Motorola: completato primo test di connessione dati 5G con Moto Z3 e Mods

14 Novembre 2018 9

Motorola ha presentato, nel mese di agosto, il nuovo top di gamma Moto Z3 accompagnato da una particolare Mods 5G dotata di batteria aggiuntiva da 2.000 mAh e modem Snapdragon X50. Sfruttando questo device e il relativo accessorio, ha concluso con successo il primo test di trasmissione dati sotto rete 5G Verizon.

Il brand ci tiene a precisare che queste prove sono state realizzate con dispositivi identici a quelli che verranno commercializzati e, quindi, che utilizzeranno i consumatori nel momento in cui le reti mobili 5G diverranno realtà.

Il moto Z3 è uno smartphone, purtroppo, non ancora disponibile nel nostro mercato e caratterizzato da un SoC Snapdragon 835 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile, infine una batteria da 3.000 mAh. Il design è pressoché identico al medio di gamma Moto Z3 Play e simile a quello delle precedenti generazioni, in modo da garantire una piena compatibilità con tutte le Moto Mods già disponibili in commercio. A Tal proposito, in fase di presentazione, è stato confermato che anche la Mods 5G potrà essere utilizzata con i Motorola Moto Z più datati, un plus non da poco che contribuirà ad una più veloce espansione degli smartphone compatibili con il 5G.

Nel caso vogliate ricevere maggiori informazioni sul 5G, potete leggere l'editoriale realizzato da Niccolo, cliccando sul link che trovate qui sotto.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario I/O

Grazie mille, mi era sfuggito!

Florinz deBahia

magari anche per il galaxy s9 plus la samsung in futuro potrebbe realizzare un accessorio 5g esterno o no?

Dea1993
un plus non da poco che contribuirà ad una più veloce espansione degli smartphone compatibili con il 5G.


aspetterei a dirlo, perché se poi questo mod costerà parecchio, per quando arriverà il 5g magari molti non vorranno investire tutti quei soldi per una mod di un telefono datato

KoAle

"accompagnato da una particolare Mods 5G dotata di batteria aggiuntiva da 2.000 mah"

Mario I/O

Spero che quella Mod integri anche una batteria supplementare sennò è veramente troppo spessa solo per aggiungere il 5g.

Depas

Che i magneti sono anche laterali e frontali su ipad

~benzo

"ma in versione migliorata estremamente"
cioè??

lore_rock

Lo trovo plausibile

Depas

I moto mods sono sempre stati un’idea buona: il nuovo Ipad applica i motomods, ma in versione migliorata estremamente, un giorno anche iphone avrà magneti piazzati in modo strategico per rimpiazzare lightning o attaccare piccole apple pencil e cover

Recensione Google Pixel 4 XL e confronto sblocco 3D con iPhone 11

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione