Honor Magic 2 aggiornato: lettore impronte più rapido e rilevamento cibo

03 Dicembre 2018 42

Honor ha appena aggiornato il suo nuovo top di gamma Magic 2, non ancora ufficiale in Italia ma in possibile dirittura di arrivo (con qualche mese di ritardo, come spesso accade). Noi lo stiamo già provando da qualche settimana e nelle scorse ore è arrivato un importante aggiornamento del peso di 644MB, tanti miglioramenti e qualche new entry appena messa alla prova.

Partiamo dai dettagli: non è cambiato il nome della release, resta infatti la Magic 2.0.0, ma il firmware è adesso aggiornato alla v9.0.0.131 (C00E131R1P19). Pare sia stato migliorato il lettore d'impronte sotto al display, adesso dovrebbe esser più rapido e presto lo verificheremo. Miglioramenti in vista per le fotocamere, con focus sui video e qualità delle immagini registrate.


Altra novità importante arriva con la Hivision, già implementata sui top di gamma di casa Huawei e adesso disponibile su questo modello, seppur con qualche limitazione. Ne parleremo più approfonditamente nella recensione completa, come vedete da queste prove preliminari non funziona ancora benissimo con tutti i cibi e una normalissima mela la riconosce come extra large.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 244 euro.

42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roberto

Ciao grazie per l'articolo! io sto aspettando nuove funzionalità per lo slider, tipo mi mix 3....secondo voi le inseriranno? sono fondamentali qui in cina!!

Nuanda

Scrivi su Google "Xiaomi blocco rom global" , la versione global è stata concepita per il mercato internazionale, quindi ha tutto apposto servizi Google etc....quella Cinese non ha molte cose e vanno aggiunte manualmente...

Rosario Zito

Ah non sapevo di questo problema, avevo visto delle recensioni che dicevano il contrario.. puoi linkarmi qualche articolo per favore? sto valutando l'acquisto e vorrei informarmi meglio... Secondo te la versione Global che vantaggi ha rispetto alla cinese (a parte la lingua che non è un problema per me)?

Nuanda

Che adesso hanno impedito il passaggio da global a cinese e viceversa, per farlo penso bisogna sbloccare obbligatoriamente il bootloader e montare twrp.... Comunque è molto più complicato di prima....

Rosario Zito

si ma costa un sacco di più, cosa cambia se si compra la versione cinese e si installa la global in un secondo momento?

Rosario Zito

@deDemetrio Marrara ma si sa se arriverà in Italia? Sono d'accordo sul fatto che sia superiore (nettamente) al mi mix 3 ma non lo acquisterei mai senza banda 20, quindi se non arriva in Italia non è nemmeno tra le opzioni, cosa ne pensi? Ps: la versione Italiana costerebbe circa 800€ o sbaglio?

Rosario Zito

ma arriva o non arriva in Italia? i pareri sono contrastanti, se si quando?

Adam

leggo nell'articolo: "non ancora ufficiale in Italia ma in possibile dirittura di arrivo (con qualche mese di ritardo, come spesso accade)". ma è possibile sapere qualche notizia più precisa in merito alla vendita da noi? Grazie..

Capitanharlock

Sarà convertito dalle once...

Alessandro "Brio94" Orsini

Peccato che la EMUI faccia schifo, a mio parere mille volte meglio la MIUI

Alessandro "Brio94" Orsini

Almeno per vedere la mela, con questo non c'è bisogno di girare il telefono :D

rsMkII

In tutto questo qualcuno mi deve spiegare allora da dove esca 1016g. Se mi fai un calcolo del genere, mi fornisci 1Kg, non 1,016Kg! O almeno così la vedo io. Se poi scrivi "Peso: 1016Kg" o è stato tradotto in modo sbrigativo oppure non è una informazione chiara!

Idrogeno

Non è che magari 1Kg di mele sono 538kcal?
538kcal per una mela? Come un piatto di pasta?
Usiamo il cervello prima di sparare caçça...

Mauro Alessandrini

Ma non ti dice quanto pesa quella mela e quante calorie contiene.... Riconosce il frutto e ti dice mediamente quante calorie ti dà un kg di mele! Altrimenti i vegani sarebbero tutti obesi....una mela 500kcal...

comatrix

Strano che nessuno però faccia notare il traduttore simultaneo in chiamata, che è la cosa più utile di questi ultimi anni ma come al solito invece si tratta la fuffa in primis

??

comatrix
confronta su internet l'immagine di quello che stai guardando

Mi dispiace ma ce l'hai piccolo ^^

Accidentaccio!

vincenzo francesco

ovvio che se inquadri una mela e te la "pesa" 1kg non va bene, ma è già utile che ti riporti subito le kcal ogni 100gr senza andar a fare ogni volta la ricerca

rsMkII

Infatti se guardi bene è piatta anche la mela

Margaret Thatcher

Confondere la patata con la banana, lol

Marco Seregni

Sì ma allo stato attuale è completamente inutile se non è affidabile. Cioè va bene per divertirsi i primi dieci minuti, dopodiché se una persona ne ha realmente bisogno per la dieta non può permettersi certi errori e comunque la peserà.

Bauscia

Finalmente capirà quando uno sta facendo una foto al cibo e apparirà un bellissimo pop-up "mangia cojone che si fredda!"

Dev'essere la mela dei giganti di cui parlano i terrapiattisti, sai...i giganti che possono entrare nel Duomo etc, quello con le porte alte alte.

Nuanda

il modello con batteria rivestita al grafene non è uscito...

Si dia il caso che quando è un impiattamento carino o si mangia un qualcosa che non mangi tutti i giorni a casa....la foto diventa quasi obbligatoria da fare

https://uploads.disquscdn.c...

In pratica un algoritmo che rivela cosa stai inquadrando, confronta su internet l'immagine di quello che stai guardando per capire i valori nutrizionali..

interesting

BoORD_L

anche tu che vuoi gli spoiler XD

Francesco R. Berardocco

Ma scusate, avete avuto il tempo di fare e pubblicare una foto di una mela e non un microsecondo per sbloccare il tel per dirci se lo sblocco è più veloce?!?

1kg di mela, sarà l'inquinamento cinese.

rsMkII

Altro che spuntino leggero!
https://uploads.disquscdn.c...

rsMkII

Una?

vincenzo francesco

no, però può esser comodo per molti sapere quante kcal ha un cibo semplicemente inquadrandolo con la fotocamera

Abbiamo bisogno di un telefono per sapere se l'oggetto davanti ai nostri occhi è una mela?

vince

In genere (almeno nel mio caso) si fanno le foto a piatti non quotidiani, roba che appunto la vedi solo al ristorante, impiattata magari in maniera "creativa".

Poi se uno fa le foto alla pizza o alla pasta e fagioli, siamo di fronte a un problema evidente...

Demetrio Marrara

Mi dispiace ma è decisamente superiore al MIX 3. Sia come hardware (6 fotocamere, wireless desktop mode, autonomia maggiore con batteria rivestita al grafene, display 100% DCI-P3/HDR10, type C 3.1, audio migliore, traduttore simultaneo, SoC di una generazione successiva, sensore impronte UD, 3D face unlock, porta infrarossi, super fast charge 40W) che come qualità costruttiva.

Demetrio Marrara

Portatelo in Europa e nessuno si farà male.

BoORD_L
MartinTech

"sembra essere cibo", tranne se vai a mangiare la margherita da cracco, in quel caso dice "sembra essere oscena" :P
Comunque che tristezza quelli che fanno le foto ai piatti, per far vedere ai loro amici di facebook che stanno al ristorantino e non si fermano neanche ad una foto sola...no! loro le postano tutte, dall'antipasto all'ammazzacaffè. Alla fine da casa hai visto così tante foto di cibo che ti sembra di essere stato a pranzo insieme e ti viene naturale chiedere di dividere il conto! :P

Nuanda

io avrei aspettato la versione global.......

vince

A quanto il Mi Mix 3 ? che versione?

Fra

Prodotto molto interessante che se la gioca con Mi mix 3, io ho scelto lo Xiaomi soprattutto per il software e l'ho trovato in offerta da Honorbuy con garanzia in Italia!

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55