano da un nexus 5x e da un iphone 7 plus) non se ne sono ancora accorti, ergo si parla di aria fritta.

Dark!tetto

Leggo che è un insulto paragonarlo ai "veri" top gamma, ma vorrei tanto capire dov'è questa differenza quando:

-display quasi da top gamma (meglio dei top gamma lato colorimetrico, eccetto oled by samsung)

No non lo è e il fatto che lo ripeti con cambi lo stato delle cose, continui a blaterare inutilmente invece di starti muto visto che ne ce l'hai il telefono ne ne segui gli sviluppi sui vari canali.

-audio ottimo+jack (ciao jack, affoga pure, dicono altri... )

L'audio è solo alto, non ha nulla a che vedere con la qualità

-prestazioni al TOP, T-O-P, sia lata hw, sia lato ottimizzazione sw e dissipante

Vero prestazioniu top, e ben ottimizzato. Qualsiasi 845 ha le heatpipe comunque.

-batteria

TOP (vero samsung e apple?! cosa sarà mai questa batteria che non drena
in standby(samsung) e una batteria che non si scarica solo a guardarlo
in uso (apple) )

Ovvio ha una 4.000 mAh, tanto quanto un Mate 10 pro per esempio se proprio vuoi parlare di altri telefoni

-cam quasi al top (stesso sensore di pixel 3, tolta
l'apertura (poca roba) e l'ois (sperando lo mettano in futuro),
soprattutto se si ha la malizia di installare un banale apk (non che la
cam stock non sia ottima, risultando completissima tra slowmo 960fps,
controlli manuali completi, raw, e un algoritmo bilanciato nel complesso
(vero huawei? che dopo 10 anni di top gamma ancora non riusce a non
fare un acquerello)

Qua posso solo dirti AHAHAHAHAHAH anche con la Gcam che fa i suoi miracoli non è a livello dei top di 2 anni fa.

La verità te la dico io, il marketing delle aziende mi ha f0tutto il cervello, e vi dice cosa è importante per voi invece di giudicare il prodotto per quello che è. cioè un medio gamma con una batteria grande, ufs, 845 e tanta memoria ram e utente. Il resto può anche non essere importante per molti, ma sono anche quelle cose che fanno di un prodotto di fascia alta quello che è. Di conseguenza ovviamente anche il prezzo, non puoi paragonare POCO a Apple, oltre ai meri componenti dietro c'è una struttura aziendale e un lavoro sul software che Xiaomi non mette nemmeno sui top veri. Samsung non mi piace, ma ha dalla sua, costruzione, display, fotocamera, impermeabilità, ricarica wireless e il mercato aftermarket con più referenze e punti vendita di chiunque e se prendi anche un serie J ha già un SuperAmoled.
I tagli sui display di poco non hanno nulkla a che fare con quelli dei bordi edge, ma continui a parlare senza usarlo il telefono, per questo prendi consensi da chi, come te, non ce l'ha o chi lo paragona a prodotti di fascia bassissima. Ripeto ce l'ho e va bene così, ma ha sostituito il mio muletto che era il G6 di LG e la differenza è netta sotto molti punti di vista anche sul taglio degli angoli del display.

Dark!tetto

Vabbè lascia perdere, n'altro fanboy. Siete ridicoli quando per giustificare un prodotto ne dovete tirare in ballo altri. I "difetti" che ti ho elencato sono ben noti, non ho parlato infatti di angoli di visione e resa cromatica se ci faui caso, ma gli analfabeti funzionali sono così lo capisco. Il bleeding infatti ti ho detto che non c'entra con le mie lamentele. Lamentele dettate da un uso costante del terminale, con Xiaomi ci lavoro e non ne ho avuto in mano solo uno di Pocophone. Ti ripeto che ci si può passare su visto il prezzo, perchè alla fine lo paghi quanto vale globalmente, cioè metà di un vero top di gamma che ovviamente non sono esenti da difetti, ma hanno componenti di qualità nettamente superiore.
Passo e chiudo, quelli come te fanno di questo blog un posto peggiore.

AleLiam

Avuto e reso. Il display è davvero scarso, non tanto nella resa dei colori, ma il touchscreen. A destra prende due tap su dieci, lo scrolling si impunta. Il problema è abbastanza diffuso, basta seguire il canale telegram dove c'è gente che ha già fatto 2,3 resi e sta ancora a fare le prove della P e della L sulla tastiera. L'audio in cuffia è mediocre. Io, a quel prezzo, consiglierei il Mi 8 o Mi 8 Lite. Le prestazioni non sono tutto. Peccato, l'idea era buona, la realizzazione meno.

Rexanthony

Io non sono un amante di xiaomi ne di huawei anche se ho avuto redmi note 4 e mate 10 pro in passato, due buoni terminali, non ho problemi a scrivere anche se sono xiaomi o huawei se fanno dei buoni terminali come mi mix 3 esteticamente è spettacolare come lo è un vivo next o un oppo find x, se devo criticare samsung o altri brand lo faccio indistintamente dal modello e dal marchio.

In particolare samsung, mi piace la serie note, ma quando qualcosa non va la critico apertamente specie il note 8 che ho avuto per una mese da appassionato della serie note di samsung, con una batteria che resentava il ridicolo ai fini della durata e poi l'ho rivenduto dalla disperazione al mio uso stressando molto il telefono sui consumi, lavorando sempre in giro e non in un luogo fisso avevo bisogno di molta durata sulla batteria del telefono.

Per me il pocophone non ha senso, non mi rimetto ad elencare i difetti o i pregi perchè come ho scritto in altri post ed è stato scritto da altri in altri articoli saprai benissimo, secondo me un mi 8 ha piu senso al costo che si trova ora con i suoi pregi e difetti. anche se la copia sputata dell'iphone proprio non la digerisco, qualsiasi telefono con il notch stile iphone o il semaforo posteriore mi fanno ribrezzo, poi se ha qualcuno piace fa bene a comprarlo, contento lui contenti tutti, ma qui molti tendono a santificarlo come fosse un oracolo e guai a criticarlo diventi un profano e ti scannano all'istante riempiendoti di insulti, come dall'altra parte c'è chi lo critica ferocemente non faccio distinzione da ambe le parti.

Detto cio il mio appunto va a chi non sa accettare le critiche nemmeno rivolte alle persone in se ma ad un oggetto, apostrofandolo in modo volgare, colorito o in qualsiasi modo sempre un oggetto è, sembra che gli hai toccato qualcosa sul personale, ma è solo un telefono ma ci rendiamo conto, arrivare fino ad offendere una persona per delle cag@te.

Qui ci sono fenomeni che appena critichi qualsiasi telefono che a una persona non piace, non solo il pocophone, ti aggrediscono scrivendo le oscenita peggiori che si possa leggere, a me di essere insultato da 4 barlafuss messi in croce non mi va, anche se non sai il dialetto lombardo lo traduco da persone che non valgono nulla mi son rotto gli zebedei specie il fenomeno babessio e il suo compare di merende e amico fritz, percio ogni volta rendo pan per focaccia bastonandoli, sarò ripetitivo, sarò volgare, non mi interessa evitino di rompere gli zebedei ed io faro altrettanto

Gieffe22

detto e lo ripeto:
-colorimetria 100% rgb, superiore a iphone xs max che costa giusto un pò di più...
-contrasto da top ips
-buonissimi angoli di visuale

E no, sui 2 poco che ho fatto comprare non c'è nè bleeding, nè problema al touch o strani effetti di cui parli tu. Peraltro xiaomi ha ammesso il difetto di bleeding e del touch e si trattava dello 0,3% delle unità prodotte. Vallo a dire a samsung e alle sue fotocamera difettose sul 90% degli s8, agli s7 edge con la linea rosa, agli s6 edge con i bordi curvi verdastri, agli iphone lcd con display giallo, macchiato, e con bleed e ghosting. Non esiste un singolo telefono senza problemi, e la cosa bella è che il poco tra tutti è uno di quelli che ne ha persino poco.

Dark!tetto

Tu un Pocophone o lo hai visto solo in video per dire quest'eresia. Un display non è solo luminosità, ma tante cose, se vuoi i dettagli oltre ai casi di bleeding, riscontro molta lentezza nei tocchi, non è polarizzato e non si vede na mazza con gli occhialio da sole, e se provi a scrollare una pagina con tel semplice testo oltre all'effetto blur del nero su bianco si aggiunge pure un fastidioso alone rosso, e non sarà imputabile el display direttamente, ma la ui taglia diversi elementi della ui stessa. Questo dopo un mese di utilizzo, con rom EMUI, AOSP, Lineage etc etc, l'unico modo per risolvere vagamente il problema reattiività è il Kernel con la frequenza overcloccata al momento. Come fai a dire che non noti differenze se non la luminosità con i superamoled Samsung ? Ho dovuto controllare che non fossi un profilo fake

Gieffe22

se critichi la m3rd4 PUOI
se critichi una m3rd4 travestita da cioccolato PUOI
se critichi l'acqua in cui cade la m3rd4 PUOI
ma...se critichi la cioccolata dicendo che è m3rd4 capisci da te (spero) che NON sarebbe lecito per una persona razionale (ma ahimè puoi lo stesso...)

In altre parole, sarebbe bene criticare dove c'è da criticare, non chi tenta di offrire un servizio o un prodotto CONVENIENTE (una volta tanto), qualcosa che altri non faranno mai e per giunta si sorbisce critiche IDIOT3.

Andrew

Forse Non C'è

Daniele Patti

non fa l'aggregazione di bande in 4g ( come tutti gli xiaomiao d'altronde) quindi ...nisba!!

Sam

Ma loro alla registrazione del brand branelevano idea di cosa significasse "Poco" in italiano o in spagnolo che sia... E al momento della commercializzazione in Italia non potevano cambiate nome al marchio quindi hanno continuato con poco che in India e nei mercati

Sam

Se è per questo anche il nome Pixel fa schifo rispetto a Nexus

Biso22

Fondazione Nazionale Commercialisti?

Rexanthony

Lo scrivo apposta ed è riferito a lui e al suo compare di merende, li ripago con la stessa moneta, imparassero prima a rispettare le persone e da chi la pensa diversamente, vedranno poi come tali vengono trattati, che non mi piaccia è risaputo, ma non contesto chi se lo compra e gli piace buon per loro a me non viene nulla in tasca, anche se scrivo che il pocophone è un cess0 è riferito ad un oggetto e non a offese alla persona, come tanti fenomeni da baraccone fanno qui dentro, in primis quei due nei miei confronti.

Sam

Dipende da chi lo dice... Anche un S3 mini è usabile per mia madre ma certo non per me

Duke Of Prunes

Non mi pare di averti offeso, ho fatto una battuta perché l'astio con cui attacchi sto telefono in maniera pretestuosa senza credo averlo provato mi sembra del tutto fuori luogo. Abbiamo capito che ti fa schifo, perché scrivere 20 messaggi di provocazioni ad ogni articolo per ricordarlo?

eric

....io non lo definisco Top......ma se leggi qui certi commenti... ;)
L.O.L.

Felk

Volendo su eBay lo trovi anche a meno di 300 carte, poi dipende dalla garanzia che vuoi avere...

Rexanthony

Strano caso a me sembra l'opposto se si osi criticarlo o scriverne male i fenomeni e i fanz più accaniti chiamateli come volete, ti insultano quasi come se avessi fatto chissà cosa di male, guai ad osare tanto e a profanare l'innominabile, può piacere e non piacere e ci sta, de gustibus , ma perchè se criticato ci sono dei fenomeni rintronati che vogliono avere ragioni loro a tutti i costi, vi piace compratelo e godetevelo, ma non rompete gli zebedei a chi lo critica, come in tutto ci sono i pro e i contro

Un consiglio fatevi vedere da uno bravo ma veramente bravo, se dovete passare agli insulti perchè vi criticano il giocattolo preferito

Alessio B.

Costa come un top di gamma? direi di no, e infatti nessuno lo definisce top. È solo il miglior telefono come rapporto qualità prezzo in commercio

Rexanthony

Pazienza sarò pure omofobo me ne farò una ragione.

Prima di offendere chi nemmeno ti ha scritto e calcolato conta fino a 10, se ho offeso quella mezz@sega un motivo ci sarà non credi?

Hai presente il detto chi la fa l'aspetti, fatti due domande e vedi che trovi la risposta.

Duke Of Prunes

Pure omofobo...

eric

...è giustamente, come dici, uno smartphone INTELLIGENTE ...... ma, personalmente non me la sento affatto di paragonarlo ad un VERO top di gamma.....
sono diverse le mancanze che, forse a te non interessano, ma a moltissimi altri interessano eccome!!......non certo al "ragazzino" di turno

Mazinga

Beato te, ho perso l'ultima offerta amazon, sono tentato ma ora è a 345

Felk

Mi è arrivato stamattina... Per ora è tanta roba.

Rexanthony

O hanno violentato te con un cessophone ?

Magari ti è pure piaciuto un po' del Fri Fri c'è l'hai

Alessio B.
Spottaman

Preso a 260€ 6/128, gran telefono

Ardral

mmh non avendo il gear non posso aiutarti, lo uso solo con il gotcha plus e funziona normalmente.

In ogni caso, se hai un gear sarebbe meglio accoppiarlo a un telefono Samsung, almeno sei sicuro che funziona correttamente.

Rexanthony

Sei troppo scemo e incoerente, io non ti ho mai riposto ne insultato e nemmeno mai calcolato ad ogni mio commento negativo verso cessophone, tu eri qui a rispondermi in modo offensivo e quando mai io ho risposto ai tuoi commenti pro cessophone, mai , sei sempre tu che mi hai attaccato offendendo e ti rode se qualcuno ne scrive male , strano caso qualsiasi articolo su hd blog sei i sei sempre qui a commentare e ti rode se qualcuno lo critica.

Semplicemente ti ripago con la stessa moneta delle offese che hai rivolto a me, quando nessuno ti ha mai calcolato

Gieffe22

p8 lite ha uno schermo migliore di s7 edge e s9 plus? non ricordavo... no perchè usandolo spesso affiancato a questi due io non noto tutto questo disastro, fuori di una luminosità(e quella soltanto) pari alla metà di s9 e 1/3 meno di s7... ma p8 lite...meh

Rexanthony
Rexanthony
xMx

Non ho letto nemmeno la tua risposta ho già perso troppo tempo con te, ciao sputo .

Rexanthony
xMx

Lascia perdere e frustrato perché la mamma lavora troppo e se la prende con lui

Alessio B.

Amico mio ti meriti 92 minuti di applausi. La verità é questa ma non c'è più sordo di chi non vuol sentire

xMx

Io scrivo quello che voglio a chi voglio, ho semplicemente detto che stavate esagerando poi non do conto a leoni da tastiera come te che sono frustrati perché non comandano nella propria casa e vogliono venire su HDblog a sfogare, chiama qualche collega di tua madre e digli se ti dà una mano a sfogare, sei una persona molto triste mi dispiace per te non sai nemmeno scrivere dovresti solo rinascere per risolvere i tuoi problemi, ciao caro un saluto affettuoso a casa da parte mia ;)

Gieffe22

Ormai ho perso il conto di quante volte lo abbia scritto: questo telefono è fatto con la TESTA. Che vuol dire con la testa? Vuol dire che è un telefono creato per offrire la VERA esperienza di un top gamma (cosa che offre realmente checchè ne dicano alcuni), rinunciando di fatto a cosa per ridurre i costi? all'eccesso inutile. Quello che interessa a me, come a tanti altri, è da sempre il rapporto qualità prezzo, e offrire un esperienza da top gamma, con qualche aspetto "quasi" da top di gamma, vendendolo al prezzo di un basso gamma di marche note (perchè si, questo accade), è un miracolo per me.

Leggo le critiche al display, e penso che ha un'unità luminosa il giusto (quanto un iphone 8 reputato da tutti ECCELLENTE fino a 1 anno fa), e colorimetricamente PERFETTA (100% rgb, meglio di un iphone xs max da 1500 euro) dai buoni contrasti (al top per un lcd). Peccato quella polarizzazione... eh ok, ma parliamo di 1/4 del costo "dei big" per un macro-difetto, PAZIENZA, non è manco questione di accontentarsi se non si hanno occhiali polarizzati.

Leggo le critiche all'nfc, quando fino a 2 giorni fa nessuno aveva mai usato l'nfc; domani forse si userà, ma quel domani non è ancora domani da 5 anni.

Leggo critiche alla scocca in plastica, quando forse è la cosa strutturalmente più sensata per un telefono, visto che con 2 viti consente di cambiare l'intera scocca (8-10 euro su ebay), e la batteria o qualsiasi altro componente. E parlo da possessore di telefono in vetro e alluminio da 2 anni e mezzo, tenuto come fosse uscito dalla scatola.

Leggo critiche al taglio del display, e ho detto e ripetuto che su TUTTI i telefoni col display curvo (TUTTI, da s9 a iphone x, a qualsiasi altro) si verificano gli stessi identici tagli, che poi sono poca roba nell'uso reale (tanto che nessuno aveva mai criticato iphone x che tagliava mezza ui nei giochi non "ottimizzati")

Leggevo critiche al "supporto xiaomi" e scrivevamo "ma lo sapete che xiaomi ha uno dei migliori supporti update?" e la risposta era "ma quando mai, i cinesi non aggiornano manco cascasse...". Fatti: poco nel giro di 2 mesi ha avuto un 5-6 update alla miui 9, e già 3 update alla miui 10 stabile (per non parlare delle beta pressochè perfette da quanto leggo). Leggo di un supporto che sta tentando di sistemare i problemi al touch, che giusto, per precisione, sono lo ZEROVIRGOLATRE % di tutte le unitè vendute, andate a romper il c4zz0 a samsung in cui il 90% degli s8 rompeva la cam posteriore (messa a fuoco), alle batterie di iphone 6s che spegnevano il telefono, agli schermi gialli di iphone 7 e 8, alle linee rosa di s7 edge, ai bordi verdini di s6 edge, alle antenne di iphone 4... li tutti zitti e con 3 occhi chiusi.

Leggo che è un insulto paragonarlo ai "veri" top gamma, ma vorrei tanto capire dov'è questa differenza quando:

-display quasi da top gamma (meglio dei top gamma lato colorimetrico, eccetto oled by samsung)
-audio ottimo+jack (ciao jack, affoga pure, dicono altri... )
-prestazioni al TOP, T-O-P, sia lata hw, sia lato ottimizzazione sw e dissipante
-batteria TOP (vero samsung e apple?! cosa sarà mai questa batteria che non drena in standby(samsung) e una batteria che non si scarica solo a guardarlo in uso (apple) )
-cam quasi al top (stesso sensore di pixel 3, tolta l'apertura (poca roba) e l'ois (sperando lo mettano in futuro), soprattutto se si ha la malizia di installare un banale apk (non che la cam stock non sia ottima, risultando completissima tra slowmo 960fps, controlli manuali completi, raw, e un algoritmo bilanciato nel complesso (vero huawei? che dopo 10 anni di top gamma ancora non riusce a non fare un acquerello)

Ma si critichiamo l'unico, si UNICO, telefono, che a 300 euro offre tutto ciò.

La verità la dico io, il marketing delle aziende vi ha abituato a badare alle c4zz4t3 più che al sodo, specchietti per le allodole piantati a destra e sinistra, prosciutti sugli occhi, il cui profumo piace a tanti, una qualità maggiorata che non si sa dov'è, una ricerca del vanto che porta solo a inestetismi del portafoglio. Ma va bene cosi, mi dispiace solo non averlo potuto comprare personalmente, ma non butto soldi avendo ancora un buon telefono a 360 gradi.

Alessio B.

Non ho scritto nessuna putt@nata al contrario tuo. Sto utilizzando questo telefono e sotto i 300€ é manna dal cielo. Se poi tu non capisci una sega non é colpa mia

Rexanthony
fire_RS

ci credo poco

Dark!tetto

Ce l'ho e mi sono sempre lamentato di diversi fattori. Ognuno vede quello che vuole, il telefono ha lati positivi e negativi e sotto ogni articolo li leggi entrambi. E' l'estremismo che è sbagliato, costa poco e offre prestazioni ottime e autonomia buona, oltre questo niente di particolare, anzi il Display è peggio di un P8lite, ma sono compromessi accettabili per il prezzo.

Biso22

Assolutamente, non ho nessun motivo per cambiare

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55