Razer Phone 2: disponibili i sorgenti kernel e Factory Image

03 Dicembre 2018 0

Razer conferma il proprio interessamento verso la community Android e come accaduto per il primo smartphone gaming della società, anche per il nuovo Razer Phone 2 arrivano le prime risorse per potersi dedicare al modding, attraverso i sorgenti kernel ufficiali e le altrettanto utili immagini di fabbrica.

Se con i primi si puo' già iniziare a pensare ad un'eventuale recovery personalizzata che permetterà l'installazione di custom ROM, le Factory Image sono estremamente importanti per far tornare il dispositivo come appena estratto dalla scatola, in caso di operazioni eccessivamente rischiose o modifiche troppo radicate a livello di firmware.

Presso la pagina dedicata agli sviluppatori, Razer mette a disposizione fino a tre Factory Image, due brandizzate per il mercato estero, la prima dedicata al modello commercializzato anche in Italia ad un prezzo pari a 849 euro.

A seguire i link per il download


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente