Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto G7 Play: immagini e dettagli dalla certificazione FCC

27 Novembre 2018 16

Motorola Moto G7 Play è stato recentemente certificato dalla FCC in vista della sua commercializzazione ed è quindi possibile ricavare i primi dettagli di quello che sarà il terzo smartphone della nuova gamma Moto G7, insieme al modello normale e alla variante Plus. Solitamente, questo tipo di certificazione non mostra poche informazioni sul terminale, ma nel caso specifico sono presenti nella documentazione alcune foto e altri dettagli utili per ricostruire la scheda tecnica, ricavabili dal manuale utente.

Per quanto riguarda la batteria vengono riportati i valori 2.820/3.000 mAh (rispettivamente min/typical) e risulta ben visibile in anche il nome dello smartphone e la presenza di una tacca sulla parte alta del display. Il logo sul retro nasconde un sensore per il rilevamento delle impronte digitali mentre poco più in alto è presente la singola fotocamera principale racchiusa nel consueto modulo circolare, tipico degli smartphone Motorola. Il chipset fotografato confermerebbe la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 632.

Nella dotazione hardware rientrerebbero, inoltre, slot microSD, porta USB Type-C e jack audio da 3,5 mm. Dalle immagini della certificazione apprendiamo anche che Moto G7 Play sarà disponibile nei colori nero e argento. La presentazione dovrebbe avere luogo in tempi brevi, presumibilmente entro i primi mesi del 2019.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Mengoli

14.2cm? Sarà per donne poco esigenti...

Riky

Ancora 632 ?
Dovrebbero essere illegali batteria sotto i 3000 mah..

Baz

Dimensioni ottime, se non perfette. Retro, secondo me, uno dei migliori degli ultimi moto G. Ma ha il notch e la scritta davanti :(

Nic0m

Hai ragione, errore mio... In tal caso possiamo parlare di un vero e proprio passo indietro!

marco

Costa molto mettere lo speaker sotto eh. Comunque se il play ha un soc snap632 significa che il g7 e g7 plus saranno finalmente decenti.

Bauscia

Snapdragon 632 :-/

The Wizard

Che degrado

WOrld1

Un solo Major e poche patch di sicurezza

paolo

Col g6 play ci faccio minimo 6 ore e 30 di display attivo

tonyX86

Malissimo, tranne che per i prodotti Android one

ale2882

142x70 sembrerebbe di dimensioni “umane”

The Wizard

Questa nuova famiglia di motorola mi attira.. Curioso di vedere il moto g7 normale! L' unico dubbio è, ad aggiornamenti come siamo messi?

Fiore97

Ah beh ha anche la type-c,speriamo il prezzo di 200€ come il g6 play

Fiore97

Il 632 è comunque una fusione tra il 636(CPU) e 625(GPU)

Eugenio Casale

Moto G6 Play ha 4000 mah e ti assicuro che nonostante lo Snapdragon 430 dura molto la batteria

Nic0m

2840/3000 mAh (typ)... Dal G4 play Lenovo non ha ancora portato miglioramenti sotto questo punto di vista, dispositivi interessanti per dimensioni ed hardware ma con autonomia scarsa e prezzo solitamente troppo alto

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO