Honor View 20: Android Pie e schermo FullHD+? Rumor

06 Dicembre 2018 16

Honor View 20 è il prossimo top di gamma della casa cinese che dovrebbe essere presentato il 22 gennaio a Parigi e che andrà a porsi come diretto successore di Honor View 10, debuttato lo scorso anno. Proprio come il suo predecessore, anche View 20 offrirà specifiche al top e dovrebbe essere anche uno dei primi smartphone Honor ad adottare l'ormai famoso display forato con fotocamera anteriore alloggiata direttamente dentro lo schermo.

Un nuovo documento - un profilo user agent condiviso per sbaglio sul sito Honor - ci suggerisce alcune delle caratteristiche chiave del dispositivo. Tra queste troviamo la risoluzione dello schermo pari a 2310 x 1080 pixel, quindi si tratta di un pannello FullHD+ con un inedito rapporto 19,25:9. Presente anche l'ultima versione di Android: Honor View 20 arriverà dunque sul mercato con Android 9 Pie e interfaccia EMUI 9.



La versione avvistata presenta il codice PCT-L29, alla quale dovrebbero affiancarsi anche i modelli PCT-AL10 e PCT-TL10 destinati alle altre varianti regionali, identificate dai precedenti passaggi presso i vari enti di certificazione. Ricordiamo che sotto la scocca troveremo il SoC Kirin 980 e il supporto alla ricarica rapida a 22,5W. Secondo alcuni rumor, View 20 potrebbe debuttare in Cina con un prezzo di listino di 2.799 Yuan - circa 358 euro al cambio attuale, ma ogni informazione riguardo questo aspetto verrà chiarita ufficialmente solo in fase di presentazione.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 244 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Duca

Basta che non abbia lo schermo da 20mila pollici

Nuanda

Effettivamente il Mate 20 è uno dei telefoni più belli che ho avuto...che smartphone, peccato che nelle recensioni invece di recensire lui fanno i paragoni con il pro che hanno poco senso..... Batteria veramente incredibile

Ariano88

Magari

Pino Pinuzzo

Ecco... Honor ha fatto la ca55ata XD

Demetrio Marrara
Fiore97

@iNicc0lo

Pino Pinuzzo

L'estetica di un mate 20 liscio, kirin 980, batteria da almeno 3.700 mah, presenza del jack audio... e il best buy è servito!

xMx

Sembra ben cotto

Fiore97

nah stanno alla pari

xMx

L'originale

Fiore97

non so chi sia più demente te o l'originale

Fiore97

ma sta diventando più scuro e meno arancione,o sbaglio?

Max

Bisogna boicottare questi malate incorporati

irondevil

molto più interessante del mate20 liscio

Choz Chozzy

https://uploads.disquscdn.c...

Fiore97

Mi sa che questo sarà il mate 20x sotto honor

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55