Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OxygenOS 5.1.7 per OnePlus 5 e 5T: risolti i problemi della versione 5.1.6

11 Novembre 2018 8

OnePlus ha rilasciato l’aggiornamento OxygenOS 5.1.7 per gli smartphone 5 e 5T. L’update viene reso disponibile a meno di tre settimane dal precedente - in versione 5.1.6 - per cui erano state riscontrate alcune problematiche riportate da diversi utenti sul forum del produttore.

La nuova release offre lo stesso changelog del precedente aggiornamento:

Sistema

  • Supporto al Project Treble
  • Supporto VoLTE in India
  • Miglioramenti alla connettività Bluetooth durante le chiamate
  • Aggiornamento alle patch di sicurezza di Android a ottobre 2018

L’update ha una dimensione di appena 38MB e, al di là delle novità citate dal changelog ufficiale, non è da escludersi che possano essere stati introdotti anche piccoli miglioramenti prestazionali e la correzione di bug precedenti nella versione precedente. Di sicuro sappiamo che OxygenOS 5.1.7 sostituisce di fatto la 5.1.6 consentendo a tutti i possessori di OnePlus 5 e 5T di accedere alle ultime funzionalità sviluppate dal produttore.

Qualora non abbiate ancora ricevuto la notifica, vi invitiamo a verificarne la presenza manualmente accedendo al menu Impostazioni del vostro telefono.

Video


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RedGuns

EDIT: mi è arrivato l'update ma dopo averlo fatto la ricerca vocale non funziona, a volte facendo riprodurre qualcosa partono delle scariche audio fortissime che mi costringono a riavviarlo. Per ora ho rilevato solo questi due problemi (ho già fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente)

PeppeSpa
Krasto

Scarica oxygen updater. Io aggiorno sempre da li altrimenti arrivano dopo un bel po'

PeppeSpa

Il mio ha ancora la 5.1.5 (OP5T)

RedGuns

Sul mio fino a giovedì non arrivava nemmeno l'update ad Oreo, è fermo a Marshmallow. Venerdì prossimo controllerò, magari hanno ripreso il rollout

Felk

OT: Non so se già è stata fatta una news o se non interessa a nessuno, ma hanno aggiornato la mi box 3 alle patch del 5 ottobre. Sempre Android 8.0.0

GianlucaA

Sicuramente per i troppi acquisti

maffo

OT: il sito di mediaworld è down

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria