L'ultima beta di Apple Music aggiunge il supporto ai tablet Android

01 Dicembre 2018 148

A distanza di anni dal rilascio della sua prima versione, Apple ha finalmente aggiunto il supporto ai tablet Android su Music. La novità è per ora integrata all'interno dell'ultima beta di Apple Music, numerata come versione 2.7.

L'aggiornamento non include solamente il supporto ai tablet ma va ad integrare bug fix e miglioramenti generali di performance.

La notizia, che farà sicuramente felici gli utenti Android, arriva dopo che Amazon nelle ultime ore ha annunciato l’imminente compatibilità di Alexa nel gestire Apple Music con la propria voce direttamente dagli speaker Echo.

La nuova versione di Apple Music è già disponibile per il download sul Play Store, ma per poter usufruire delle novità introdotte con la versione di test è necessario iscriversi al programma privato di beta testing. In alternativa è possibile scaricare l'applicazione direttamente da APK Mirror.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 385 euro oppure da Amazon a 498 euro.

148

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ikaro

Ahahaha ma smettila lol

CAIO MARIOZ

tipo amazon echo o google home o samsung smart things, dove I dati sono a disposizione di tutti, governi compresi

Lokotto

Ah ho capito. Grazie!

Callea

Apple Music è l'unico servizio di Apple veramente multipiattaforma.
Non è una scelta di Apple ma un obbligo da accordi con le case discografiche.
Non parlare di cose che non conosci.

Orophen

Anche questa è una bella domanda

Pippo

ma è a ancora a pagamento ascoltare la tua musica in streaming con apple music, o adesso funziona anche senza abbonamento?

Lokotto

Di solito queste mosse di Apple fanno intendere che le cose stanno andando peggio del previsto.

Ikaro

A me sembra di aver espresso anche più di un concetto, sono stato anche troppo paziente anche perché il discorso non aveva bisogno di chissà quale basi scientifiche... Se però porti all'esasperazione non puoi pretendere che questa ti risponda con grazie e buona serata... Cresci

Ikaro

Brrrr che paura ahahaha pagliaccio

Depas

Non sai più che dire fallito, per fortuna è tutto scritto, manco il saluto ti meriti

Ikaro

Si direi che ti puoi far mettere la camicia di forza e andare a dormire, ciao

Depas

Mi sa che si può chiudere qui.....

Ikaro

Si............. Hai problemi mentali :D

Depas

Quindi stai riducendo la musica e i gusti musicali, a un calcolo matematico.
(Senza contare che i gusti misucali sono in continuo cambiamento in base al periodo che si sta passando della propria vita e alla situazione di quel preciso momento)

Affermi la superiorità del calcolo matematico di spotify perché la maggioranza dei confronti su internet dicono quello (non è misurabile).

Dopo di che affermi che questo algoritmo superiore è meglio che avere un inventario superiore, i testi e una migliore qualità del suono.

Ikaro

Continui con le supposizioni da bimbom1nki@... A questo punto te lo devo chiedere... Hai problemi mentali?

Ikaro

Te la spiego a misura di bimbo, se Apple music e Spotify mi offrono entrambe 80 canzoni, e di questo 80 di music me ne piacciono 20 e di Spotify 50 ecco che l'algoritmo di Spotify è migliore, non ci vuole uno scienziato

Depas

E io dove avrei confrontato le due cose, rileggi bene il mio primo commento, ho detto solo che non ne ha parlato nessuno.
TU hai confrontato le due cose.

Ikaro

Continui a non capire a che caxxo servono le Playlist personali, fa nulla dai d'altronde da te non ci si aspetta molto, devi solo aprire la bocca e prenderti la pillolina però caxxo fallo!!!

Depas

Confrontandoli in quale modo????
Se spotify ti dice “io ti ho consigliato A, B e C”
Apple music ti dice “io ti ho consigliato B, D e F”
Quali sono i requisiti percui gli artisti di spotify sarebbero migliori di quelli di apple misic?

Ikaro

Ahahaha ma hai due anni ahahaha non ho mai detto il contrario, ho detto che rispetto a un algoritmo migliore sono meno importanti ahah sempre peggio ahahaha

Ikaro

Perché tutti quelli che li hanno confrontati (me compreso) hanno detto che gli algoritmi di Spotify sono migliori... Da prima o poi ci arriverai ahahaha

Depas

Ahahaha ma qui di lo ammetti o no che è un vantaggio oggettivo avere i lyrics???? Non girarci intorno

Depas

Gli algoritmi vedono la tua musica, quella che ascolti, i tuoi like, le tue ricerche e in base a quelle ti consiglia dei brani.
Come fai tu a sancire che le canzoni suggerite dal algoritmo di spotify sono migliori di quelle dell’algoritmo di apple music?

Ikaro

Prima dici str0nzat3 poi Continui a fare deduzioni da bimbom1nki@, smettila per favore ahaha

Depas

Hai detto che è un vantaggio soggettivo: questo mi fa capire che il giorno che spotify metterà i lyrics tu ci sputerai sopra perché non te ne fai niente.

Ikaro

Dove ho scritto meglio non averli?

Depas

Allora ci riprovo, sei bello duro di testa:
io ho detto: “avere i lyrics è un vantaggio OGGETTIVO”
E tu: “Non è vero nessuno legge i testi, MEGLIO NON AVERLI”
Primo: anche se li leggessero 10 persone in tutto il pianeta, sarebbe comunque una funzionalità aggiuntiva.
Secondo: lo dici tu che non li legge nessuno.

Ikaro

Continui a non capire che caxxo caxxo fanno questi algoritmi, a questo punto ti serve una bella dose di sberle... Pagliaccio

Ikaro

Che caxxo hai scritto? Vabbè ciao, fattelo spiegare dallo psichiatra, pagliaccio

Depas

Ah perche se la scelta è:
1) Avere i lyrics
2) non avere i lyrics
La preferenza è soggettiva...... sei un analfabeta cronico ahahaha

Ikaro

Non che ci voglia un genio per capirlo è ahahaha ovviamente a meno che tu non sia depas LOL COMUNQUE VUOI LE STATISTICHE? 87 milioni di utenti PAGANTI per Spotify e 50 (fra cui quelli in prova) per Apple music, Spotify non ha i testi, adesso fai 2 + 2... :D
"Nessuno che magari dice che su apple music ci sono lyrics di tutte le canzoni appena sotto al brano...... questo è un vantaggio OGGETTIVO"
Interessante come tu possa parlare di oggettività senza portare nulla a supporto e gli altri no... Vai a dormire pagliaccio!

Depas

Continua la frase , dai che ce la fai:
“Il nostro algoritmo è inferiore perché ? “
Perché le canzoni che mi suggerisce mi piacciono di più.
Quindi i gusti musicali di ikaro e degli utenti di hdblog, è soggettivo.

Depas

”sono più le persone che isano le playlist suggerite di quelle che leggono testi”
Ah quindi entrambe le cose non si possono fare??? Ma poi cosa puoi saperne tu ahahaha voglio le statistiche ufficiali... dai basta chiudiamola qua sei patetico.

Ikaro

Fonte: mia, altri utenti su internet, praticamente chiunque l'abbia provato ... Che altro caxxo vorresti Tim he ti appare e ti dice "scem0 pagliaccio, il nostro algoritmo è inferiore PUNTO"... SMETTILA DI FARE LO SCEM0

Depas

Fonte: internet, utenti di hdblog.
Teoppa oggettività.... fermati!

Ikaro

Avevi appurato? E come fai a saperlo? non sei G3sù. (cit.) ascolta bello di casa adesso mi hai proprio rotto i covlion1, finché si scherza ok ma ora si rasenta veramente il ridicolo, cosa vuoi la lettera di Tim che te lo spieghi? Quindi fammi capire, catalogo da milioni di brani e ti cerchi a manina le canzoni, essì serio dai... Facciamo così così siamo tutti contenti oggettivamente sono più le persone che usano le Playlist suggerite che quelle che leggono i brani, e oggettivamente quelle di Spotify sono migliori... Questo se non sei un applef@n del caxxo, adesso vai a cahare almeno la smetti di far uscire str0nzat3 solo dalle mani ;)

Depas

Ah su quello avevo già appurato che hai usato tre mesi l’algoritmo di apple e le canzoni guarda caso non ti sono piaciute, spotify che probabilmente usi da quando è uscito invece ti consiglia le canzoni che ti piacciono.
Io prima di tutto noto che entrambi gli algoritmi fanno abbastanza cagher, in secondo luogo pa musica me la scelgo da solo e mte vomte mi vado a leggere i testi, cosa che su spotify non si può fare (Non vale dire “io non li guardo mai i testi”) tu non sei gesù.....

Ikaro

Ancora più scem0 prego continua... Prima o poi mammina ti porterà a letto ahahaha

Depas

“Lo abbiamo capito”
Soffri di multipersonalità come santosss?

Ikaro

Ma che caxxo c'entra? Qui si sta parlando di algoritmo di scelta della Playlist (che oggettivamente è superiore in Spotify) e che oggettivamente è più importante del testo nei brani... Ce la fai?

Depas

Che poi se tu avessi letto bene i miei commenti, io ho pure ammesso che spotify su android è migliore..... TI RENDI CONTO??? Ahahaha

Ikaro

Si sei d3ficiente e lo abbiamo capito... Ma poi? Dai vai a dormire che domani hai scuola...

Depas

Quindi le tue argomentazioni sono:
1) l’ho letto su internet
2) lo dicono altri utenti
STO VOLANDOOOO

Ikaro

No mitico le mie argomentazioni sono che nel 2018 essere così troglodit@ è alquanto surreale esiste l'internette, ho provato e letto prove di altri, non è che ci vuole molto, e l'algoritmo di Spotify ne esce sempre vincitore, non solo rispetto ad Apple music, se può consolarti... Arijate fuffi

Depas

Cioè? Ahahahahah
La tua argomentazione sarebbe che nella prova di apple music gratuita che hai fatto, l’algoritmo non ti piaceva in confronto all’algoritmo di spotify, con cui magari sono 5/ 6 anni che ascolti musica.
CIAO MITICO

Ikaro

Ne ho portato duemila sei te che sei troppo troglodit@ per non ammettere di aver sbagliato, a nanna Bobby

Depas

Ahahaha non hai portato mezza argomentazione e parli pure...

And_na

si, è comodissima infatti proprio per la completezza con la quale posso gestire grosse librerie avevo apple music su android ancor prima di passare ad iphone

Ikaro

Ti drogh1 pesante? Siamo in 5 solo su questo articolo che ti stiamo dicendo che l'algoritmo di Spotify è oggettivamente superiore, e se ti fai un giretto su internet tutti lo dicono... Continui a non capire che caxxo sono le Playlist suggerite, 4 volta che te lo dico ma a questo punto mi sono rotto gli zebed3d1, fatti una cultura e poi ne riparliamo ciao

Depas

Ditemi che è uno scherzo............
I pro di apple music sono “pro da niente”
Entrambi realizzano playlist su misura dell’utente ma quelle di spotify sono meglio perché “amme piacciono di più e una volta mo ha consigliato vasco rossi che non mi piace”

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55