
07 Dicembre 2018
Vivo X23 arriverà presto anche in versione Symphony Edition, pensata per offrire le principali caratteristiche di X23 in una fascia di prezzo leggermente più bassa, a fronte di qualche piccola rinuncia.
La principale differenza introdotta da Vivo X23 Symphony Edition risiede nel SoC utilizzato. Ora, infatti, troviamo uno Snapdragon 660 in sostituzione dello Snapdragon 670, affiancato da 6GB di memoria RAM al posto degli 8GB della variante più costosa. Nessuna riduzione, invece, per quanto riguarda la memoria interna, che resta ancora da ben 128GB, anche se non espandibile.
Invariato anche il comparto fotografico posteriore da 12 MegaPixel con ottica con apertura f/1,8 e la seconda fotocamera da 13 MegaPixel f/2,4, mentre quella anteriore è ora assistita da un sensore da ben 24,8 MegaPixel f/2,0, il doppio rispetto a quella della variante standard.
Le differenze terminano qui, dal momento che il display resta sempre un'unità AMOLED FullHD+ 19,5:9 da 6,41" con sensore di impronte sotto lo schermo, senza dimenticare la batteria da 3.400 mAh, il jack audio da 3,5mm e Android 8.1 Oreo con interfaccia Funtouch. Il prezzo di listino è di 2.798 Yuan - circa 355 euro al cambio attuale - in calo rispetto ai 3498 Yuan della versione standard. X23 SE sarà disponibile dal 23 novembre in due versioni cromatiche cangianti, Starry Black e Arctic Pink.
Commenti
Zero per il mercato italiano
Questi cinesi...
Io troll? AHAHAHAHHAHA ne hai sparata un' altra delle tue! Fantastico!!
Ciao troll, quand'è che ti inizi a fare una cofana di c4zz1 tuoi ?
Ogni giorno sti cinesi tirano fuori mille variazioni sullo stesso tema. Ad ognuna manca qualcosa.
Nel mercato smartphone Android ci sono 4/5 modelli che valgono la pena essere considerati, nelle varie categorie, ed un mare di pattume.
Appunto!! Che schifo
un tipo pessimo veramente, arrogante e c.a.z.z.a.r.o e la cosa sconcertante è che dice di essere pure padre
Perdonami avevo capito male d' impatto! Cmq che elementi bhàà
non tu figurati, il fenomeno da baraccone sopra
In riferimento al fenomeno a cui ho commentato o a me?
un demente come pochi
Lascialo perdere.. Non ne vale la pena manco parlare con lui
Ciao bastion contrario, stai per vincere un premio per il record delle critiche fatte da parte tua a tutto quello che non è iphone!! Complimenti vincerai sto ca@@o!!
ma i modelli cinesi sono tutti androgini
Cioè?
Mamma mia che piattume...