Google Pixel 3, parte su YouTube la nuova campagna "Unswitchables"

27 Novembre 2018 31

Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL sono oggetto di una nuova serie di spot pubblicitari su YouTube, in collaborazione con il comico James Davis, chiamata "Unswitchables". Il tema centrale è la semplicità di passare da un vecchio smartphone a un Pixel - e di quanto indispensabile diventi grazie ai suoi punti di forza principali, come fotocamera e Assistant.

James propone a tre persone di cambiare il proprio vecchio smartphone con un nuovo Pixel 3 e, dopo aver dimostrato quanto sia veloce il trasferimento di tutti i dati personali, offre loro tre settimane di tempo per decidere se passare definitivamente al nuovo device. Non per fare spoiler, ma... non è difficile immaginare come va a finire.

Per ora sono stati caricati tre episodi e hanno un formato un po' diverso dal solito: al posto di clip molto rapidi, che spesso non arrivano al minuto, si superano ampiamente i sei minuti (in un caso si arriva a 7). Ve li proponiamo qui di seguito.

VIDEO

(aggiornamento del 24 marzo 2019, ore 07:56)

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vfrtghyyj

Google deve proporre un punto di riferimento (Nexus,Pixel)

vfrtghyyj

Per i miei gusti è spesso lento a caricare contenuti internet. Sebbene la connessione sia molto buona.

macosx

Ma a me non frega un caxxo del mercato e manco a Google.
Stiamo appunto parlando di Google non di HTC, possono benissimo produrre un telefono in perdita tanto ne guadagnano sui servizi (un po' come fa Microsoft) stai certo però che se Google smettesse di fare smartphone sarebbe anche la morte di Android.
Non difendo per partito preso io scelgo gli smartphone Google per gli aggiornamenti e perché mi piace Android stock, il design viene in secondo luogo appunto perché è soggettivo.

Zeronegativo

Con quello che costano lo spero che sia voluto, ciò non toglie che sia brutto. Preferiscilo finché vuoi, il mercato parla chiaro - come quando anni fa dicevo che HTC si stava suicidando e tutti a darmi del Fagboy. Io osservo e commento, difendere per partito preso qualcosa di indifendibile mi lascia perplesso

Cloud387

Intendevo XL

macosx

Forse è voluto il retro così? Almeno si distingue come fa anche Motorola e come faceva un tempo Sony.
A me piace la doppia tonalità sicuramente più bella di design anonimi di Huawei/honor/xiaomi e company

Matteo Gorla

Se non fossero così cari soprattutto...

Zeronegativo

Soggettivo fin che vuoi, ma assimetrie, scarsa ottimizzazione dei bordi, retro che migliora di anno in anno ma che ricorda ancora quello di due generazioni fa sono osservazioni incontestabili.

daniele

se non fossero così brutti...ne comprerei uno volentieri!

macosx

Che siano brutti è una questione soggettiva, a me personalmente i vari honor/uauei fanno abbastanza schifo perché non sono altro che delle copie mal riuscite degli iPhone (in tutto e per tutto). Che siano costosi è vero, ma non costano di più di un top di gamma, non capisco perché Google debba offrire telefoni economici, poi se vogliamo dirla tutta i nexus non hanno niente a che vedere con i pixel, perché questi sono dei veri top di gamma, i nexus erano semplicemente degli Android one con una CPU da top di gamma ma il resto era tutt'altro che top.

nutci

Eh ok ma quali bug?

Majin Bu

Bug probabilmente imputabili al software

Zeronegativo

pure io son sempre stato un nexus user convinto, lato mio il problema è che i pixel hanno davvero alzato l'asticella lato prezzo - e il fatto che esteticamente siano bruttarelli non aiuta.

Tipo?

Andrés Gómez

Pixel 3 non ha il notch però.

Cloud387

Ogni volta che vedo il notch del pixel 3, sembra di essere in quella situazione imbarazzante di parlare in faccia ad un tizio con un brufolo pulsante sulla fronte, provi ad ignorarlo ma non ce la fai e ti distrae su tutto il resto.

Elijah

A quel prezzo è solo una presa in giro

nutci

Tipo? Chiedo da futuro acquirente.

mruser2

Quindi in totale più di 10 minuti di video??
Unwatchable direi

no no 99

Majin Bu

Io ce l'ho da alcuni giorni e ci sono diversi bug

palladicuoio

Certo il suo punto di forza è sicuramente il prezzo! (ora venitemi a fare tutti i discorsi sui prezzi degli iphone, mi raccomando)

Desmond Hume

veramente per Pixel 3xl sarebbe più "unwatchable"

macosx

Quoto, tra Nexus 4, ho avuto honor, samsung e motorola, poi sono ritornato a pixel 2 xl, non c'è paragone, l'unico rivale di apple è google.
Peccato venga così disprezzato, però quelli che disprezzano sono gli stessi che per primi chiedono gli apk delle app di google per i loro uauei/xiaomi/oneplus dimenticando per altro che se non fosse per Google queste 3 aziende ad oggi continuavano a non esistere e a vendere antenne.

Depas

Il telefono più brutto mai realizzato? Probabile

gp

ovviamente il prezzo manco viene considerato...

io sono nappo

E deve arrivare a 199

Vero,il software Google stock non lo batte nessuno come semplicità e immediatezza d'uso

gp

credo che il piccolino sia il miglior telefono sul mercato, devono solo risolvere qualche problema di ricaricamento delle app

Mimmo Rezk

Se non costasse così tanto... :( io ho un honor v10 .. Ma la semplicità è immediatezza che aveva il mio nexus 6 è impareggiabile per i miei gusti :(

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti