Essential Phone riceve le patch di sicurezza di dicembre

04 Dicembre 2018 29

Essential Phone puntuale come sempre nel ricevere le ultime patch di sicurezza attraverso l'aggiornamento arrivato da poche ore.Le patch di sicurezza si riferiscono ovviamente al mese di dicembre 2018 ed i possessori di questo smartphone hanno iniziato a riceverlo dalla tarda serata di ieri. Come di consueto, il team di sviluppo è intervenuto con un messaggio su Twitter per annunciare la distribuzione tramite OTA.

La nuova build richiede circa 58MB per essere scaricata e non dovrebbe apportare ulteriori modifiche dal punto di vista del sistema operativo, che ricordiamo è già stato aggiornato all'ultima distribuzione Android 9 Pie, sempre in concomitanza con la serie Pixel di Google.

Essential Phone si conferma dunque uno dei device maggiormente supportati nel panorama Android, sebbene le vendite e la distribuzione a livello globale non siano riusciti a raggiungere risultati rilevanti.

Video

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da Amazon a 869 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
an-cic

Questa verità l'hai letta su topolino?

josefor

belo sparare numeri a caso, si parlava di quasi 300 milioni e ora son diventati miliardi, addirittura.. poi ad arrivare ad ora 400'000 pezzi li hanno venduti con tutte le varie offerte, il buon supporto per me hanno attirato acquirenti e i magazzini svuotati.

Nuanda

Non penso che chi l'ha comprato aveva il minimo interesse per la garanzia, visto che non è in vendita ufficialmente da noi ed era reperibile solo dal mercato USA

Tommaso

Goditelo pure il telefono, ma se chiudono del tutto - secondo alcuni questione di poco tempo - ti scordi la garanzia. Poi magari ricevi tutti gli aggiornamenti del mondo, ma su un telefono rotto che nessuno vorrà aggiustare.

Fabios112

Lodabile

makeka94

Fiducia

josefor

è sicuramente molto paicevole, ben assemblato, con materiali top, ma comunque sono usciti dispositivi bellissimi ultimamente, da quello che ha affermato Rubin, ora stanno sviluppando un dispositivo differente dal solito smartphone, comandato via voce prevalentemente, vedremo se arriveranno a commercializzarlo.

xMx

Non uscirà

xMx

Penso sia lo smartphone più bello attualmente in commercio peccato che non ci sarà una seconda versione

xMx

Niente ph2 purtroppo vogliono vendere l'azienda

josefor

Dispositivo che è andoto sempre più migliorando, con l'aggiunta dei porting della google camera e della modalità night, escono mezzi miracoli anche dalla sua fotocamera.
Un gran bel terminale!

josefor

io contiinuo a godermi il dispositivo, reattivo e sempre aggiornato anche se son "falliti" :D, dovrebbero fallire altri in questa maniera, ci sarebbe meno frammentazione su android.

makeka94

Abbi fede =)

Tolemy

Ma se sono indebitati fino al collo! Hanno preso miliardi di investimenti e hanno venduto solo 100.000 dispositivi, di cui la meta a 300$ perchè nessuno se li filava a 700$.

makeka94

Un azienda morente non investe su un prodotto morente se non ha un piano a lungo termine

SommoPastore

già

SommoPastore

io sarei ben contento, preferisco sempre più produttori che meno ma sembrano molto oltre il viale del tramonto

makeka94

Abbi fede =)

SommoPastore

ma hanno licenziato metà del personale.

makeka94

Hanno abbastanza liquidità, uscirà un ph2 =) abbi fede

Fabios112

Sono falliti e continuano ad aggiornare?

an-cic

Falliti???

Sauron82

Concordo, ogni volta che lo vedo mi meraviglia, l'unico vero notch con un senso, pensato e realizzato nella maniera giusta, poco invasivo ed essenziale. Gli aiuti devono solo vergognarsi in confronto.

Neuzzo

Un vero peccato il fallimento di questo progetto.

SommoPastore

sono falliti, non uscirà niente

Fabios112

Se esce ph2 gli do fiducia. Magari con snap 850

Hiroshi Shiba

Rivisto oggi a distanza di tempo quel mini-notch di Essential sembra quasi una bellezza a confronto di ciò che è arrivato dopo (e del buco che sta per arrivare...Samsung...) :O

Tizio Caio

Su pixel 2 in download ;)

France

Anche i pixel hanno ricevuto le patch di dicembre (data 5 dicembre)

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima